⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,587
7,967
113
Beh certo se ne è reso conto a 66 anni proprio adesso che va in pensione :rotfl:
proprio adesso? LOL :rotfl::rotfl:

No quello l'ha detto Zazzaroni,

Appunto e tu hai riportato la minchiata.

Screenshot 2024-04-29 alle 12.57.13.png
io ho detto che in Italia è palese che viene usato contro di noi ,
Ora lo stai dicendo.
Dunque finalmente hai capito che la minchiata detta prima da Mauro e poi da Zazzaroni è una minchiata perché il Var è stato introdotto dall'International Board e non da Facchetti Junior.

vengono le iene ;)
Che tu non guardi. :rotfl::rotfl:
Chissà come mai....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113

Non ho capito cosa vorresti dimostrare ? :rotfl:
Ora lo stai dicendo.
Dunque finalmente hai capito che la minchiata detta prima da Mauro e poi da Zazzaroni è una minchiata perché il Var è stato introdotto dall'International Board e non da Facchetti Junior.
Una minchiata è un qualcosa priva di fondamento o di qualsiasi tipo di riscontro ,ciò che affermano Zazzaroni e Mauro(che l'abbiano introdotto per... o che venga usato per... Il succo non cambia) è supportato dai numeri e dai fatti ,numeri e fatti che non puoi cancellare con le minkiate senza senso che continui a linkare ;)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,121
3,281
113
Con la Salernitana già retrocessa si preannuncia una bella battaglia per evitare gli altri 2 posti: il Lecce è quasi salvo, Sassuolo invece messo parecchio male a 4 giornate dalla fine.
Importantissimi gli scontri diretti mancanti: da Cagliari-Lecce ma soprattutto Empoli-Frosinone di domenica, a Lecce-Udinese della 36esima, a Sassuolo-Cagliari e Udinese-Empoli della 37esima per chiudere con Frosinone-Udinese.
Screenshot 2024-04-30 075013.png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,587
7,967
113
Non ho capito
e te pareva....:rotfl:
Una minchiata è un qualcosa priva di fondamento o di qualsiasi tipo di riscontro ,

Appunto.:rotfl:
ciò che affermano Zazzaroni e Mauro(che l'abbiano introdotto per... o che venga usato per... Il succo non cambia)
Come non cambia? Se una regola l'ha decisa l'International Board i cattivoni interisti cosa c'entrano?
Bastava dire: "vogliono fermare la Giuve e hanno detto all'AIA e alla Procura di utilizzare tutti i mezzi possibili per fermarla, Falso in Bilancio, Doping Pogba, Scommessopoli Fagioli, Var, Arbitri donne, Polpette avvelenate"

Così avrebbe avuto un senso.
Sempre una minchiata rimaneva eh, beninteso.

Screenshot 2024-04-28 alle 19.59.39.png
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113

Come non cambia? Se una regola l'ha decisa l'International Board i cattivoni interisti cosa c'entrano?

Bastava dire: "vogliono fermare la Giuve e hanno detto all'AIA e alla Procura di utilizzare tutti i mezzi possibili per fermarla, Falso in Bilancio, Doping Pogba, Scommessopoli Fagioli, Var, Arbitri donne, Polpette avvelenate"
Aridaje ma che minkia centra la regola e il motivo per il quale è stato introdotto ?

il Var è uno strumento che se usato alla come cazzo ce pare diventa un'arma letale per colpire qualcuno e i numeri e i fatti ci dico no che quel qualcuno in questi anni è proprio la Juventus ,poi che ogni volta che la Juve viene danneggiata volutamente sia l'Inter a guadagnarci è solo un caso sia chiaro :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,587
7,967
113
Aridaje ma che minkia centra la regola e il motivo per il quale è stato introdotto ?

Ah non non chiederlo a me, sei tu che hai detto la minchiata, mica io, se non lo sai tu. :rotfl::rotfl::rotfl:
Screenshot 2024-05-02 alle 12.51.27.png


il Var è uno strumento che se usato alla come cazzo ce pare diventa un'arma letale per colpire qualcuno
...e come al solito alla fine mi dai ragione.

Screenshot 2024-05-02 alle 12.53.52.png
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-02 alle 12.51.27.png
    Screenshot 2024-05-02 alle 12.51.27.png
    58.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot 2024-05-02 alle 12.52.40.png
    Screenshot 2024-05-02 alle 12.52.40.png
    87.4 KB · Visualizzazioni: 1

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,251
1,305
113
PSN ID
alecastri
P
Mamma mia Xabi… vuole il triplete
Per me ci riesce, anche se finale Bayer-Atalanta sarebbe parecchio esotica
Peccato per la Roma, soprattutto per quel secondo gol.
Comunque non è finita, anche se a differenza nostra (Fiore), loro hanno l'handicap di non poter trascurare la gara di domenica, noi direi proprio di sì
E anche lo stesso Bayer, ovviamente
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,251
1,305
113
PSN ID
alecastri
Comunque immagina di arrivare in finale per il secondo anno di fila in Conference (è solo un'ipotesi), avere il c*lo di non ritrovarti il Villa, e ti tocca chi l'ha eliminato, cioè l'Olympiacos
Cosa c'è di strano? La finale è a Atene
E i loro tifosi non sono certo i più tranquilli che abbia visto in giro per l'Europa...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,741
4,898
113
Onestamente col gol di Abraham un po' ci avrei creduto. Ma 2-0 di aggregato, col ritorno in casa loro... serve un autentico miracolo e questi non perdono da quasi 50 partite.

Noi ormai siamo cotti fisicamente e ho paura che sta sconfitta abbia disintegrato il morale della squadra. Non lo vedo bene sto finale di stagione
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,190
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato