PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
Scusate ancora se vi tedio, ma qualcuno può darmi un riscontro sulla presenza di queste immagini
nella sezione immagini divisa L? Sono 36 immagini non divisa e spererei fossero queste a darmi il problema degli slot immagini pieni. Oppure se qualche buona anima mi può soltanto mettere i totali per ogni sezioni immagini così capisco dove può essere l'inghippo.

Grazie mille



Visualizza allegato 132583
Qualcuno riesce a darmi questo piccolo aiuto?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Cmq non vorrei che quest'anno venisse fuori un problema di slot. Perché avevo scaricato tempo fa un FO dove erano editate le altre squadre Sudamerica per aver così la possibilità di una Libertadores completa e oggi per avere la J League completa ho dovuto cancellarne 3 delle altre Sudamerica. Erano cmq tutte in definizione S. Spero non sorgano problemi quando verranno editate il campionato fake sudamericano e la segunda spagnola.. A parte che col dlc del 24 verranno poi cancellate quelle di B però il dubbio mi rimane. Anche perché rispetto alla scorsa edizione ci sono 2 campionati in più ma gli slot mi sa che sono uguali
Noi il conto per gli slot lo abbiamo fatto già dal primo giorno....quindi per questo motivo trovate un elevato quantitativo di kit S e di non elevatissima qualità....questo è anche in risposta per coloro che si lamentavano della scarsa qualità dei kit nelle prime due versioni e quindi preferivano andare a pagare il FO su altri lidi.....nelle primissime edizioni avremmo tranquillamente potuto usare anche noi tutti kit L, i problema è che poi andando avanti avremmo dovuto necessariamente smontare quanto fatto in precedenza, proprio come stanno facendo quelli che il FO se lo vendono.....quindi a parte il minuto si silenzio per chi c'è cascato, col nostro conteggio e con l'uso esclusivo del nostro FO dovremmo arrivare fino in fondo senza problemi....questo è uno dei grandi inconvenienti che si possono avere purtroppo facendo un collage di FO.....
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ma la J League quale campionato va a sovrascrivere ?
C’era qualche altra lega fake nel gioco, non ricordo ?
 

AandreLiam

Pulcini
24 Settembre 2019
37
20
8
PSN ID
Fritz83
Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum ma vi seguo da una vita. Avrei una domanda da porvi: ovviamente il Vs è in FO meraviglioso e ringrazio tutti quelli che si impegnano per renderlo tale. Il quesito è questo, ho trovato in rete un FO con maglie di persone che collaborano anche con voi, l’unica differenza è che la Skybet Championship ha tante squadre anche con terze divise a differenza del FO PESTEAM che ha solo le home e le away, dato che erano tutte 2048x2048 le ho ridotte con un programma e portate a 1024x1024, l’unica cosa è che i file sono stato rinominati da “lutonhome.png” a “lutonhome (file minimizer).png”. Qualcuno, per caso, sa dirmi se importando i file .ted le immagini vengono caricate comunque o prima mi devo rinominare tutti i file togliendo la stringa che è stata aggiunta dal programma? Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato tanto.
 

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Al posto di quali squadre "delle Altre Europa " sono state Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger ?
 
  • Like
Reactions: R3N3L

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Lo so ma la zona Asia, America la utilizzo poco anche nei campionati, quindi non mi pesa questo scambio.
Non c'entra nulla che la usi poco o molto.. Se metti 6 squadre europee in altre asia, queste NON potranno giocare nessuna competizione europea. In master non le troverai a meno che tu non faccia una master league con una squadra asiatica..
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Noi il conto per gli slot lo abbiamo fatto già dal primo giorno....quindi per questo motivo trovate un elevato quantitativo di kit S e di non elevatissima qualità....questo è anche in risposta per coloro che si lamentavano della scarsa qualità dei kit nelle prime due versioni e quindi preferivano andare a pagare il FO su altri lidi.....nelle primissime edizioni avremmo tranquillamente potuto usare anche noi tutti kit L, i problema è che poi andando avanti avremmo dovuto necessariamente smontare quanto fatto in precedenza, proprio come stanno facendo quelli che il FO se lo vendono.....quindi a parte il minuto si silenzio per chi c'è cascato, col nostro conteggio e con l'uso esclusivo del nostro FO dovremmo arrivare fino in fondo senza problemi....questo è uno dei grandi inconvenienti che si possono avere purtroppo facendo un collage di FO.....
Si si chiaro. Ma infatti personalmente del problema divisa S o divisa L non mi interessa assolutamente. Ho controllato apposta. Tutte le divise delle ALTRE SQUADRE AMERICA erano in definizione S. Non capisco il motivo però del fatto che mi abbia segnalato che non era possibile aggiungere le divise a quelle 3 della J League. Io come FO ho soltanto i vostri e quello appunto della Altre America.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sono stato 3 ore a cercare di capire perché il wolfsberger si chiamasse RZ PELLETS WAC, per poi scoprire che si chiama davvero cosi :rotfl: sembra un nome fake in pieno stile Konami
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
La chiavetta usb 2.0 non la legge la play 4 vero?
La PS4 Pro legge anche le chiavette USB 2.0, la PS4 Slim non lo so.
Sono sicuro al 100% perché la uso io dalla prima V1 e ha sempre funzionato.
Ovviamente la devi prima formattare da PC in formato FAT32.
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Ciao ragazzi....ora scarico la v5 ma ho notato che nella v4 una squadra portoghese aveva la prima e seconda maglia uguali e se non ricordo male era il Maritimo....vi risulta?E se non ricordo male il portoghese non è editabile vero?grazie di tutto il lavoro che fate,ciao grandi!!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep