PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

testuya86

Primi Calci
23 Ottobre 2019
2
2
3
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85

Sentite condoglianze...
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Non t conosco persolmente ma t sono vicino
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Non ci sono parole.......
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
come funzione per prenderle personalmente le maglie ?
Allora, quest'anno è cambiata un po' la situazione tant'è che col FO non si fa più "Importa immagini", se hai notato. Però prima controllerei se già nel gioco, anche dopo il DLC 2.00, rimangono le immagini inserite dal FO. Dovresti andare in Modifica > (selezioni la squadra che ti interessa) > Divisa > Aggiungi (come quarta divisa) > Incolla immagine, e selezionare, cercando tra le divise che ti verranno proposte, quella che ti interessa mantenere.

Se, invece, non riesci a ritrovare le divise che erano state aggiunte dal FO, devi aprire la apposita sottocartella della V5 sul pc, e inserire nella cartella WEPES su pendrive USB solo le divise che ti interessano, quindi andare in modalità Modifica > Importa/Esporta > Importa immagini e seguire le istruzioni su schermo. Successivamente, andare in Modifica sulla squadra che ti interessa e fare il procedimento che ti ho già scritto sopra.

Sì ma adesso, quando metterò la v6 sparirà no??
Non dovrebbe sparire, ma casomai segui le istruzioni che ho scritto sopra per l'altro utente interessato alla stessa modifica per reinserirla.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Sentite condoglianze Kimi, questa è una bruttissima notizia mi dispiace di cuore e per quel che può valere ti sono vicino .
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Si però é comunque un rischio secondo me
Alla fine, se nessuno ha toccato altro in modifica, credo non costi nulla cancellare direttamente i dati modifica e aspettare la v6
Molto più comodo e sicuro per come la vedo io, in attesa del fix ovviamente.
Si ma quali giocatori sono stati aggiornati statisticamente e vanno in conflitto??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi unisco anch'io alle condoglianze già espresse da tanti qui nel thread per l'amico @Kimi85. Sono notizie che non vorremmo mai ricevere, poi le circostanze rendono la perdita ancora più dolorosa. Ti siamo tutti vicini, non preoccuparti per l'assenza dal forum, ci mancherebbe altro.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Quali sarebbero le squadre europee e le 4 giapponesi da reimportare ?

Queste ?
Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger ?
SanfrecceHiroshima, UrawaReds, KashimaAntlers, KawasakiFrontale ?

Si dovrebbe quindi reimportare i file .ted ?
Si + Salisburgo e Crvena Zvezda.
Quelle giapponesi sono quelle che hai detto tu e devi reimportare i file ted di queste squadre qui ;)
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
ah
Allora, quest'anno è cambiata un po' la situazione tant'è che col FO non si fa più "Importa immagini", se hai notato. Però prima controllerei se già nel gioco, anche dopo il DLC 2.00, rimangono le immagini inserite dal FO. Dovresti andare in Modifica > (selezioni la squadra che ti interessa) > Divisa > Aggiungi (come quarta divisa) > Incolla immagine, e selezionare, cercando tra le divise che ti verranno proposte, quella che ti interessa mantenere.

Se, invece, non riesci a ritrovare le divise che erano state aggiunte dal FO, devi aprire la apposita sottocartella della V5 sul pc, e inserire nella cartella WEPES su pendrive USB solo le divise che ti interessano, quindi andare in modalità Modifica > Importa/Esporta > Importa immagini e seguire le istruzioni su schermo. Successivamente, andare in Modifica sulla squadra che ti interessa e fare il procedimento che ti ho già scritto sopra.


Non dovrebbe sparire, ma casomai segui le istruzioni che ho scritto sopra per l'altro utente interessato alla stessa modifica per reinserirla.
okok risolto grazie mille, mentre invece se vorrei mettere un altra divisa per il portiere, una seconda non si può aggiungere ?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ho scaricato DLC, messo spunta su club e nazionali... non faccio niente e aspetto il fix è corretto?
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Eh ma il Maritimo è licenziato ufficialmente da Konami quindi lì dovrebbero intervenire loro! Come per esempio anche la terza maglia dell'atalanta è ancora uguale alla prima quindi non l'hanno fixata quelli di Konami mah, poi mi dispiace vedere che i volti di molti giocatori dei campionati italiani non sono stati aggiornati... Da Di Lorenzo ad Elmas, da Leao a Mancini e così via...ah confermo che è stata aggiunta la terza maglia per il PSG..
la terza maglia dell'Atalanta non l'ho neppure vista.....sti giapponesi guardano troppo holly e benji e poco il nostro campionato
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Sperando di essere d'aiuto ai più.....

Installando il DLC ed eseguendo l'aggiornamento live, evitando però di spuntare l'aggiornamento rose Nazionali,
resta tutto invariato, senza alcun problema.

Installando il DLC e introducendo da capo la V5 l'unica cosa che noterete riguarda l'impossibilità di importare i file legati alla Serie B e a 2/3 nazionali editate direttamente da Konami. Anche qui seguendo passo passo la guida dei ragazzi del forum fila via tutto liscio! Ricordatevi come sempre di NON spuntare l'aggiornamento rose Nazionali, per il resto, ripeto, tutto preciso come deve essere..
Anch'io ho fatto così, tutto perfetto, comprese le squadre della Bundesliga.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Mi spiace tantissimo Kimi
Un abbraccio forte e condoglianze
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

domybonura13

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
1
3
PSN ID
domybonura13
salve rifaccio la domanda,avendo la v4 ,stasera scarico il dlc konami senza spuntare le nazionali ? e successivamente appena esce il v6 lo installo senz spuntare le nazionali???per favore rispondete
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Allora, quest'anno è cambiata un po' la situazione tant'è che col FO non si fa più "Importa immagini", se hai notato. Però prima controllerei se già nel gioco, anche dopo il DLC 2.00, rimangono le immagini inserite dal FO. Dovresti andare in Modifica > (selezioni la squadra che ti interessa) > Divisa > Aggiungi (come quarta divisa) > Incolla immagine, e selezionare, cercando tra le divise che ti verranno proposte, quella che ti interessa mantenere.

Se, invece, non riesci a ritrovare le divise che erano state aggiunte dal FO, devi aprire la apposita sottocartella della V5 sul pc, e inserire nella cartella WEPES su pendrive USB solo le divise che ti interessano, quindi andare in modalità Modifica > Importa/Esporta > Importa immagini e seguire le istruzioni su schermo. Successivamente, andare in Modifica sulla squadra che ti interessa e fare il procedimento che ti ho già scritto sopra.


Non dovrebbe sparire, ma casomai segui le istruzioni che ho scritto sopra per l'altro utente interessato alla stessa modifica per reinserirla.

Grazie mille! ma non è che poi nel futuro avrò problemi??perchè forse i creatori del FO con lo slot di questa maglia creeranno altro e tenendo conto che non ci sono tanti spazi liberi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,702
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988