PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

giallograssi

Pulcini
19 Ottobre 2011
33
4
8
Ma
Ora capisco perché in PES19 non avremo mai le maglie della ROMA con lo sponsor...https://www.spaziogames.it/notizie_...63/fifa-19-e-videogioco-ufficiale-dellas-roma

Maledetta EA che si è comprata tutto...vabbé ma tanto FIFA non mi piace: PES2019 per me TOP![/QUOT
Ora capisco perché in PES19 non avremo mai le maglie della ROMA con lo sponsor...https://www.spaziogames.it/notizie_...63/fifa-19-e-videogioco-ufficiale-dellas-roma

Maledetta EA che si è comprata tutto...vabbé ma tanto FIFA non mi piace: PES2019 per me TOP!

Anche la Fiorentina ha lo stesso problema? A me risulta senza sposnsor
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,916
25,655
113
PSN ID
Safelb
Huigomann una domanda: a prescindere dall eventuale serie B se la farete, per iniziare una master completa, senza giocatori fake, cosa mancherebbe sllo stato attuale delle cose?
 
  • Like
Reactions: alu1985 e symonx80

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Huigomann una domanda: a prescindere dall eventuale serie B se la farete, per iniziare una master completa, senza giocatori fake, cosa mancherebbe sllo stato attuale delle cose?
Si devono editare i campionati PAS,PLA,PEA, altre fake sudamericane e asiatiche.
Bisogna vedere se konami inserirà altri campionati e se essi andranno a sovrascrivere i campionati Fake.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Forse mi ero espresso male nel post a pagina 22... volevo chiedere perchè, visto che ho riordinato le varie squadre in ordine alfabetico, se vado in modalità modifica vedo tutte le squadre in ordine alfabetico, quando esco dalla modalità modifica, e vado su esibizione per giocare e selezionare una squadra da i vari campionati, vedo tutti i nomi della squadre fuori posto, e non in ordine alfabetico, ho sbagliato per caso qualcosa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,916
25,655
113
PSN ID
Safelb
Si devono editare i campionati PAS,PLA,PEA, altre fake sudamericane e asiatiche.
Bisogna vedere se konami inserirà altri campionati e se essi andranno a sovrascrivere i campionati Fake.

Grazie ... quindi meglio partire con la Master ... visto che Konami sarà sempre sul "faremo ma non si sa"
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Spakk

Primi Calci
20 Febbraio 2018
9
2
3
PSN ID
Spakk89
Incece per quanto riguarda la serie b? Almeno su ps4 si potra’ avere il format a 22?( dato che qui la giustizia e la giustizia sportiva nn possono inventarsi niente) con le “ripescate novara , catania e siena (come doveva essere da calendario dei ripescaggi)
 

Kyle Riise

Primi Calci
12 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
Riise_ASR17
Salve tutti ragazzi, lavoro egregio!!! però ho notato che il bayern monaco ha solo le magliette origlinali, i giocatori e le statistiche a me non sono aggiornate, forse ho sbagliato qualcosa nel mettere la patch, e nell'online la budesliga non c'è... fatemi sapere se ci sono soluzioni, vi ringrazio in anticipo e continuate così siete grandi!!!!
 

zakke5

Primi Calci
4 Ottobre 2015
15
16
3
PSN ID
zakke5pr
Forse mi ero espresso male nel post a pagina 22... volevo chiedere perchè, visto che ho riordinato le varie squadre in ordine alfabetico, se vado in modalità modifica vedo tutte le squadre in ordine alfabetico, quando esco dalla modalità modifica, e vado su esibizione per giocare e selezionare una squadra da i vari campionati, vedo tutti i nomi della squadre fuori posto, e non in ordine alfabetico, ho sbagliato per caso qualcosa?

Devi premere R3 per disattivare gli aggiornamenti Live al momento della selezione delle squadre
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Salve tutti ragazzi, lavoro egregio!!! però ho notato che il bayern monaco ha solo le magliette origlinali, i giocatori e le statistiche a me non sono aggiornate, forse ho sbagliato qualcosa nel mettere la patch, e nell'online la budesliga non c'è... fatemi sapere se ci sono soluzioni, vi ringrazio in anticipo e continuate così siete grandi!!!!

Ciao, online trovi solo ciò che è stato creato da Konami, non quello
creato dagli editor sulle patch, questo succede per permettere a tutti
gli utenti del mondo di avere un database univoco e non creato a piacimento.
Quando giochi in Esibizione OffLine, al momento della scelta delle squadre
premi R3 per settare Aggiornamenti Live su OFF, vedrai che il Bayern torna
con i giocatori corretti ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,724
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad