PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi dipende da mamma Konami se aggiungere gli slot?
Diciamo che se Konami aggiunge già di suo la terza e la quarta maglia, non possiamo aggiungerle noi. Ma dubito, tutt'al più forse su qualche squadra aggiungerà la terza maglia, ma la quarta maglia è improbabile che venga aggiunta. In ogni caso il gioco non riconosce se tu stai aggiungendo come terza maglia una maglia che in realtà è la prima con sponsor principale (mi sembra di aver capito che è ciò che vuoi fare), quindi se lo slot è disponibile non ci sono problemi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
"Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker


I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)"
Grazie 1000 x la risposta :)
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Diciamo che se Konami aggiunge già di suo la terza e la quarta maglia, non possiamo aggiungerle noi. Ma dubito, tutt'al più forse su qualche squadra aggiungerà la terza maglia, ma la quarta maglia è improbabile che venga aggiunta. In ogni caso il gioco non riconosce se tu stai aggiungendo come terza maglia una maglia che in realtà è la prima con sponsor principale (mi sembra di aver capito che è ciò che vuoi fare), quindi se lo slot è disponibile non ci sono problemi.
Esattamente.. con il FO 4 le maglie della B sono bellissime xke hanno anche lo sponsor sul davanti, quindi siccome ho visto che su l doc della Konami ci saranno solo i loghi, vorrei poter incollare i png delle maglie attuali...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Ma Afc Champions league dopo lo spostamento delle quattro squadre fake per sistemare la J League rimarra cosi con quelle quattro squadre fake? Grazie mille come sempre x il lavoro svolto
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
"Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker


I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)"
posso sapere se puoi passarmi il tuo convertitore ,quello che hai dato a crazy ? .....
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
a questo punto quali squadre fake son rimaste nel gioco oltre al campionato sudamericano non licenziato?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ok, le 6 squadre fake asiatiche le userò per creare le 6 squadre mancanti dell'Europa League.
Non mi importa che sono europee e non asiatiche, alla fine non gioco online quindi ci sta.
Quando e se farò il campionato Giapponese allargherò a 18 squadre inserendo le 4 giapponesi dell'AFC Champions, altrimenti lascio a 14 cosi le 6 fake mi vanno tutte in "Altre Asia"... e posso creare le 6 squadre Europee ma "dell'Est" (Astana, Apoel, Qarabag, Slovan Bratislava, Oleksandria e Ferencvaros).

Troverò spazio da qualche parte anche per Dudelange, Lask e Rosenborg :rolleyes:

Non uso nemmeno le 2 squadre classiche, al loro posto come ogni anno creo Capo Verde e DR Congo (i giocatori si trovano quasi tutti nella squadre club), in modo da fare una coppa africana con 16 squadre (4 per gruppo).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ok, le 6 squadre fake asiatiche le userò per creare le 6 squadre mancanti dell'Europa League.
Non mi importa che sono europee e non asiatiche, alla fine non gioco online quindi ci sta.
Quando e se farò il campionato Giapponese allargherò a 18 squadre inserendo le 4 giapponesi dell'AFC Champions, altrimenti lascio a 14 cosi le 6 fake mi vanno tutte in "Altre Asia"... e posso creare le 6 squadre Europee ma "dell'Est" (Astana, Apoel, Qarabag, Slovan Bratislava, Oleksandria e Ferencvaros).

Troverò spazio da qualche parte anche per Dudelange, Lask e Rosenborg :rolleyes:

Non uso nemmeno le 2 squadre classiche, al loro posto come ogni anno creo Capo Verde e DR Congo (i giocatori si trovano quasi tutti nella squadre club), in modo da fare una coppa africana con 16 squadre (4 per gruppo).


Non so se ti convenga non potendole aggiungere in Altre Europa
 

chri89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
1
0
1
Ciao una domanda... Oggi ho scaricato la v5 .. dopo di ché ho continuato la mia master con il Borussia Dortmund .. io gioco solo Esclusivamente offline ... Nella finestra di mercato avevo deciso di prendere un bel giapponese da comprare .. mentre sfogliavo le squadre asiatiche .. ho notato che alcune squadre della j1 si ripetono nella sezione ALTRE SQUADRE ASIATICHE ... Come si può risolvere? Grazie.
 

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
1) il Wolfsberger e' presente sotto il nome di RZ PELLETS WAC(motivi di sponsor)

2)La J-LEAGUE sostituisce la Lega PAS asiatica

3)Chi ha già la V4 deve scaricare solo il piccolo UPDATE(50mb) per la V5

4)Chi non ha il FO del Pesteam deve scaricare TUTTA la V5 e non l'update

5)Le divise della B spagnola arriveranno nelle prossime versioni

6)Il Live Update dovete farlo SENZA SPUNTARE le NAZIONALI
Ho fatto i trasferimenti manualmente del campionato brasiliano, facendo il live update mi cancella tutti i trasferimenti fatti? Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ho fatto i trasferimenti manualmente del campionato brasiliano, facendo il live update mi cancella tutti i trasferimenti fatti? Grazie.

In "teoria" no perchè il Live Update non aggiorna ne Brasile e ne Cina come campionati...ma non te lo do sicuro al 100% :)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq non vorrei che quest'anno venisse fuori un problema di slot. Perché avevo scaricato tempo fa un FO dove erano editate le altre squadre Sudamerica per aver così la possibilità di una Libertadores completa e oggi per avere la J League completa ho dovuto cancellarne 3 delle altre Sudamerica. Erano cmq tutte in definizione S. Spero non sorgano problemi quando verranno editate il campionato fake sudamericano e la segunda spagnola.. A parte che col dlc del 24 verranno poi cancellate quelle di B però il dubbio mi rimane. Anche perché rispetto alla scorsa edizione ci sono 2 campionati in più ma gli slot mi sa che sono uguali
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Se bloccano tutto come gli scorsi anni si.....al momento la serie A è ancora aperta penso per il discorso del Brescia....ma se aggiornano tutto e blindano non ci sarà più verso....

Ho appena provato a spostare il Psg, la lega francese se non erro è licenziata, e si puó spostare lo stesso. Speriamo lo tengano “aperto” questa volta.
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Domanda fastidiosa, per esperienza: meglio concellare tutto e mettere la V5 pulita oppure fare upgrade V4>V5 ?

ps. quando esce la v6?:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online