PESFan.it FO v4

NextLevel

Primi Calci
27 Dicembre 2014
3
0
1
Buonasera a tutti! Per prima cosa mi presento, piacere Daniele. Seconda cosa volevo ringraziarvi di cuore, sono 2 anni che uso le vostre fantastiche Patch. Terza cosa auguri a tutti.
Arrivo velocemente al dunque, non sono un utente smanioso delle vostre Patch, aspetto e non pretendo di averle tutte subito, ovviamente. La mia domanda è la seguente; mi sono sempre un po esercitato nella Patch (In pes 2014 ho creato personalmente la Russian Premier League, la Championship e aggiornato statistiche e squadre dall'anno 2013/2014 al 2014/2015 prima di comperarmi appunto questo nuovo e fantastico Pes.) Data appunto la mia strana pazienza nel farlo, volevo sapere, avendo se non sbaglio 2 o 3 campionati ancora modificabili (escludendo ovviamente quelli patchati da voi) , se è vostra intenzione creare l'MLS o qualsiasi altro campionato, oppure se quei due campionati rimarranno tali, in modo da potermi sbizzarrirmi mentre attendo gli altri Fo, grazie.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Hola a tutti e grazie milleeeeeeee, un consiglio al volo mi conviene ripartire con un nuovo campionato master? cosi da poter usare la patch al 100%
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Hola a tutti e grazie milleeeeeeee, un consiglio al volo mi conviene ripartire con un nuovo campionato master? cosi da poter usare la patch al 100%

Ciao.
Il Campionato Master puoi iniziarlo senza problemi già da ora. I kit che Pesfan aggiungerà li vedrai anche a Campionato Master in corso.
Forse però ti consiglio di aspettare che passi Gennaio, in modo da iniziare il Campionato Master con tutti gli acquisti e cessioni reali del calciomercato :)
Se invece non ti interessa avere tutte le squadre aggiornate con cessioni e acquisti allora iniziala senza problemi :)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ciao.
Il Campionato Master puoi iniziarlo senza problemi già da ora. I kit che Pesfan aggiungerà li vedrai anche a Campionato Master in corso.
Forse però ti consiglio di aspettare che passi Gennaio, in modo da iniziare il Campionato Master con tutti gli acquisti e cessioni reali del calciomercato :)
Se invece non ti interessa avere tutte le squadre aggiornate con cessioni e acquisti allora iniziala senza problemi :)

Grazie mille....allora continuo il mio vecchio master, poi riparto con il nuovo dopo gennaio cosi faccio pratica
Ty

PS: Raga inserite Maradona plssssssssss
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
GRAZIE Admin e Pesfan.it e GRAZIE jappyjoker, tikkio, capitanmarchisio, maaat87, dannythebest. Lavoro FANTASTICO!!! Grazie a voi pes diventa PES!!!!
ps solito problema del gioco: i kits ci mettono minuti a caricarsi
:mad: konami svegliati, fai qualcosa!!!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
GRAZIE Admin e Pesfan.it e GRAZIE jappyjoker, tikkio, capitanmarchisio, maaat87, dannythebest. Lavoro FANTASTICO!!! Grazie a voi pes diventa PES!!!!
ps solito problema del gioco: i kits ci mettono minuti a caricarsi
:mad: konami svegliati, fai qualcosa!!!!

Vero, i kits e i loghi ci mettono diversi secondi per caricarsi. E' un problema dovuto sicuramente dalla pesantezza del gioco che porta la PS3 ai massimi delle sue potenzialità, non credo che Konami possa farci qualcosa.
 

tony997

Primi Calci
28 Dicembre 2014
3
0
1
Ragazzi siccome dovrei iniziare a scaricare i fo invece do scaeicarli ad uno ad uno non ce un link con tutti i 4 fo compresi
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Forse sono fuori topic ma qui c'e'maggiore frequenza di utenti.. come faccio a cambiare pallone nel campionato argentino? di tutti i campionati e'l'unico a cui il pallone puo'essere cambiato solo per le coppe.. cioe' con quest ultimo nuovo pallone(DLC2) se hai il Riverplate e giochi nel monumental di giorno e'un punto bianco che si muove, fa schifo!
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi, un aiuto per favore, io sono ignirantr sugli aggiornamentiprcio mi serve il vostro aiuto: se io mi scarico l ultima versione, e cioe la v4 (credo), mi fa anche gli aggiornamenti della v3 v2 v1 e DCL ?? Grazie per eventuali rispostw!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi, un aiuto per favore, io sono ignirantr sugli aggiornamentiprcio mi serve il vostro aiuto: se io mi scarico l ultima versione, e cioe la v4 (credo), mi fa anche gli aggiornamenti della v3 v2 v1 e DCL ?? Grazie per eventuali rispostw!!

Il DLC devi scaricarlo tu direttamente dal gioco.
Per quanto riguarda il FO, scarica la v4.
Se noti, c'è scritto "se non avevate la v3". Devi cliccare li, è il FO che contiene la v4 + tutte le precedenti versioni.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi una cosa, ma se installo la v4, da come ho capito, installo anche la v3 v2 e v1.... Ma invece che cosa e la DLC 2.0?? Cosa a che fare con la v4??? Dice: V4 compatibile con DLC 2.0, che significa... Come ultima cosa: ho scaricato la v4 tramite il cell, con il link che c era scritto, se la metto nella play, funzionera?? Rispondete alle mie tante domande per favoreeeee
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
MORAX grazie mille, ci ho capito qualcosa ora... Ma la dcl come la scarico col gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,477
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online