grazie tante.. anche a kimi85Errore immagino di konami.. Se ci pensi sono uscite solo 2 correzioni ad oggi.. Non 3
grazie tante.. anche a kimi85Errore immagino di konami.. Se ci pensi sono uscite solo 2 correzioni ad oggi.. Non 3
Esiste ancora la "bruciata"??![]()
Ciao, se vuoi puoi vedere le corrispondenze già ora, se vai su elimina immagini, le divise della championship hanno il doppio nome squadra championship-squadra serie B : esempio Bir-ben Home: birmingham-benevento
Ahah ripeto è uno sfottò.. Non ci sono mai andatoesiste..perchè te la ricordi?!![]()
Che magari tengo la b inglese... E la cremo la metto da qualche altra parte .@huigoman99 scusa la richiesta..se chiedo eventualmente l.importa della sola cremo si può? Quando sarà il momento è..
Privatamente è..
Penso di si..ragazzi voglio fare una domanda da ignorante (la quale sono), ma queste "patch"
✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -,
Volti By Manuelito,
ecc. ecc. sono già inserite nel vostro FO?
ragazzi voglio fare una domanda da ignorante (la quale sono), ma queste "patch"
✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -,
Volti By Manuelito,
ecc. ecc. sono già inserite nel vostro FO?
Anche a me!Mi sarebbe piacaciuto avere la telecronaca Argentina. Tutte orribili le telecronache selezionabili!!!!Peccato veramente...![]()
ciao a tutti.
Sono nuovo delle patch di pes. volevo chiedervi una cosa: oggi ho inserito la v5 su pes 19. tutto aggiornato, l'unica cosa che noto è che i nomi/divise/loghi delle squadre di premier ( a parte le ufficiali ARsenal e liverpool) sono rimasti coi nomi fake. mi domando c'è qualcosa di sbagliato? o c'è una patch a parte per quelle? grazie
i nomi delle squadre di premier sono originali di konami non possono essere fake , divise e loghi hai seguito passo passo la guida di questo thread a pagina 1 ?
![]()
strano che non ti abbia preso i loghi squadre , i nomi alle divise cosa intendi ?si hai ragione ma io intendevo infatti i nomi delle squadre.
comunque si ho seguito tutta la guida: ho tutto aggiornato, la bundesliga ( dove ho fatto il cambio con le nuove squadre aggiunte, i loghi dei campionati, anche quello della premier, serie b inglese, le maglie, la juve etc..), l'unica cosa che non mi ha cambiato sono appunto i nomi divise e loghi delle squadre.
- I nomi delle squadre ( sono ancora east london, man blue etc.)strano che non ti abbia preso i loghi squadre , i nomi alle divise cosa intendi ?
Nella cartella WEPES c’e la cartella premier league sovrascrivi solo quella e fammi sapere- I nomi delle squadre ( sono ancora east london, man blue etc.)
- loghi ancora quelli fake
- divise fake
Solo premier league però.