PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Grazie.....ragazzi....ma per quale motivo non riesco a caricare le divise della b inglese????
 
Ultima modifica:

FrancescoAsRoma

Primi Calci
15 Settembre 2018
3
1
3
Ragazzi scusate una domanda..
Ma perché ho iniziato la master con il Napoli e ho notato che non partecipo alla champions
League... invece dovrei esserci perché il napoli E’ arrivato secondo... si può risolvere?
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
"When starting Master League, the COM teams have many players transferring out of the club making the player numbers unnaturally low, or the players are assigned to positions that do not meet their positional compatibility"


https://www.konami.com/wepes/2019/eu/en/topic/wepes2019_games-2216


Sui forum esteri dicono sia principalmente la Premier ad avere questo problema
Oggi Konami ha annunciato che questo problema sarà risolto nella prossima patch ( purtroppo non ha indicato quando uscirà), specificando però che chi ha iniziato già una master o un diventa un mito, per risolvere dovrà iniziare da capo le competizioni
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Michele ho levato l'aggiornamento live ed ora ho tutto regolare quindi devo lasciare gli aggiornamenti live off sempre? un'altra domanda, avendo iniziato la master league mi ritrovo tutto pure li o dovrei ricominciare un'altra master?

grazie mille in anticipo, sono un vecchio pessaro che e' tornato alle origini quest'anno :D
Hai fatto male a tornare alle origini solo ora ahahah ;) quando incominci la master le squadre modificate sono a posto
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Oggi Konami ha annunciato che questo problema sarà risolto nella prossima patch ( purtroppo non ha indicato quando uscirà), specificando però che chi ha iniziato già una master o un diventa un mito, per risolvere dovrà iniziare da capo le competizioni



Si ho postato la foto prima nella sezione notizie
 

heraclius

Pulcini
23 Settembre 2015
27
7
3
scusate, l'ignoranza ma il live update a cosa serve se poi per vedere nomi originali va disattivato?nelle spiegazioni ufficiali viene descritto tutto il passaggio dell'installazione del file opzioni, come ultima cosa viene scritto di scaricare aggiornamento live..quindi sono un po' confuso...va scaricato questo benedetto aggiornamento ogni volta che si installa il file opzioni?e se lo scarico vedo il vostro lavoro?oppure no?
grazie mi lle a chi mi rispondera' e perdonate la domanda
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
scusate, l'ignoranza ma il live update a cosa serve se poi per vedere nomi originali va disattivato?nelle spiegazioni ufficiali viene descritto tutto il passaggio dell'installazione del file opzioni, come ultima cosa viene scritto di scaricare aggiornamento live..quindi sono un po' confuso...va scaricato questo benedetto aggiornamento ogni volta che si installa il file opzioni?e se lo scarico vedo il vostro lavoro?oppure no?
grazie mi lle a chi mi rispondera' e perdonate la domanda
seguo anch'io.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,865
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80