PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Liguori

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
MASTIFITTS
Ragazzi io avevo il fo 1... poi ho eliminato tutto compreso il gioco... ho reinstallato tutto da capo fatto aggiornamento live e privato invano di scaricare il fo 5... va sempre in blocco... provo a fare anche 20 squadre alla volta ma è lo stesso... come mai??? Help please
Ragazzi io avevo il fo 1... poi ho eliminato tutto compreso il gioco... ho reinstallato tutto da capo fatto aggiornamento live e privato invano di scaricare il fo 5... va sempre in blocco... provo a fare anche 20 squadre alla volta ma è lo stesso... come mai??? Help please
Ragazzi nn ditemi nnt ma nn riesco a farlo... ho eliminato tutto ma si blocca sempre durante l'installazione del fo 5 eppure ho eliminato tt le maglie i stemmi ecc... mi serve una mano se siete disponibili... grazie mille in anticipo
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Ragazzi nn ditemi nnt ma nn riesco a farlo... ho eliminato tutto ma si blocca sempre durante l'installazione del fo 5 eppure ho eliminato tt le maglie i stemmi ecc... mi serve una mano se siete disponibili... grazie mille in anticipo
Quel che posso dirti è che ti conviene - dopo aver cancellato tutto- installare le varie versione una dopo l'altra. Io ho risolto così. Tutto in blocco causa facili crash. Per quanto riguarda la modalità di cancellazione dei file presenti segui i passaggi nelle FAQ.
 

Giuseppe Liguori

Primi Calci
7 Ottobre 2016
3
1
3
PSN ID
MASTIFITTS
Quel che posso dirti è che ti conviene - dopo aver cancellato tutto- installare le varie versione una dopo l'altra. Io ho risolto così. Tutto in blocco causa facili crash. Per quanto riguarda la modalità di cancellazione dei file presenti segui i passaggi nelle FAQ.
Dopo riprovo... grazie mille ancora e scusami se disturbo... grazie ancora... spero di riuscirci stasera qnd finisco di lavorare
 
  • Like
Reactions: Tindaro

paolo panattoni

Primi Calci
7 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
paopana
Domanda: dopo aver scaricato la VO5 è possibile cambiare lo stadio di riferimento della squadra ( ad es. stadio del Cesena) sostituendo a quello da Voi scelto un altro fra quelli a disposizione in Pes 2017 ( ade es. Martingfal) e dopo far si che per lo stadio scelto , durante l'esecuzione del gioco, appaia il nome vero dello stadio ( cioè Manuzzi) e non quello assegnato da Pes ( es. Stadio Martingal?). Se si, come posso fare?Complimenti per il Vostro lavoro: eccezionale!
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
che dire... arrivati alla v5...lavoro maestoso, supremo!
Aspettare il fo del pesteam ripaga sempre :):):)

Un dubbio: gli aggiornamenti konami settimanali sovrascrivono le rose delle nazionali fake sistemate con il fo v5, come succede anche per le leghe create (bundesliga ecc.)?
Anche perchè vorrei capire l'utilità dell'aggiornamento, se aggiungono altri giocatori oppure modificano solo le stat per i giocatori in forma...voi aggiornate solitamente?
 
Ultima modifica:

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
consiglio per chi chiede OGNI VOLTA se si deve fare l'aggiornamento live:
POTETE FARLO! L'importante è sapere che dopo l'aggiornamento, si perdono TUTTE le squadre CREATE, quindi tutta la Bundesliga e le nuove di Champions...io per sopperire a questa cosa, ho una cartella dove tengo i file delle squadre che PESTeam crea, ogni giovedì faccio l'aggiornamento e dopo ricarico le squadre create (ci vogliono poco meno di 10 minuti)
Attenzione ho scoperto solo ieri che sposta anche gli allenatori non quelli a cui viene modificato il nome ma quelli gia esistenti che vengono inseriti. es: Montella al Milan
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
che dire... arrivati alla v5...lavoro maestoso, supremo!
Aspettare il fo del pesteam ripaga sempre :):):)

