PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alesancataldo

Primi Calci
11 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
alesancataldo
Succede se hai fatto Modifica Aggiornamento Live dopo aver installato FO. Ho se quando fai esibizione non annulli con R3 l'aggiornamento al momento della selezione squadra.
penso di aver fatto modifica aggiornamento live dopo aver installato il FO..... cosa posso fare a qst punto x avere tutto il bayern????
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Lo spazio era finito.

Versione completa.
Tutti dovranno cancellare e reinstallare da zero.


Lo staff ha sposato una certa linea...
A breve saprete...

Se tu vuoi seguire la nostra bene. Altrimenti nulla vieta che ti diletti con le tue mod personali ;)

Visto che io ho tutto il vostri fo a 1024 . Cioe prima di trasferire su penna mi sono ridotto i pixel delle maglie e rimaste a 2048 solo poche squadre . Juve Sassuolo r.Madrid m.city united e Chelsea.
devo anche io cancellare tutto anche i dati modifica e reinstallare tutto da capo o posso solamente prendere quello che mi serve dalla versione 6.... visto che essendo tutti a 1024 di spazio dovrei avercelo ancora
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Visto che io ho tutto il vostri fo a 1024 . Cioe prima di trasferire su penna mi sono ridotto i pixel delle maglie e rimaste a 2048 solo poche squadre . Juve Sassuolo r.Madrid m.city united e Chelsea.
devo anche io cancellare tutto anche i dati modifica e reinstallare tutto da capo o posso solamente prendere quello che mi serve dalla versione 6.... visto che essendo tutti a 1024 di spazio dovrei avercelo ancora

Se tu vuoi seguire la nostra linea bene. Altrimenti nulla vieta che ti diletti con le tue mod personali ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao ragazzi forse.e.una.domanda stupida ma.come.disattivo gli aggiornamenti live ? Grazie
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Chiedo aiuto ancora devo applicare l'fo perche' aspetto uno piu completo,ho il gioco pulito con solo gli aggiornamenti live applicati,ho inserito il secondo controller e dopo un tempo di gioco mi e' uscito l'errore e dopo mi ritrovavo higuain nel.napoli.help!
 

boston87

Primi Calci
12 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
boston87force
buonasera essendo che per la prima volta applico il file opzione metto solo la v5full o deve fare v1 v2 v3 a seguire o basta solo la v5?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
buonasera essendo che per la prima volta applico il file opzione metto solo la v5full o deve fare v1 v2 v3 a seguire o basta solo la v5?
Solo v5 full. Ma forse ti conviene aspettare, perché a giorni verrà rilasciata la V6 che comunque va installata solo full e quindi rischi di fare il lavoro 2 volte
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Aiuto per favore io oggi o tolto la mia ps4 fat e o preso la slim avevo fatto il beckup di tutti i salvataggi ecc adesso su pes mi carica tutto sistemato fino all v5 ma un po sballata tipo Sassuolo scritto giusto ma stemma Sangiulio la juve Pm black White la premier tutti i nomi delle squadre perfette ma stemmi fake la Bundesliga tutta creata perfetta ma stemmi sballati aiuto che devo fare?
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Quando uscirà il FO definitivo e bisognerà cancellare tutti i precedenti FO, si perderanno anche stemmi e nomi delle competizioni inseriti manualmente?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Quando uscirà il FO definitivo e bisognerà cancellare tutti i precedenti FO, si perderanno anche stemmi e nomi delle competizioni inseriti manualmente?
si devi cancellare tutto , prima vai in modifica clicchi gestione dati poi clicchi importa ed esporta immagini poi clicchi elimina immagini vai su divise(L) selezioni tutto con il quadrato ed elimini tutte le immagini poi clicchi in divise (S) selezioni tutto con il quadrato ed elimini tutto , poi clicchi in loghi competizioni poi in foto allenatore foto stadio ed elimini tutto ...poi esci dal gioco vai in impostazioni ps4 cancelli il file modifica e cosi e' tutto pulito ...entri nuovamente nel gioco vai in extra poi clicchi su aggiornamento luve update delle rose offline ti chiedera' di creare i dati di modifica clicchi di si ti crea il file di modifica e poi aggiorni le rose offline dove vedrai che uscira una barra di caricamento dove sta scritto implementazione di dati lasci caricare fino al 100% ...poi vai in modalita' modifica gestione dati e rimetti nuovamente i loghi competizioneve li rinomi tutti a mano ...dopo rimetti quando uscira' il fo nuovo con il procedimento che ti verra' dato dallo staff di pesteam ...;)
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Mi spiegate il perché bisogna cancellare tutto quando abbiamo sempre fatto solo l'aggiornamento ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online