Editor Stadi Nazionali (Tutte)

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Salve a tutti ragazzi
Volevo iniziare ringraziando @huigoman99 e @MoraxOT, per avermi dato questa opportunita' di editare gli stadi delle Nazionali

Per gli stadi delle squadre mi baso su immagini in hd e a 360 gradi offerte da maps.

Per quanto riguarda le impostazioni reti,mi baso sempre sulle immagini in hd ma alcune si vedono male e quindi vado ad occhi per i tiranti e la maglia della rete.

Con questo spero che il mio lavoro sia gradito e sono fiero e orgoglioso di questa opportunita'

W pes e w pesteam;)
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkoax1998 complimenti per il lavoro e grande stima anche per l'umiltà con cui lo fai, fin da quando ti sei proposto per farlo (ricordo di aver letto in un altro topic che davi disponibilità per questo editing) ;)

Solo una piccola segnalazione: per la Spagna hai indicato il Santiago Bernabeu, che purtroppo però non è presente nel gioco, quindi bisogna scegliere uno stadio tra quelli presenti e modificarlo in modo opportuno.

Uno scambio di opinioni invece su un paio di stadi. Innanzitutto sullo Stade Roi Baudouin (lo stadio della nazionale del Belgio, in precedenza tristemente noto come Stade Heysel): ha la copertura completa su tutti i settori, a me sembra preferibile lo Stadio Nazionale piuttosto che lo Stadio Orione. Per la Francia invece, considerando che lo Stade de France non ha pista di atletica, sembra preferibile il Konami Stadium e non lo Stadio Nazionale.

Poi se posso chiederti vorrei sapere quali stadi hai cercato di replicare per Serbia e Portogallo. Soprattutto per quest'ultimo, perché sulla Serbia in ipotesi usando l'Orione puoi aver replicato lo stadio del Partizan Belgrado, ma per il Portogallo mi sto chiedendo da un po' quale stadio hai cercato di replicare.

P.s.: sono anch'io un grande appassionato di stadi ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vabbene tutto ma neanche un parere..
Non dico che dobbiate per forza apprezzare ma almeno aiutarmi sul fatto se e' fatto bene o meno
Non dico che deve essere per forza fatto bene ma neanche fregarsene
Per carita' avete 8000 cose da fare ma come avete visto la foto potevate anche commentare
Si tratta del mio primo editing non di un ennesimo che dici "a che ti servono i pareri e' una vita che lo fai"
Pero' accettiamo anche questo saro' strano io

Lo faccio per pes e per questi ragazzi stop.
Dispiace perche in 2 giorni ho fatto le nazionali vedere che posti un qualcosa per vedere cosa pensa la gente e ti girano le spalle e' brutta come cosa
Stavo scrivendo il mio messaggio quando tu avevi scritto il tuo, non avevo ricaricato la pagina e l'ho visto solo dopo. Mi dispiace che da altri a parte quelli del team non ci sia stato apprezzamento, io ho notato il tuo topic solo oggi e subito mi ci sono fiondato :D apprezzo molto l'editing stadi.

Per quello che può servire, in me troverai un consulente su tutto... oltre ad uno che il tuo lavoro, come già scritto, lo apprezza decisamente. :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@Mirkoax1998 complimenti per il lavoro e grande stima anche per l'umiltà con cui lo fai, fin da quando ti sei proposto per farlo (ricordo di aver letto in un altro topic che davi disponibilità per questo editing) ;)

Solo una piccola segnalazione: per la Spagna hai indicato il Santiago Bernabeu, che purtroppo però non è presente nel gioco, quindi bisogna scegliere uno stadio tra quelli presenti e modificarlo in modo opportuno.

Uno scambio di opinioni invece su un paio di stadi. Innanzitutto sullo Stade Roi Baudouin (lo stadio della nazionale del Belgio, in precedenza tristemente noto come Stade Heysel): ha la copertura completa su tutti i settori, a me sembra preferibile lo Stadio Nazionale piuttosto che lo Stadio Orione. Per la Francia invece, considerando che lo Stade de France non ha pista di atletica, sembra preferibile il Konami Stadium e non lo Stadio Nazionale.

Poi se posso chiederti vorrei sapere quali stadi hai cercato di replicare per Serbia e Portogallo. Soprattutto per quest'ultimo, perché sulla Serbia in ipotesi usando l'Orione puoi aver replicato lo stadio del Partizan Belgrado, ma per il Portogallo mi sto chiedendo da un po' quale stadio hai cercato di replicare.

