PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ciao ragazzi, sono nuovo in questa community ma gioco a Pes da sempre. Ho un piccolo dubbio che sicuramente saprete togliermi. Sto facendo un errore ad installare direttamente il FO v5 ? Devo prima installare le altre e poi installare l'aggioramento del FO ? Anche perchè arrivato alla lettera "L" mi esce il solito messaggio (ho letto che esce un po a tutti) dell'impossibilità di importare ulteriori immagini. Non vorrei che fosse perchè ho installato direttamente il FO v5.
Spero possiate rispondermi, grazie mille !
No k7 va bene la full v5 leggi i primi post di questo thread x il problema immagini piene.
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
@Fedayn69 Ok grazie allora tengo questa caricata e cancello le immagini a doppioni. Ma se cancellassi tutte le immagini e le reimportassi tipo 20-30 alla volta ? Risolverei ?
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Capolavoro di FO siete veramente bravi...
Scusate una domanda poco inerente... ma rigori a favore ne fischiano in questo pes?
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Io non riesco ad installare l'update della 5 per questioni di spazio. Eppure ho solo installato le FO di pes ergo lo spazio dovrebbe essere disponibile. Qualcuno sa rispondermi? La non disponibilità di memoria si è verificata dopo aver installato poche squadre. Per evitare di salvare questa modifica incompleta ho spento l'applicazione dal menù rapido. Dite che mi ha sovrascritto qualcosa sulla v4?
@jappyjoker @bluepocho
 

marcotr

Primi Calci
7 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
marcotr
Una domanda, a cui credo di non aver trovato risposta nei post precedenti che mi sono andato a leggere prima di scrivere: avendo installato la V1 e non le successive, immagino che dovrò eliminare la V1 e quindi caricare direttamente la V5 giusto? oppure c'è un'altra chance?

grazie anticipatamente
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Una domanda, a cui credo di non aver trovato risposta nei post precedenti che mi sono andato a leggere prima di scrivere: avendo installato la V1 e non le successive, immagino che dovrò eliminare la V1 e quindi caricare direttamente la V5 giusto? oppure c'è un'altra chance?

grazie anticipatamente
Elimina immagini e file modifica. Parti con modifica aggiornamento live e installi v5 full
@Tindaro : Leggi i primi post di questo thread per il problema spazio immagini
 
  • Like
Reactions: marcotr e Tindaro

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
rimangono fuori queste:
XACOULAGOS
TRUNECAN
WARYAMOSUK
PABROWIESTEIN
FK LJEMORAC
MYTHLOXANTHI
KIRKSBURGH CITY
FC CERCHIZMAJIU
QUARPELATHER CITY
AS PUNOICHONGAUX
FC NORTOVKA
CANTLESIR SPOR
JORUDBERG FF
HJORWESLAND BK
KVC MEIRKUGUART
FC NITSALOSKIS
BISWERHAUSEN
CREUSSENBURG
DHROFFSMITZ
TEDLOGHEC
SAINTRAGLER
Queste restanti europee saranno inserite nella v6? So che può essere fastidiosa questa domanda ma per me è importante. Grazie.
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
@jappyjoker ....siete da applausi: vi meritereste una cena a base di caviale e squillo di lusso per ringraziarvi!!!!!!!
Grandi!!!!!!!!!
 

marcotr

Primi Calci
7 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
marcotr
Elimina immagini e file modifica. Parti con modifica aggiornamento live e installi v5 full
@Tindaro : Leggi i primi post di questo thread per il problema spazio immagini


Intanto ti ringrazio della veloce ed esaustiva risposta. :)
In alternativa, per non perdere altre modifiche che ho fatto e che immagino andranno perse, posso anche farmi del male :cool: e scaricare e installare a scala le versioni precedenti...dalla v2 alla v4..tra l'altro così facendo teoricamente non dovrei avere il problema del numero di file da importare
 
Ultima modifica:

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Dopo che crea i gironi guarda i tasti sotto per spostare o inserire squadre nuove. Per la master e automatico e non puoi fare niente
Fatto, ma le squadre che carica sono sempre quelle fake, io posso cambiare l'ordine di quelle, ma non me ne fa aggiungere di nuove. Cioè nell' elenco, non ci sono Celtic, Ludogorets, etc., ma ci sono ad esempio Inter e Fiorentina e non le posso togliere, o almeno io non ci riesco.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Neroduke

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Puoi dirmi dove leggere/come fare?
1)Impostazioni della ps4 gestione memoria in pes eliminare il file opzioni
2)entrare in pes, modifica elimina immagini... togliere tutte quelle presenti in divise stemmi allenatori ecc...
3)fare nuovamente l'aggiornamento online
4) infine installare ad uno ad uno i file opzioni... V1 poi V2 è così via..

Una volta terminati i caricamenti di tutti i file riavviare il gioco ed il più bel gioco di Calcio è servito
 
  • Like
Reactions: Tindaro

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Fatto, ma le squadre che carica sono sempre quelle fake, io posso cambiare l'ordine di quelle, ma non me ne fa aggiungere di nuove. Cioè nell' elenco, non ci sono Celtic, Ludogorets, etc., ma ci sono ad esempio Inter e Fiorentina e non le posso togliere, o almeno io non ci riesco.
Grazie
Trovato, sono un idiota!!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Queste 21 squadre fake verranno rimpiazzate con quelle che giocano l'Europa League, credo. Però sarebbe bello che alcune di esse fossero invece squadre che anche se non partecipano a questa Europa League, sono storicamente importanti o comunque note. Penso ai Glasgow Rangers, ad esempio. Ma anche IFK Goteborg, Rosenborg, Galatasaray, Malmoe, HJK Helsinki etc...
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi buongiorno e scusate...non riesco ad installare la V5...appena inizia il download ed arriva all'Alves si blocca dicendo "importazione fallita"...
cosa faccio??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,378
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123