PESFan.it FO v4

ragazzi sono andato su trasferimenti ho schiacciato il triangolo e ho ripristinato tutto e i trasferimenti mi sono usciti...pero' il borussia l'anzhi e il bate non hanno alcuni giocatori.......con la prossima versione credo che sistemerete il tutto.....cmq grazie ciao

AndreaGranata ha detto:
ragazzi sono andato su trasferimenti ho schiacciato il triangolo e ho ripristinato tutto e i trasferimenti mi sono usciti...pero' il borussia l'anzhi e il bate non hanno alcuni giocatori.......con la prossima versione credo che sistemerete il tutto.....cmq grazie ciao

Cerio, il DLC ha sconbussolato tutto

domanda: il FO dove poi verrà implementata la serie B è questo giusto? l'anno scorso era questo e l'ho scaricato ed era ottimo perciò era per conferma

e poi sempre per la B sarà possibile aprire un sondaggio per le squadre che dovranno rimanere fuori dato il numero di slot liberi? l'anno scorso c'era che ognuno scriveva ma era complicato dividere i voti e vedere chi aveva gia votato...non si potrebbe aprire proprio un sondaggio sul forum o magari aprirlo su un sito che crea sondaggi? grazie

papawaigo77 ha detto:
Ragazzi, ma...nessuno si è accorto che Genoa, Parma ed Osasuna sono ancora senza nomi sulle maglie?!

Oltre a questo nessuno si è accorto che le formazioni sono tutte sballate??
Cioè se andate in gestione squadra e rimettete su predefinito vi accorgerete che le formazioni sono diverse (a volte moduli, a volte capitani scelti, a volte titolari) e che per giunta quelle messe in predefinito sono quelle giuste.
Il problema riguarda tutte le squadre del gioco e se si vuole sistemare il tutto bisogna farlo squadra per squadra..

un grazie immenso al grande MastersGenius :))))

ieri ero nella pupù .. ho spianato tutto xke avevo problemi, ma tutto nel senso di patch-dlc-fo di pesfan..non sapeo come fare ma il mitico mi ha aiutato.. tutto a postissimo ( a parte etò e gotze other e altre cose varie ma di poca importanza ) ho iniziato la master col Napoli ma la strafiga nelle info che mi da non dice SSC NAPOLI ma PALERMO hahahahah .. spero che nel fo v5 si sistemerà

un consiglio per il fo, riportate le formazioni titolari a predefinito per tutte le squadre presenti nel gioco perchè non so cosa abbia fatto la konami ma con l'ultimo dlc sono leggermente sballate (provare per credere).. so che è un lavoraccio farlo squadra per squadra ma non ci sono altre soluzioni..

Pedro ha detto:
un grazie immenso al grande MastersGenius :))))

ieri ero nella pupù .. ho spianato tutto xke avevo problemi, ma tutto nel senso di patch-dlc-fo di pesfan..non sapeo come fare ma il mitico mi ha aiutato.. tutto a postissimo ( a parte etò e gotze other e altre cose varie ma di poca importanza ) ho iniziato la master col Napoli ma la strafiga nelle info che mi da non dice SSC NAPOLI ma PALERMO hahahahah .. spero che nel fo v5 si sistemerà
;) la storia della tipa che ti dice Palermo non me la spiego :lol:

Peccato che nn si vedono Boa Abbiati e Patinho online

Pato fatto bene! Abbiati è troppo pelato, un po ce li ha, ho messo cortissimi ricci, secondo me è la migliore

scusate, ma creando una divisa con Paint.net
come la salvo su USB e la importo in una squadra del gioco?
chi mi aiuta grazie

Finiti i volti dell'Anzhi, sono a metà dei volti del Bate Borisov. Purtroppo però tra 30 min devo uscire e questo non era previsto, quindi non penso di riuscire a rilasciare la v5 oggi. A meno di sorprese, uscirà domani alle ore 19.00.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online