PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Domanda stupida: ma dato che ho importato alcuni kit della serie b x avere anche le 3 divise... una volta uscita la patch ufficiale Konami con la B non c’è un modo di mantenere le divise attuali?

no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta

no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta
Era risposta al mio post? Comunque mi spiego.. con FO le maglie sono con lo sponsor tecnico davanti, mente in quello Konami ho visto che ci saranno solo loghi squadre.. quindi anche se sono licenziate la 3/4 maglia le posso importare ugualmente? Mi sembra strano che si possa fare

Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !

Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !

Si, basta che spunti solo i file .ted che ti interessano e li importi

Scusate ancora se vi tedio, ma qualcuno può darmi un riscontro sulla presenza di queste immagini