PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
salve rifaccio la domanda,avendo la v4 ,stasera scarico il dlc konami senza spuntare le nazionali ? e successivamente appena esce il v6 lo installo senz spuntare le nazionali???per favore rispondete
Guarda io avendo la V4 ho fatto aggiornamento Konami e poi aggiornamento update ho spuntato solo squadre di club e tutto e’ rimasto invariato ...solo le divise di b sono state sostituite e aggiunto qualcosa per la A come divise Udinese .
 
  • Like
Reactions: lokoguido e Mafro

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Raga purtroppo ho ricevuto una brutta notizia...pochi istanti fà e' venuto a mancare mio nonno a cui ero molto affezzionato...sto piangendo come un bambino, anche impossibilitato dal fatto che vivendo in UK non posso prendere il primo volo per andare in Calabria e vederlo per ultima volta...

Nel rispetto del mio dolore non sarò quasi per nulla presente nel forum...vorrei aiutarvi tutti...ma non posso

Con stima e affetto

Kimi85
Condoglianze Kimi, torna quando vuoi
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Ragazzi una domanda . Ho ancora la v3 senza problemi. Oggi accendo e aggiorna il gioco è tutto . Ho messo nazionali no appena mi è apparso il messaggio per agg. ora che voglio installare la v5 aggiorno tutto compreso nazionali e poi applico la v5 e dopo tolgo la spunta ?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
La spunta per le nazionali io l'ho fatta, anzi VA FATTA a mio parere...con questo aggiornamento hanno aggiunto alcuni modelli facciali alle nazionali, cambiato alcuni overall e convocazioni.. Oltre ad implementare qualche divisa ufficiale. Va spuntato il dlc per le nazionali, poi va fatta una ricerca accurata, e infine vanno REIMPORTATE CON IL FO solo le nazionali fake, tipo Uruguay e altre... Non spuntando le nazionali si mantiene tutto com'era prima ma si rinuncia alle aggiunte di questo dlc sulle nazionali appunto. Io farò così, poi fate come volete
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Penso che possa interessare a tutti, leggete bene:


State continuando a chiedere cose a cui è stata già data risposta o che si puó trovare tranquillamente qui in questo comunicato. Leggete.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cmq vi ringrazio a tutti per la risposta datomi... Ovvero nulla
Scusami, che avevi chiesto?

Grazie mille! ma non è che poi nel futuro avrò problemi??perchè forse i creatori del FO con lo slot di questa maglia creeranno altro e tenendo conto che non ci sono tanti spazi liberi...
Ma è una divisa sola, alla fin fine... Non dovrebbe dare problemi.

Per precauzione, tutt'al più, rinvia l'importazione a più avanti, quando il FO sarà diciamo completo (con Segunda Liga, MLS, ecc.).
 

GLogan

Primi Calci
28 Settembre 2019
5
0
1
Ragazzi perdonatemi, mi ricordate nell’ importazione delle immagini la dimensione esatta delle divise: L o S? Grazie a chi mi risponderà
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Buongiorno. Domanda da 1 milione, a quantonpare la serie b con aggiornamento non si ma gran che gusto che molte squadre non hanno più gli sponsor, come faccio ad aggiornare all’ultimo dlc ma ad avere le divise del Fo?
Importale dalla v5 una a una!Dove lo trovo il miglione?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
bisogna fare i trasferimenti a due squadre della bundesliga ( per ora cio che o trovato)
m .eggestein togliere il fake dal werder ed inserire quello in nazionale
poi nel mainz togliere barreiro e mettere l originale si trova nel lussenburgo ;)

se trovo altro in bundesliga lo scrivo -





ps : @Kimi85 condoglianze amico <3
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
bisogna fare i trasferimenti a due squadre della bundesliga ( per ora cio che o trovato)
m .eggestein togliere il fake dal werder ed inserire quello in nazionale
poi nel mainz togliere barreiro e mettere l originale si trova nel lussenburgo ;)

se trovo altro in bundesliga lo scrivo -





ps : @Kimi85 condoglianze amico <3

A me eggestein d Werder ha 81 di overall
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,584
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau