PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Io ho installato solo le precedenti 4 versioni pesteam e nient'altro: per la V5 c'è posto? lo chiedo perché leggo post contraddittori...
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Ragazzi cosa sbaglio? Ho cancellato tutte le immagini della precedente versione ma con la full v5 arriva al west ham e mi dice che sono tutti pieni, perchè?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ragazzi cosa sbaglio? Ho cancellato tutte le immagini della precedente versione ma con la full v5 arriva al west ham e mi dice che sono tutti pieni, perchè?
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio o nuovo del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminali.

Oramai faccio solo copia incolla perché questa risposta e pubblicata in ogni pagina :)

@er_forketta : tutti quelli che sono riusciti ad installare FO V5 sono dipendenti Konami che hanno slot aggiuntivi :cool:
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
due domandine: ho già usato da tempo dei fo che correggevano le nazionali, ma qua è tutto all in one, solo che io ho come aggiornamento praticamente quello del d1: posso cmq usare i file bin delle nazionali?

all'interno è presente il kit juve fixato con le maniche lunghe?
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Io ho caricato la v5 full a 20 squadre alla volta ed è tutto ok. Volevo solo capire un paio di cose però. Le squadre della Bundesliga ora stanno in quella lega fake (i nomi dei calciatori del Bayern sono ancora fake) e oltre alle tedesche ci sono 3-4 squadre fake. Posso modificare la struttura della lega mettendo le squadre che voglio ? Ad esempio, lo schalke e il Borussia stanno in "altre", posso metterle nella lega dove stanno le altre tedesche ? E poi per giocare 1 vs 1 con un altro controller come si fa ? Se accendo l'altro joystick il FO salta! Aiutatemiiii
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Domanda... io ho tutto corretto fino alla v4 alla v5 mi dice che non ci sono più slot libri. Probabile perché ho inserito tutti gli stadi dei club?
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio o nuovo del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminali.

Oramai faccio solo copia incolla perché questa risposta e pubblicata in ogni pagina :)

@er_forketta : tutti quelli che sono riusciti ad installare FO V5 sono dipendenti Konami che hanno slot aggiuntivi :cool:


Ciao ho provato a seguire il tuo consiglio...
Ma stemmi/maglie senza nome file non ne trovo...
 

thecure83

Pulcini
30 Agosto 2016
28
4
3
PSN ID
DALEX83ITA
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio o nuovo del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminali.

Oramai faccio solo copia incolla perché questa risposta e pubblicata in ogni pagina :)

Ti ringrazio per la delucidazione, dopo provo a fare questa cosa a casa. Sai se si può fare qualcosa per i volti dei calciatori?
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Molto probabilmente ti ha crashato il gioco in qualche caricamento vecchio o nuovo del FO. Quando succede rimangono in memoria delle immagini che occupano spazio, per eliminarle vai in Modifica\Gestione Dati\ Importa Squadra\Elimina immagini e seleziona tutti gli stemmi squadra e le maglie che non hanno nome file ed eliminali.

Oramai faccio solo copia incolla perché questa risposta e pubblicata in ogni pagina :)

@er_forketta : tutti quelli che sono riusciti ad installare FO V5 sono dipendenti Konami che hanno slot aggiuntivi :cool:
aahhhh simpaticissimo!!
 

Scalabrine11

Primi Calci
26 Settembre 2015
4
1
1
Ciao ragazzi, ho un problema con l'inserimento... quando tento di importare il FO esce l'errore dello spazio non disponibile, ho provato a cancellare tutte le immagini e installare nuovamente tutto da 0, ma senza risultato. cosa posso provare a fare? Grazie.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Io ho caricato la v5 full a 20 squadre alla volta ed è tutto ok. Volevo solo capire un paio di cose però. Le squadre della Bundesliga ora stanno in quella lega fake (i nomi dei calciatori del Bayern sono ancora fake) e oltre alle tedesche ci sono 3-4 squadre fake. Posso modificare la struttura della lega mettendo le squadre che voglio ? Ad esempio, lo schalke e il Borussia stanno in "altre", posso metterle nella lega dove stanno le altre tedesche ? E poi per giocare 1 vs 1 con un altro controller come si fa ? Se accendo l'altro joystick il FO salta! Aiutatemiiii
Nel Thread della V4 in prima pagina trovi come fare per impostare la Bundesliga. Tieni presente che quando vai a fare un esibizione con squadre Bundes devi sempre annullare l'aggiornamento Live con R3 e tornare alla selezione Pad per poi rientrare e troverai tutta la Lega Bundes sistemata. Per 1vs 1guarda qua: https://www.pesteam.it/forum/thread...te-non-e-consentito-per-il-tuo-account.19640/
 
  • Like
Reactions: k.7

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ciao ragazzi, ho un problema con l'inserimento... quando tento di importare il FO esce l'errore dello spazio non disponibile, ho provato a cancellare tutte le immagini e installare nuovamente tutto da 0, ma senza risultato. cosa posso provare a fare? Grazie.
Leggi il mio primo post in questa pagina, vedi se può aiutarti
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@matteokira : dimmi cosa hai fatto. avevi la v4 e ai provato a importare uptadete v5? durante una qualsiasi importazione dei precedenti o attuale FO hai avuto crash ? importi max 20 squadre x volta?
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Fedayn69
@matteokira : dimmi cosa hai fatto. avevi la v4 e ai provato a importare uptadete v5? durante una qualsiasi importazione dei precedenti o attuale FO hai avuto crash ? importi max 20 squadre x volta?
avevo la v4 e ho provato a instakllare la v5 e non c'era spazio,ma questo l'avevo capito,volevo sapere se cancellando tutto e rimettendo la v5 da 0 sarabbe entrata tutto,ma leggo che qui c'è gente che ha cancellato tutto ma che mettendo la v5 da 0 non ha trovato spazio lo stesso...cmq nn ho mai avbuto poroblemi a importare,ho sempre messo tutto in una volta e mai avuto crash,solo all'inizio una volta
 

Tommy083

Primi Calci
23 Settembre 2016
5
1
3
PSN ID
masino083
Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e ho risolto. Effettivamente avevo letto questa cosa, ma evidentemente facendo un controllo di corsa non mi ero accorto che c'erano alcune maglie senza nome ;) Grazie come sempre per la disponibilità di tutti in questo forum.

Ragazzi io ho lo stesso problema di spazio. cancellando le maglie e i loghi senza nome, devo ricopiare la V5 full dall'inizio o da dove ha interrotto a copiare? (a me dal Lugo)....se cancellassi proprio tutto e ricomincio?
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Nel Thread della V4 in prima pagina trovi come fare per impostare la Bundesliga. Tieni presente che quando vai a fare un esibizione con squadre Bundes devi sempre annullare l'aggiornamento Live con R3 e tornare alla selezione Pad per poi rientrare e troverai tutta la Lega Bundes sistemata. Per 1vs 1guarda qua: https://www.pesteam.it/forum/thread...te-non-e-consentito-per-il-tuo-account.19640/

Grande ! Ho creato il secondo account e seguito passo passo le indicazioni per 1vs1, non mi resta che tornare a casa e provare. Per quanto riguarda i loghi delle leghe posso tranquillamente scaricare questo file http://www.mediafire.com/file/g7y1i4f95ga6f5s/LoghiCompetizione.zip ? Non mi va in conflitto con il FOv5 già installato ? Grazie ancora !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,107
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897