PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Strano perche Cornelius ex Atalanta e' gia al Bordeaux(li han presi lo stesso giorno)
Eh lo so. Comunque ora sto controllando è sembra tutto apposto. A parte la numerazione (Cornelius ha il 9 ora al Bordeaux). Ci sono i trasferimenti tra cui Mariano Diaz e anche Yaya Tourè all'Olympiakos (ha il 42 e non il 24 come messo da Pes). Marchisio non è allo Zenit e Trapp mi sa che è scomparso.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Magari i mitici editers di PESTeam riescono a ovviare a queste mancanze con la V5. Io sono dell'avviso che il team in sede Konami non sappia consultare Transfermarkt a dovere oppure come tutti presumono My Club sia il punto focale a discapito dell'offline. Siamo davver ai limiti del ridicolo. Stanno giocando col fuoco perché per combattere FIFA hanno bisogno di noi e di nuovi giocatori convertiti.

Io intanto aspetto la V5 con serena fiducia! Buon PES a tutti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Eh lo so. Comunque ora sto controllando è sembra tutto apposto. A parte la numerazione (Cornelius ha il 9 ora al Bordeaux). Ci sono i trasferimenti tra cui Mariano Diaz e anche Yaya Tourè all'Olympiakos (ha il 42 e non il 24 come messo da Pes). Marchisio non è allo Zenit e Trapp mi sa che è scomparso.


Trapp dalla Nazionale puoi prenderlo

Bruno Peres e' ancora tra gli svincolati
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

memmissimo

Primi Calci
12 Settembre 2018
8
4
3
PSN ID
memmissimo
Ma se inserisco immagini di allenatori tipo spalletti ecc.
Quando uscirà la v5 dovrò prima cancellare tutto?
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Molto triste con l'aggiornamento online di oggi! Il mio club, il Benfica, ancora una volta non ha "registrato" il giocatore Gabriel Appelt Pires, che si è trasferito da Leganés, essendo la firma più costosa di quest'anno! Konami non può farlo ... I mercati hanno chiuso quasi 2 settimane fa ... Non è nemmeno che ci sia una possibilità ottenere andare a disconnesso perché non c'è nemmeno ... Nell'ultimo aggiornamento aveva fatto il giocatore sparire da Leganés, quindi è impossibile metterlo nella squadra giusta! Non così, Konami !!!
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Semplicemente grandi. e grazie grazie x tutto il vostro splendido lavoro e ancor più che x questo gioco lo rendete migliore. Propongo voi alla Konami ;);):)
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Molto triste con l'aggiornamento online di oggi! Il mio club, il Benfica, ancora una volta non ha "registrato" il giocatore Gabriel Appelt Pires, che si è trasferito da Leganés, essendo la firma più costosa di quest'anno! Konami non può farlo ... I mercati hanno chiuso quasi 2 settimane fa ... Non è nemmeno che ci sia una possibilità ottenere andare a disconnesso perché non c'è nemmeno ... Nell'ultimo aggiornamento aveva fatto il giocatore sparire da Leganés, quindi è impossibile metterlo nella squadra giusta! Non così, Konami !!!
Hai ragione, anche "C.Marchisio" svincolato 1 mese fa e gia approdato allo Zenit, ancora non figura. Per fortuna era tra gli svincolati e l'ho inserito di mio :(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Si però così un po’ fatti e un po’ no non si capisce niente....c’è un’anima pia che può riassumere almeno i giocatori più importanti non spostati da Konami che possiamo fare noi a mano ?!?
Grazie!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ciao raga non riesco ad installare la patch v4..come devo fare???Creare una cartella Wepes estratta da quella che vado a scaricare???
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Si però così un po’ fatti e un po’ no non si capisce niente....c’è un’anima pia che può riassumere almeno i giocatori più importanti non spostati da Konami che possiamo fare noi a mano ?!?
Grazie!


Marchisio
Ben Arfa
Karamoh
Bruno Peres
Maxi Lopez
Trapp(dalla Nazionale)

I primi che mi vengono in mente
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
raga a titolo informativo, sono normali le 3 squadre fake nella bundesliga?
giusto per sapere se ho sbagliato qualcosa, grazie.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
raga a titolo informativo, sono normali le 3 squadre fake nella bundesliga?
giusto per sapere se ho sbagliato qualcosa, grazie.

Come da prima pagina che è doverosa leggere:

Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
Selezionare Numero di Partecipanti.
Impostare Bundesliga a 18 squadre.
Premere cerchio e tronare a Struttura competizione.
Selezionare Europa.
Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Wariamosuk, Mrabspor e Trunecan (trovabili in Bundesliga).
Uscire da Modifica.

Ragazzi le informazioni ci sono tutte, basta avere un pò di spirito d'osservazione.

Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,685
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau