PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Domanda stupida: ma dato che ho importato alcuni kit della serie b x avere anche le 3 divise... una volta uscita la patch ufficiale Konami con la B non c’è un modo di mantenere le divise attuali?

no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta

no perche' se adesso la b e' licenziata col dlc Konami potrai mettere solo o terza e quarta maglia o solamente la quarta
Era risposta al mio post? Comunque mi spiego.. con FO le maglie sono con lo sponsor tecnico davanti, mente in quello Konami ho visto che ci saranno solo loghi squadre.. quindi anche se sono licenziate la 3/4 maglia le posso importare ugualmente? Mi sembra strano che si possa fare

Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !

Ciao ragazzi ed immensi complimenti a tutti coloro che lavorano per renderci felici sempre più nel giocare a Pes.
Una sola domanda avendo già la V4 posso estrapolare solo i ted di mio interesse dalla V5 avendo fatto qualche modifica tra volti e squadre per aggiungere solo ciò di cui necessito ? Tipo solo file relativi alla J league ed altre Europa ? Scusate se avete già risposto ma ho visto e non mi sembra di aver trovato riscontro nel topic a questa mia richiesta .Grazie ed ancora COMPLIMENTI !

Si, basta che spunti solo i file .ted che ti interessano e li importi

Scusate ancora se vi tedio, ma qualcuno può darmi un riscontro sulla presenza di queste immagini
nella sezione immagini divisa L? Sono 36 immagini non divisa e spererei fossero queste a darmi il problema degli slot immagini pieni. Oppure se qualche buona anima mi può soltanto mettere i totali per ogni sezioni immagini così capisco dove può essere l'inghippo.

Grazie mille

132583

Qualcuno mi risponde gentilmente? Se ci saranno le licenze della B la 3/4 maglia si possono importare?

Ciao a tutti,
ma come mai nelle FO non vengono aggiunti i volti modificati?
ho visto i lavori di @Fenomeno e @totti88 e sono veramente belli!!!!!
Credo che si avrebbe un gioco ancora più completo e coinvolgente con i giocatori veramente somiglianti alla realtà.

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi.
Non ho la v4... ho la v3.... se volessi importare solo queste squadre in modo tale da non perdere le modifiche fatte con le maglie di dennis cosa dovrei fare? Si può fare?
Grazie a chi risponderà...

Ciao a tutti,
ma come mai nelle FO non vengono aggiunti i volti modificati?
ho visto i lavori di @Fenomeno e @totti88 e sono veramente belli!!!!!
Credo che si avrebbe un gioco ancora più completo e coinvolgente con i giocatori veramente somiglianti alla realtà.

"Per coloro che chiedono l'inserimento dei volti dei facemaker

I volti dei nostri facemaker verranno inseriti più avanti, non c'e' una data precisa perchè i ragazzi son concentrati sul terminare le cose mancanti nel gioco, e poi dopo si andranno ad inserire le rifiniture :)"

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap