PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Iaruz

Primi Calci
21 Novembre 2017
6
2
3
PSN ID
Iaruz
solo a me capita di avere file doppi nonostante li abbia scompattati con keka?
Ciao, con l'ultimo aggiornamento, keka non funziona più come prima purtroppo..... Anche io e altri utenti abbiamo lo stesso problema. Se riesci installa la versione prima di quella che hai adesso è tutto dovrebbe andare bene.
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Ciao, se vuoi puoi vedere le corrispondenze già ora, se vai su elimina immagini, le divise della championship hanno il doppio nome squadra championship-squadra serie B : esempio Bir-ben Home: birmingham-benevento
Buon giorno.
Continuo a ringraziarvi senza soluzione di continuità per il lavoro che svolgete, sottraendo tempo alle vostre famiglie ed ai vostri hobbies perché senza di voi, molto probabilmente, pes venderebbe la metà.

Ciò premesso, aspetto anche io con ansia la v6 con la serie b.
In merito ho una domanda, se non è già stato chiesto.
1. posso installare solo le squadre di serie B che vanno a sostituirsi con quelle di championship, oppure devo sovrasrcivere tutto il FO?

grazie ancora e buon pes.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buon giorno.
Continuo a ringraziarvi senza soluzione di continuità per il lavoro che svolgete, sottraendo tempo alle vostre famiglie ed ai vostri hobbies perché senza di voi, molto probabilmente, pes venderebbe la metà.

Ciò premesso, aspetto anche io con ansia la v6 con la serie b.
In merito ho una domanda, se non è già stato chiesto.
1. posso installare solo le squadre di serie B che vanno a sostituirsi con quelle di championship, oppure devo sovrasrcivere tutto il FO?

grazie ancora e buon pes.
Si certo, basta prendere solo la cartella serie B ed installare quella (oltre ad alcune competizioni, bisognerà installare i file competizioni di serie a, premier e serie b
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buonasera scusate la domanda ma facendo una coppa in offline come faccio a mantenere il vostro FO, ho provato ma non trovo Marchisio nello Zenit. Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Domanda: ma quando uscirà la v 6 con la serie B, una volta istallata si troverà già al posto della B inglese con la serie A al posto della Premier o dovremo scambiare noi le squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,997
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992