Un dubbio: gli aggiornamenti konami settimanali sovrascrivono le rose delle nazionali fake sistemate con il fo v5, come succede anche per le leghe create (bundesliga ecc.)?
Anche perchè vorrei capire l'utilità dell'aggiornamento, se aggiungono altri giocatori oppure modificano solo le stat per i giocatori in forma...voi aggiornate solitamente?
Aveva senso le prime settimane perchè qualcosina veniva inserito o corretto. Ma ora è inutile aggiorna solo la forma dei giocatori
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Installato l'aggiornamento v5 con esito positivo come anche le versioni precedenti.... Non smetterò mai di ringraziarvi! Complimentissimi
Grazie ancora!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Domanda: dopo aver scaricato la VO5 è possibile cambiare lo stadio di riferimento della squadra ( ad es. stadio del Cesena) sostituendo a quello da Voi scelto un altro fra quelli a disposizione in Pes 2017 ( ade es. Martingfal) e dopo far si che per lo stadio scelto , durante l'esecuzione del gioco, appaia il nome vero dello stadio ( cioè Manuzzi) e non quello assegnato da Pes ( es. Stadio Martingal?). Se si, come posso fare?Complimenti per il Vostro lavoro: eccezionale!
Vai in Modifica Squadra scegli Cesena e trovi la voce Stadio e metti quello che vuoi.
@Giuseppe Liguori : Ogni volta che caricavi un blocco da 20 uscivi e salvivi il tutto?
 
Ultima modifica:

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
PESFan.it FO v5 - Champions League

Visualizza allegato 68862
Download:
Per chi ha la v4: click qui!
(versione aggiornamento)
Per chi non ha la v4: click qui! (versione completa)

Importante: leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Bundes)
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
Lavoro fantastico!!sai dirmi se farete presto anche la mls?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@matteokira : secondo te tutti quelli che hanno installato hanno lasciato fuori pezzi o ci e stato tutto?
Se leggi SOLO 2 post sopra il tuo forse capisci anche come fare!!!
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
salve a tutti purtroppo per la prima volta oggi ho avuto problemi a scaricare V5. È successo che mentre stavo scaricando dalla chiave usb alla ps4 quando aveva quasi finito l'installazione è apparsa la schermata di. Errore ed è stato chiuso automaticamente il gioco. Ritrovandomi poi nella home della ps4. Ho provato a ripetere tutte le operazioni di installazione della V5 ma dopo che è partito lo scaricamento dei dati si e'. Bloccato ed è. Apparsa la scritta che non è. Possibile importare altri dati se non si cancellano prima gli altri. Come devo fare x cancellare tutto e rifare la installazione daccapo?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@pasquale ciarmiello : Nelle faq in prima pagina e riportato come eliminare FO. Consiglio per quando ripeti l'installazione dell FO blocchi da 20 e quando ha finito di caricare il blocco salva e parti col nuovo blocco da 20 . Se durante l'installazione di un blocco va in crash vai in Modifica\Gestioni dati\Importa Squadra\ Elimina immagini e cancelli tutte le maglie e gli stemmi SENZA NOME FILE e riparti dal blocco fallito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pasquale ciarmiello
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
@pasquale ciarmiello : Nelle faq in prima pagina e riportato come eliminare FO. Consiglio per quando ripeti l'installazione dell FO blocchi da 20 e quando ha finito di caricare il blocco salva e parti col nuovo blocco da 20 . Se durante l'installazione di un blocco va in crash vai in Modifica\Gestioni dati\Importa Squadra\ Elimina immagini e cancelli tutte le maglie e gli stemmi SENZA NOME FILE e riparti dal blocco fallito.
grazie
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
A questo punto si potrebbe cominciare la master league. O voi aspettate ancora qualcosa in particolare? Voi cosa ne pensate?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
L'aggiornamento live all'offline si mette solo una volta... ;)

NON lo devi più aggiornare, altrimenti si sballa il FO.

Ok grazie quindi l'aggiornamento che vedo in sezione extra (che è il secondo rilasciato da konami il primo l'avevo applicato) non lo faccio o lo faccio una volta messa la v5?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,410
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123