PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
seekanddestroy ha scritto:
Buonasera ragazzi e grazie infinitamente per il lavoro che state facendo.
Voglio fare una piccola proposta.
Siccome in serie b le squadre sono 19 si potrebbe aggiungere la Juventus u23 come ventesima?
Senza offesa..non c entrerebbe nulla.. OK che sei juventino. (No?!) .ma il buon senso no? Già il.calcio reale .tra ripescaggi e mi.. varie è sempre più allo.sbando .dai su.
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
grande huigo, quando uscira' la serie b si potrebbe per favore avere la lista delle squadre a cui corrisponde ( esempio...rotheram--spezia ecc) perche' vorrei fare un mix tra b inglese e italia piu' i miei amati canarini gialloblu' ....grazie siete grandi
 
  • Like
Reactions: huigoman99

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
grande huigo, quando uscira' la serie b si potrebbe per favore avere la lista delle squadre a cui corrisponde ( esempio...rotheram--spezia ecc) perche' vorrei fare un mix tra b inglese e italia piu' i miei amati canarini gialloblu' ....grazie siete grandi
Esiste ancora la "bruciata"?? :)
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao ragazzi, complimenti per il grande lavoro che state facendo, non avendo ancora il gioco volevo chiedervi se con il vostro fantastico lavoro potrò fare durante la master league, la champions e l' Europa league. Grazie
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ragazzi io ho installato solo la prima se installo soltanto l’ultima adesso tutto ciò che c’era in mezzo mi viene installato lo stesso tutto o bisogna metterli tutti? Grazie
 

Oh Cla

Primi Calci
28 Settembre 2017
18
5
3
PSN ID
Oh Cla
Ragazzi buongiorno...una domanda...è da giovedì che ho istallato la 1.03 ma nella pagina principale del gioco (dove compare coutinho all'inizio) mi dice sempre VERSIONE 1.01.02 e PACCHETTO DATI 1.02, sapete dirmi il perchè?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Ragazzi buongiorno...una domanda...è da giovedì che ho istallato la 1.03 ma nella pagina principale del gioco (dove compare coutinho all'inizio) mi dice sempre VERSIONE 1.01.02 e PACCHETTO DATI 1.02, sapete dirmi il perchè?
Errore immagino di konami.. Se ci pensi sono uscite solo 2 correzioni ad oggi.. Non 3
 
  • Like
Reactions: Oh Cla

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,549
32,415
113
Ragazzi buongiorno...una domanda...è da giovedì che ho istallato la 1.03 ma nella pagina principale del gioco (dove compare coutinho all'inizio) mi dice sempre VERSIONE 1.01.02 e PACCHETTO DATI 1.02, sapete dirmi il perchè?



E' normale tranquillo
 
  • Like
Reactions: Oh Cla

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
grande huigo, quando uscira' la serie b si potrebbe per favore avere la lista delle squadre a cui corrisponde ( esempio...rotheram--spezia ecc) perche' vorrei fare un mix tra b inglese e italia piu' i miei amati canarini gialloblu' ....grazie siete grandi
Ciao, se vuoi puoi vedere le corrispondenze già ora, se vai su elimina immagini, le divise della championship hanno il doppio nome squadra championship-squadra serie B : esempio Bir-ben Home: birmingham-benevento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,161
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc