PESFan.it FO v4

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
cecco3 ha detto:
scusate, ma creando una divisa con Paint.net
come la salvo su USB e la importo in una squadra del gioco?
chi mi aiuta grazie
allora,sul menù della ps3 vai su immagini,poi selezioni la chiavetta con triangolo e la salvi sulla console.poi metti pes,vai su modifica->squadre->divise->loghi->logo sul petto poi fai importa dati e carichi la maglia ;)
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
MastersGenius ha detto:
Pedro ha detto:
un grazie immenso al grande MastersGenius :))))

ieri ero nella pupù .. ho spianato tutto xke avevo problemi, ma tutto nel senso di patch-dlc-fo di pesfan..non sapeo come fare ma il mitico mi ha aiutato.. tutto a postissimo ( a parte etò e gotze other e altre cose varie ma di poca importanza ) ho iniziato la master col Napoli ma la strafiga nelle info che mi da non dice SSC NAPOLI ma PALERMO hahahahah .. spero che nel fo v5 si sistemerà
;) la storia della tipa che ti dice Palermo non me la spiego :lol:

misteri di pes :mrgreen:
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
Marko_97 ha detto:
cecco3 ha detto:
scusate, ma creando una divisa con Paint.net
come la salvo su USB e la importo in una squadra del gioco?
chi mi aiuta grazie
allora,sul menù della ps3 vai su immagini,poi selezioni la chiavetta con triangolo e la salvi sulla console.poi metti pes,vai su modifica->squadre->divise->loghi->logo sul petto poi fai importa dati e carichi la maglia ;)

ti ringrazio molto
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Il Borussia online è sballato, colpa del dlc che ha sballato tutto o cmq non si può usare il Borussia reale online?
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
mark ha detto:
Il Borussia online è sballato, colpa del dlc che ha sballato tutto o cmq non si può usare il Borussia reale online?
il Borussia Dortumund non si può usare online perchè é una squadra "finta", creata dal FO
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Tnx, come pensavo

edit: no aspetta, prima offline era giusto, adesso dopo esser andato online, offline ha i nomi sbagliati, dove sei Lewandoski? :eek:
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Ciao!....avrei unda domanda da farvi :

- da che divisione e squadre togliete gli stemmi...visto che come caratteristiche (almeno di questo FO) metterete tutti gli stemmi
delle squadre di :

- Premier

- Bundesliga

- Serie B

......chiedo questo perchè gli slot sono SOLO 51....disponibili per usare......( e non capisco perchè se si usano i 51 disponibili...per esempio su alcuni OF....alcune squadre della liga zaon sagres non hanno gli stemmi.....)


Grazie 1000!!!...Aspetto vostre news!!!
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ciao a tutti, complimenti per il lavoro che svolgete.Voglio iniziare la master ma vorrei prima capire come avete intenzione di rilasciare approssimativamente i vostri fo a livello di contenuti..
del tipo.. il prossimo conterrà tutte le squadreadella bundesliga con nomi corretti dei giocatori?poi rilascerete anche l'fo con la serie b?al di là dei volti dei giocato quando sarà previsto il rilascio 'definitivo' con tutte le squadre che avete in mente?
tanto mi pare che le modifiche dei volti vengono recuperate anche nelle master già iniziate..
Grazie, spero di essermi spiegato al meglio....e di riceve una risposta.. :?:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
symonx80 ha detto:
Ciao a tutti, complimenti per il lavoro che svolgete.Voglio iniziare la master ma vorrei prima capire come avete intenzione di rilasciare approssimativamente i vostri fo a livello di contenuti..
del tipo.. il prossimo conterrà tutte le squadreadella bundesliga con nomi corretti dei giocatori?poi rilascerete anche l'fo con la serie b?al di là dei volti dei giocato quando sarà previsto il rilascio 'definitivo' con tutte le squadre che avete in mente?
tanto mi pare che le modifiche dei volti vengono recuperate anche nelle master già iniziate..
Grazie, spero di essermi spiegato al meglio....e di riceve una risposta.. :?:
V.5 che dovrebbe uscire domani, volti Bate e Anzhi e compatibiltà DLC, poi la V.6 Bundesliga e V.7 Serie B. Penso che i piani siano questi, ma non ti so dare uscite.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
joepae ha detto:
Ciao!....avrei unda domanda da farvi :

- da che divisione e squadre togliete gli stemmi...visto che come caratteristiche (almeno di questo FO) metterete tutti gli stemmi
delle squadre di :

- Premier

- Bundesliga

- Serie B

......chiedo questo perchè gli slot sono SOLO 51....disponibili per usare......( e non capisco perchè se si usano i 51 disponibili...per esempio su alcuni OF....alcune squadre della liga zaon sagres non hanno gli stemmi.....)
La Serie B ha il logo della lega per tutte le squadre :D

Grazie 1000!!!...Aspetto vostre news!!!
La B avrà il logo della lega per tutte le squadre.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
C'è questo problem:

mark ha detto:
Tnx, come pensavo

edit: no aspetta, prima offline era giusto, adesso dopo esser andato online, offline ha i nomi sbagliati, dove sei Lewandoski? :eek:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Marko_97 ha detto:
cecco3 ha detto:
scusate, ma creando una divisa con Paint.net
come la salvo su USB e la importo in una squadra del gioco?
chi mi aiuta grazie
allora,sul menù della ps3 vai su immagini,poi selezioni la chiavetta con triangolo e la salvi sulla console.poi metti pes,vai su modifica->squadre->divise->loghi->logo sul petto poi fai importa dati e carichi la maglia ;)
Grazie Marko! ;)
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Em1x96 ha detto:
joepae ha detto:
Ciao!....avrei unda domanda da farvi :

- da che divisione e squadre togliete gli stemmi...visto che come caratteristiche (almeno di questo FO) metterete tutti gli stemmi
delle squadre di :

- Premier

- Bundesliga

- Serie B

......chiedo questo perchè gli slot sono SOLO 51....disponibili per usare......( e non capisco perchè se si usano i 51 disponibili...per esempio su alcuni OF....alcune squadre della liga zaon sagres non hanno gli stemmi.....)
La Serie B ha il logo della lega per tutte le squadre :D

Grazie 1000!!!...Aspetto vostre news!!!
La B avrà il logo della lega per tutte le squadre.

Perchè non fate gli stemmi delle più importanti di B e di quelle di Bundesliga?
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
MastersGenius ha detto:
No no frena... I giocatori della bundes non ci sono ancora :|
La prova del nove falla con l'Anzhi... se ci trovi dentro eto'o devi fare:
Edit--->Trasferimenti--->triangolo su tutti i campionati
se non lo trovi sei a posto ;)

Ah ok.. pensavo che la Bundes fosse già stata completata.. quindi il mio dubbio era in parte fondato.
Cmq tutto ok.. Grazie per l'aiuto Master!! :!:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
vuje ha detto:
Perchè non fate gli stemmi delle più importanti di B e di quelle di Bundesliga?

Quelli di Bundes sono già nella v4 e saranno comunque anche in quella di domani... per la serie B ci sarà il logo unico per mancanza di slot (come sempre)
 

Nico10

Pulcini
20 Settembre 2012
24
0
1
se non trovate il posto per gli slot negli stemmi di serie b potete sempre caricarli nei "loghi sul petto"...in questo modo quando mettete lo stemma sulla squadra di serie b potete caricare l immagine da "loghi sul petto" che puo' contenere 600 slot
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
MastersGenius ha detto:
vuje ha detto:
Perchè non fate gli stemmi delle più importanti di B e di quelle di Bundesliga?

Quelli di Bundes sono già nella v4 e saranno comunque anche in quella di domani... per la serie B ci sarà il logo unico per mancanza di slot (come sempre)


ma dicevo tipo mettere 9 loghi a quelle di B(che possono salire in serie A) e 8 a quelle di Bundesliga(le più forti) più fare i due loghi generici per Bundes e Serie B.. Sennò anche non fare tutti i loghi della lega portoghese, tipo lasciando stare l'Academica o il Setubal, squadre che è difficile vederle in europa league(esempio)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,735
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito