PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, ho scaricato e provato ad installare il FO seguendo tutte le istruzioni..Ma quando inizia ad installare puntualmente si blocca subito su ".Alaves_bin" Caricamento fallito... Provato anche deselezionando l'Alaves ma succede sempre la stessa cosa...

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
Utilizzi un MAC per caso?
 

kaviedes83

Pulcini
14 Settembre 2015
23
6
3
PSN ID
kaviedes83
Domanda: com'è possibile che io abbia finito gli slot per importare le immagini relative agli stemmi competizioni?
Premetto che sono solo quelli presi da PesTeam e non c'è altro aggiunto.

Grazie in anticipo
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Domanda: com'è possibile che io abbia finito gli slot per importare le immagini relative agli stemmi competizioni?
Premetto che sono solo quelli presi da PesTeam e non c'è altro aggiunto.

Grazie in anticipo
Di sicuro hai ultimato gli altri quelli dei kits probabilmente...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi sembra di capire che includerete loghi e nomi di competizioni direttamente nel FO o ho preso una cantonata? :D
Questo non è possibile.

Con il prossimo FO ci saranno modifiche alla struttura dello stesso quindi dovrete necessariamente cancellare e disinstallare tutto quanto precedentemente fatto...
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Questo non è possibile.

Con il prossimo FO ci saranno modifiche alla struttura dello stesso quindi dovrete necessariamente cancellare e disinstallare tutto quanto precedentemente fatto...
Ovviamente non i loghi e i nomi delle competizioni, come dice il mio correligionario vero??
 
  • Like
Reactions: gantra

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Questo non è possibile.

Con il prossimo FO ci saranno modifiche alla struttura dello stesso quindi dovrete necessariamente cancellare e disinstallare tutto quanto precedentemente fatto...
Grazie mille bluepocho. Un'ultima info: visto che risulta abbastanza "rognoso" riportare a mano i nomi di tutte le competizioni esiste un modo per "esportare/salvare" queste modifiche in modo da non doverle ripetere ad ogni installazione da zero dei FO? Grazie ancora
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grazie mille bluepocho. Un'ultima info: visto che risulta abbastanza "rognoso" riportare a mano i nomi di tutte le competizioni esiste un modo per "esportare/salvare" queste modifiche in modo da non doverle ripetere ad ogni installazione da zero dei FO? Grazie ancora
Purtroppo al momento no.
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Ma volendo ipoteticamente cancellare tutte le immagini di loghi e maglie delle squadre ma senza cancellare il file "dati modificati" e ricaricando un FO completo da zero non funzionerebbe? Non verrebbero sovrascritti i dati del file?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma volendo ipoteticamente cancellare tutte le immagini di loghi e maglie delle squadre ma senza cancellare il file "dati modificati" e ricaricando un FO completo da zero non funzionerebbe? Non verrebbero sovrascritti i dati del file?
Chi più chi meno avete tutti un file modificato rimaneggiato più volte.
Per andare sul sicuro bisogna disinstallare tutto.

In linea teorica fatto stavolta (se non fate casini) non dovreste rifarlo più :p
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ma volendo ipoteticamente cancellare tutte le immagini di loghi e maglie delle squadre ma senza cancellare il file "dati modificati" e ricaricando un FO completo da zero non funzionerebbe? Non verrebbero sovrascritti i dati del file?
gia cancellato e scritto a mano per la terza volta ma per un gioco completo questo e altro...ho cancellato tutto e rimesso loghi competizioni e rinominati ...aspetto con ansia che pesteam mettera' questo fine settimana il nuovo fo e poi ? a tutta birraaaa via con la master league :D:D:D:rolleyes:
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Chi più chi meno avete tutti un file modificato rimaneggiato più volte.
Per andare sul sicuro bisogna disinstallare tutto.

In linea teorica fatto stavolta (se non fate casini) non dovreste rifarlo più :p
Ma della v6 quindi ci sarà solo la versione completa o anche la versione di aggiornamento per chi non vuole cancellare tutto? Perché io le divise le ho inserite quasi tutte in 1024 quindi ho ancora molto spazio.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
gia cancellato e scritto a mano per la terza volta ma per un gioco completo questo e altro...ho cancellato tutto e rimesso loghi competizioni e rinominati ...aspetto con ansia che pesteam mettera' questo fine settimana il nuovo fo e poi ? a tutta birraaaa via con la master league :D:D:D:rolleyes:
Allora vieni da me a farlo, grazie :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,584
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau