PESFan.it FO v4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ore 5:15 finiti i volti e capigliature di tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Ripristinate rose, formazioni e numeri di Borussia Dortmund, Anzhi e Bate Borisov. Salvo imprevisti, la v5 uscirà stasera alle 19. Ci sentiamo dopo pranzo, vado a dormire
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
grande admin. alle 19 mi fiondo sul sito per scaricarla e alle 19.01 sono online a fondermi.. ragazzi una domanda per tutti che non riguarda FO. per caso qualcuno sa quante diavolo di partite devo fare per togliere la valutazione C e tornar a far le competizioni? io sono il classico esempio di quel che vince di molti gol di scarto e lo stupido di turno va a fare i 3 autogol o esce direttamente dal gioco. e quindi perdo la valutazione e sono a C da 2 settimane, continuo a giocare senza mai uscire ma questa C non se ne va ancora. quanto cavolo devo giocare ancora? che poi dico io, ma non possono aspettare il 1 tempo e uscire con abbandona partita?cosi credo che almeno sia una cosa legale dalla konami e la valutazione non scende. boh. li odio tutti. non san giocare e gli rode. mah.
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
admin ha detto:
Ore 5:15 finiti i volti e capigliature di tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Ripristinate rose, formazioni e numeri di Borussia Dortmund, Anzhi e Bate Borisov. Salvo imprevisti, la v5 uscirà stasera alle 19. Ci sentiamo dopo pranzo, vado a dormire

Sei il nostro mito.... :-D grazie dell'impegno che metti "a gratis" per farci divertire..... Ti devo pero avvisare su una cosa....spero tu sia consapevole che dalle 19:01 di stasera inizieremo a stressarti per la V6 ......... :lol:
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
dirisio_style ha detto:
grande admin. alle 19 mi fiondo sul sito per scaricarla e alle 19.01 sono online a fondermi.. ragazzi una domanda per tutti che non riguarda FO. per caso qualcuno sa quante diavolo di partite devo fare per togliere la valutazione C e tornar a far le competizioni? io sono il classico esempio di quel che vince di molti gol di scarto e lo stupido di turno va a fare i 3 autogol o esce direttamente dal gioco. e quindi perdo la valutazione e sono a C da 2 settimane, continuo a giocare senza mai uscire ma questa C non se ne va ancora. quanto cavolo devo giocare ancora? che poi dico io, ma non possono aspettare il 1 tempo e uscire con abbandona partita?cosi credo che almeno sia una cosa legale dalla konami e la valutazione non scende. boh. li odio tutti. non san giocare e gli rode. mah.

Credo che dipenda da te non dagli altri se hai valutazione C.
Anche con me in molti si sono disconnessi, altri si sono fatti autogol, altri si sono fatti espellere mezza squadra ed ho sempre A...
Detto questo la tua C non so se è recuperabile.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Mysterio-CS ha detto:
[quote="dirisio_style":2r493pke]grande admin. alle 19 mi fiondo sul sito per scaricarla e alle 19.01 sono online a fondermi.. ragazzi una domanda per tutti che non riguarda FO. per caso qualcuno sa quante diavolo di partite devo fare per togliere la valutazione C e tornar a far le competizioni? io sono il classico esempio di quel che vince di molti gol di scarto e lo stupido di turno va a fare i 3 autogol o esce direttamente dal gioco. e quindi perdo la valutazione e sono a C da 2 settimane, continuo a giocare senza mai uscire ma questa C non se ne va ancora. quanto cavolo devo giocare ancora? che poi dico io, ma non possono aspettare il 1 tempo e uscire con abbandona partita?cosi credo che almeno sia una cosa legale dalla konami e la valutazione non scende. boh. li odio tutti. non san giocare e gli rode. mah.

Credo che dipenda da te non dagli altri se hai valutazione C.
Anche con me in molti si sono disconnessi, altri si sono fatti autogol, altri si sono fatti espellere mezza squadra ed ho sempre A...
Detto questo la tua C non so se è recuperabile.[/quote:2r493pke]

non è recuperabile? in quelli rpecedenti lo era e nel 2013 non lo è piu?si cos'è mò devo fare solo le partitelle di classifica e non piu le competizioni? dipende da me poi per cosa? io piu che giocare e vincere che colpe ho? quest'anno non c'è piu neanche la chat dove ti mandavano i messaggi di insulti. io che colpe ho scusa? dipende da me per cosa.
boh
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
dirisio_style ha detto:
non è recuperabile? in quelli rpecedenti lo era e nel 2013 non lo è piu?si cos'è mò devo fare solo le partitelle di classifica e non piu le competizioni? dipende da me poi per cosa? io piu che giocare e vincere che colpe ho? quest'anno non c'è piu neanche la chat dove ti mandavano i messaggi di insulti. io che colpe ho scusa? dipende da me per cosa.
boh

Scusa se mi intrometto, ma penso che per una questione del genere tu debba rivolgerti direttamente alla konami, se c'è stato un disguido nel calcolo del punteggio e nella valutazione penso tu possa chiedergli chiarimenti ed eventualmente fargli sistemare la cosa.
Spero di esserti stato utile
 

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
C.RonaldoN°1 ha detto:
Scusate ma perche' l' Arsenal nella patch e' l'unica squadra inglese senza le licenze sulle maglia?
si saranno dimenticati di caricarla..lo puoi fare direttamente tu in modifica squadra caricando il template
 

tony86

Primi Calci
15 Ottobre 2012
1
0
1
Volevo fare prima di tutti i complimenti a admin per il grande lavoro svolto sin qui, e ringraziarlo di quello che fa, gratuitamente, per tutti noi :)

Detto ciò, ho provato a cercare se era già stato chiesto ma mi pare di non averlo trovato, nel caso non avessi visto bene me ne scuso in anticipo, ho notato che le maglie del Parma e del Genoa non hanno i nomi sulle spalle, è normale? cioè, ovviamente so che sono legate alla Konami queste cose, perchè hanno le maglie non modificabili queste squadre, essendo licenziate, la domanda è se è così per tutti o, magari, qualcosa non è andato bene quando ho scaricato l'ultimo DLC e, per questo, non mi si vedono. Grazie per la risposta, e ancora buon lavoro ad admin e a chi collabora con lui, attendo le prossime versioni con la certezza che sarà il solito grande lavoro :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inseriti i volti di Zuniga Roncaglia e Del Piero by foco, lucciu e iceman
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
admin ha detto:
Inseriti i volti di Zuniga Roncaglia e Del Piero by foco, lucciu e iceman

Ci saranno altri volti oltre a qsti nella versione ke uscirà oggi oppure ci saranno altre novità???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Deddè 91 ha detto:
admin ha detto:
Inseriti i volti di Zuniga Roncaglia e Del Piero by foco, lucciu e iceman

Ci saranno altri volti oltre a qsti nella versione ke uscirà oggi oppure ci saranno altre novità???

Tutti quelli di Bate Borisov e Anzhi, nessuna sorpresa...
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Re:

tony86 ha detto:
Volevo fare prima di tutti i complimenti a admin per il grande lavoro svolto sin qui, e ringraziarlo di quello che fa, gratuitamente, per tutti noi :)

Detto ciò, ho provato a cercare se era già stato chiesto ma mi pare di non averlo trovato, nel caso non avessi visto bene me ne scuso in anticipo, ho notato che le maglie del Parma e del Genoa non hanno i nomi sulle spalle, è normale? cioè, ovviamente so che sono legate alla Konami queste cose, perchè hanno le maglie non modificabili queste squadre, essendo licenziate, la domanda è se è così per tutti o, magari, qualcosa non è andato bene quando ho scaricato l'ultimo DLC e, per questo, non mi si vedono. Grazie per la risposta, e ancora buon lavoro ad admin e a chi collabora con lui, attendo le prossime versioni con la certezza che sarà il solito grande lavoro :)
I nomi sulle maglie di Genoa e parma se le sono dimenticati la Konami, non c'entra il dlc, sono proprio così speriamo che con il prossimo dlc (che sarà per il calciomercato invernale) le mettano a posto
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Tranquilli ragazzi, mi riferisco a chi temeva che non si recuperasse più la valutazione A mio fratello per questioni legate a connessione limitata, era sceso a c dopo una ventina di partite regolarmente terminate è risalito a valutazione A non andate in panico per nulla. :D

Poi ho una domanda per i più esperti ma come mai nelle opzioni on line mi fa scegliere le frasi della chat preimpostate se poi la chat pare che sia stata tolta? Qualche delucidazione in merito? Grazie per le eventuali risposte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,201
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_