PESFan.it FO v4

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
quale sarebbe il tastino per copiare tutta in una volta io sono rimasto ancora a manuale scusate risp...
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Giovà ha detto:
piccolo dubbio...dopo avere scaricato FOv4 (avevo i precedenti) e i 2 dlc....non erano aggiornati i trasferimenti...poi come avete scritto ho cliccato il triangolo su tutti i campionati e ad esempio lo scambio cassano-pazzini è avvenuto...però eto non lo trovo nel suo club come mai?
E' tutto normale non ce l'ha più nessuno perchè il DLC l'ha rimosso, lo ritroverai nei prossimi FO ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Tosco46 ha detto:
quale sarebbe il tastino per copiare tutta in una volta io sono rimasto ancora a manuale scusate risp...
Apri il supporto USB--->premi triangolo--->Copia Molteplici---> attendi che in alto a destra il contatore si fermi (significa che ha aperto tutti i file)--->freccia destra su "seleziona tutto"--->ok
P.s. se te lo chiede sovrascrivi tutto ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
martels81 ha detto:
si ma non cambia niente...non mi fa gli scAMBI!!
-Togli tutti i file di qualunque FO hai applicato
-Verifica se senza FO e col DLC 2.0 installato nella schermata iniziale dice "pacchetto dati 2.0 vers. 1.01" e se hai i trasferimenti fatti (mancheranno tutte le divise e gli stemmi ovviamente perchè hai tolto i FO)
-Riapplicca la v4 completa
-Entra in game e rifai Edit-->trasferimenti-->Triangolo,SI su tutti i campionati

Così devi averli per forza
 

AndreaGranata

Pulcini
21 Settembre 2012
31
0
6
ragazzi una domanda, oggi ho scaricato il dlc della konami, ma questo dlc faceva anche i trasferimenti di giugno???? perche' se e' cosi' non me li ha fatti e volevo sapere il perche'......grazie ciao
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Angelos9 ha detto:
ma questa V4 è la stessa di prima che uscisse il DLC o è diversa??
E' la stessa di prima del DLC
AndreaGranata ha detto:
ragazzi una domanda, oggi ho scaricato il dlc della konami, ma questo dlc faceva anche i trasferimenti di giugno???? perche' se e' cosi' non me li ha fatti e volevo sapere il perche'......grazie ciao
Vai su Edit--->Trasferimenti--->Triangolo su tutti i campionati
Leggete i post precedenti!
 

Giovà

Primi Calci
5 Ottobre 2010
7
0
1
MastersGenius ha detto:
Giovà ha detto:
piccolo dubbio...dopo avere scaricato FOv4 (avevo i precedenti) e i 2 dlc....non erano aggiornati i trasferimenti...poi come avete scritto ho cliccato il triangolo su tutti i campionati e ad esempio lo scambio cassano-pazzini è avvenuto...però eto non lo trovo nel suo club come mai?
E' tutto normale non ce l'ha più nessuno perchè il DLC l'ha rimosso, lo ritroverai nei prossimi FO ;)

apposto GRAZIE!
 

ciuffi123

Primi Calci
22 Settembre 2009
1
0
1
io nn so come mai ho solo parte del borussia dortmund...mi mancano goetze ed alcuni altri, in più ho però alcuni giocatori della squadra su cui è stato creato il borussia

???????


@admin
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
ciuffi123 ha detto:
io nn so come mai ho solo parte del borussia dortmund...mi mancano goetze ed alcuni altri, in più ho però alcuni giocatori della squadra su cui è stato creato il borussia

???????

@admin

Anzichè continuare a fare sempre le stesse domande ogni 5 minuti da 2 giorni andate a leggervi qualche post precedente per cortesia!
E ogni santa volta dovete pure scomodare Admin apposta per rispondervi altrimenti vi inc pure! Dai raga sù!
E magari prima di postare messaggi se siete nuovi utenti abbiate il buon senso di presentarvi QUI prima...
GRAZIE
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
MastersGenius ha detto:
Anzichè continuare a fare sempre le stesse domande ogni 5 minuti da 2 giorni andate a leggervi qualche post precedente per cortesia!
E ogni santa volta dovete pure scomodare Admin apposta per rispondervi altrimenti vi inc pure! Dai raga sù!
E magari prima di postare messaggi se siete nuovi utenti abbiate il buon senso di presentarvi QUI prima...
GRAZIE

Parole sacrosante, ma credo che quasi nessuno ti presterà ascolto...poi quando lo fai notare tutti rispondono la stessa cosa: "Ma io non ho tempo per leggere tutt i post!!"...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo