PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
Ciao ragazzi, per caso sapete se si possono modificare anche i cartelloni pubblicitari? Sarebbe il top.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
per quell' orario sono stato costretto a prendere 3 giorni di ferie richiesta fatta 1 mese fa...:D non posso spiacente...vengo domenica :D
Va bene, vedremo con che umore :D:p però se hai tutta questa voglia di mettere i loghi dei campionati, sei ben accetto :confused::D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma della v6 quindi ci sarà solo la versione completa o anche la versione di aggiornamento per chi non vuole cancellare tutto? Perché io le divise le ho inserite quasi tutte in 1024 quindi ho ancora molto spazio.
Lo spazio era finito.

Versione completa.
Tutti dovranno cancellare e reinstallare da zero.


Lo staff ha sposato una certa linea...
A breve saprete...

Se tu vuoi seguire la nostra bene. Altrimenti nulla vieta che ti diletti con le tue mod personali ;)
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Lo spazio era finito.

Versione completa.
Tutti dovranno cancellare e reinstallare da zero.


Lo staff ha sposato una certa linea...
A breve saprete...

Se tu vuoi seguire la nostra bene. Altrimenti nulla vieta che ti diletti con le tue mod personali ;)
Vabbè vorrà dire che prenderò solo quello che mi interessa dal Fov6 tanto mi mancano solo le nazionali e le altre europee rimaste. Grazie comunque. Ps ma nel v6 ci saranno le altre europee mancanti? Ancora grazie.
 

Guss84

Primi Calci
30 Agosto 2016
18
3
3
PSN ID
Mazzoncino
Raga scusate...
Ho installato l'aggiornamento alla V5 ma a metà importazione dei file .bin mi dice che raggiunto il limite di immagini importabili e dice di eliminarne qualcuna!
Come mai?
Fino ad ora non ho avuto nessun problema con i vostri FO.. come posso risolvere?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,572
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau