PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
F
Fra nel frattempo metto solo club al dlc e nulla al live update?

Prova SOLO club su DLC e Live Update

Poi dimmi se hai per caso maglie originali di Ungheria,Montenegro,Lussemburgo e Irlanda.

Cioe vai su queste squadre in modalità modifica e guarda per favore se le divise possono essere modificate oppure no :)
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Io direi di aggiornare sia club che nazionali...poi i ragazzi si faranno due conti e toglieranno i file già aggiornati da Konami e rimodificheranno le cose cambiate dal dlc stesso. Che ne dite? Altrimenti si rimane fuori dagli aggiornamenti rose per troppo tempo.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Che io sappia l
Prova SOLO club su DLC e Live Update

Poi dimmi se hai per caso maglie originali di Ungheria,Montenegro,Lussemburgo e Irlanda.

Cioe vai su queste squadre in modalità modifica e guarda per favore se le divise possono essere modificate oppure no :)
le divise originali le inserisce cmq la spunta è solo per la questione rose ;) nazionali
 
  • Like
Reactions: da-la-cri e Kimi85

nico1189

Pulcini
23 Febbraio 2018
20
3
3
Attendo di leggere altri commenti ma stasera penso che farò così: cancello tutte le immagini e ricarico la V5 al netto della serie B. Poi installo aggiornamento. Penso che così si libereranno spazi importanti per foto e immagini e tutto fili più liscio.
Io ho fatto così e sembra tutto apposto
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Vabbè io sinceramente per quanto uso le nazionali, nel DLC non le spunto.. mi par di capire che così le nazionali mi rimarranno quelle del FO..
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Che io sappia l
le divise originali le inserisce cmq la spunta è solo per la questione rose ;) nazionali

A me delle rose aggiornate personalmente non frega nulla :D

Le convocazioni quando posso me le faccio io :D

Basta sapere solo se non sballa nulla, e se possibile se puoi controllare che in "Altre Europa" sia tutto ok :D
 
  • Like
Reactions: assocuori

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per chi, dopo il DLC odierno, nota errori su alcune divise di Serie B (es. Benevento, Cosenza, ecc.):
sono errori di Konami, a questo punto il File Opzioni non c'entra più nulla, dovrà Konami stessa fixare più avanti queste divise.

Tutt'al più si può decidere di importare la prima divisa di queste squadre (con sponsor) dal File Opzioni, inserendola come quarta divisa (perché se non sbaglio tutte le squadre hanno anche la terza divisa già inserita).
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
A me delle rose aggiornate personalmente non frega nulla :D

Le convocazioni quando posso me le faccio io :D

Basta sapere solo se non sballa nulla, e se possibile se puoi controllare che in "Altre Europa" sia tutto ok :D
Parli di controllo dei giocatori creati li?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi sono qui per comunicare a tutti che tra un paio d'ore ci metteremo a lavoro per rilasciare una versione nuova su base DLC 2.0, abbiate un po' di pazienza e senza stare a diventare pazzi, il prima possibile rilasceremo una nuova versione del FO perfettamente compatibile con il DLC di oggi....state tranquilli perché ci siamo e non lasciamo nessuno appiedato!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ragazzi sono qui per comunicare a tutti che tra un paio d'ore ci metteremo a lavoro per rilasciare una versione nuova su base DLC 2.0, abbiate un po' di pazienza e senza stare a diventare pazzi, il prima possibile rilasceremo una nuova versione del FO perfettamente compatibile con il DLC di oggi....state tranquilli perché ci siamo e non lasciamo nessuno appiedato!!!!
Leiva infatti io aspetto direttamente la v6 full e poi se si deve levare la 5 avvisate voi IN merito ^'-* parlo delle immagini ecc.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi sono qui per comunicare a tutti che tra un paio d'ore ci metteremo a lavoro per rilasciare una versione nuova su base DLC 2.0, abbiate un po' di pazienza e senza stare a diventare pazzi, il prima possibile rilasceremo una nuova versione del FO perfettamente compatibile con il DLC di oggi....state tranquilli perché ci siamo e non lasciamo nessuno appiedato!!!!
Grazie.
Non avevo dubbi.
Nel frattempo che facciamo spuntiamo anche le Nazionali ???
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi sono qui per comunicare a tutti che tra un paio d'ore ci metteremo a lavoro per rilasciare una versione nuova su base DLC 2.0, abbiate un po' di pazienza e senza stare a diventare pazzi, il prima possibile rilasceremo una nuova versione del FO perfettamente compatibile con il DLC di oggi....state tranquilli perché ci siamo e non lasciamo nessuno appiedato!!!!
Quindi per ora cosa consigliate? Spunta ad entrambe? Fantastici come sempre comunque!!
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ragazzi sono qui per comunicare a tutti che tra un paio d'ore ci metteremo a lavoro per rilasciare una versione nuova su base DLC 2.0, abbiate un po' di pazienza e senza stare a diventare pazzi, il prima possibile rilasceremo una nuova versione del FO perfettamente compatibile con il DLC di oggi....state tranquilli perché ci siamo e non lasciamo nessuno appiedato!!!!
Ma in questo caso bisognerà togliere il vecchio FO e mettere quello che rilascerete o si potrà inserire tranquillamente?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05