P.s.: sono anch'io un grande appassionato di stadi ;)

Allora crazy gli stadi li ha scelti huigo io ora non ho la lista perche la tengo su pc

Per quanto riguarda il Belgio devo controllare e aggiustero' fidandomi di te
Per la Francia avevo scelto il Nazionale per il fatto che mi sembra piu grande del Konami essendo lo stadio piu importante e grande di Francia se si faceva la pista blu alla fine non si notava cosi tanto poi se volete faccio un sondaggio e vediamo di provvedere a modifiche

Ah per il Bernabeu sempre scelto da huigo e io ho solo copiato i settaggi che aveva messo lui nella v3

Grazie @crazy for soccer per la feed positiva ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora crazy gli stadi li ha scelti huigo io ora non ho la lista perche la tengo su pc

Per quanto riguarda il Belgio devo controllare e aggiustero' fidandomi di te
Per la Francia avevo scelto il Nazionale per il fatto che mi sembra piu grande del Konami essendo lo stadio piu importante e grande di Francia se si faceva la pista blu alla fine non si notava cosi tanto poi se volete faccio un sondaggio e vediamo di provvedere a modifiche

Ah per il Bernabeu sempre scelto da huigo e io ho solo copiato i settaggi che aveva messo lui nella v3

Grazie @crazy for soccer per la feed positiva ;)
Ah non sapevo che gli stadi li avesse scelti huigo, ok magari sarà il caso di consultarsi anche con lui.
A occhio comunque difficile dire quale sia più grande tra uno Stadio come il Nazionale e il Konami... Secondo me sono stadi da oltre 60.000 posti entrambi, non ci vedo così tanta differenza, ma il Konami sembra avere degli spalti molto più alti rispetto al Nazionale, che quindi ricordano un po' di più il particolare design dello Stade de France.

Per l'Irlanda del Nord, adesso rileggendo la lista... Il Konami è esagerato secondo me, Windsor Park ha 20.000 posti se non sbaglio. Uhm...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Correggero' dimmi i dubbi che hai e domani correggo fammi la lista tranquilla anche se lunga
Per il Portogallo dimmi a quale stadio ti sei ispirato... Perché la Serbia ok sicuramente hai replicato lo stadio del Partizan, la nazionale gioca a volte lì e a volte in quello della Stella Rossa, il Rajko Mitic Stadion.

Ma il Portogallo gioca al Da Luz sempre o quasi... L'Orione non va bene.

EDIT: hai pensato all'Estadio Nacional de Jamor forse?
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Estadio do jomar dovrebbe essere una cosa del genere
Puo darsi huigo si e' sbagliato io pure avevo messo il Da Luz ma se lui ha messo quello rispetto la sua decisione
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer
Secondo me meglio il nazionale perche lo Stade de france ha gli spalti a scalare (tipo olimpico) invece il Konami e'piu dritto come struttura
Sbaglio??
Eh ma sono troppo lontane le curve nello Stadio Nazionale pure, com'è normale che sia ovviamente dato che c'è pure la pista di atletica... Poi guarda quanto sono alti gli spalti dello Stade de France, a me sembrano più alti rispetto al secondo anello dello Stadio Nazionale e più simili al Konami:

800px-Euro_2016_stade_de_France_France-Roumanie_%2827307532960%29.jpg

Stade_de_France
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Mi fido di te
Se vuoi aiutami mettendo gli stadi che secondo te andrebbero cambiati
Mi faresti un favore..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi fido di te
Se vuoi aiutami mettendo gli stadi che secondo te andrebbero cambiati
Mi faresti un favore..
Guarda adesso mi scarico la lista e tra domani e venerdì al massimo ti dò i miei feedback ;) voglio valutare bene, incrociando le immagini degli stadi reali coi generici di PES... Comunque così a prima lettura non mi è sembrato di vederci chissà quanti cambiamenti da fare, già alcuni te li ho segnalati, non penso ci sia molto altro. ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Guarda adesso mi scarico la lista e tra domani e venerdì al massimo ti dò i miei feedback ;) voglio valutare bene, incrociando le immagini degli stadi reali coi generici di PES... Comunque così a prima lettura non mi è sembrato di vederci chissà quanti cambiamenti da fare, già alcuni te li ho segnalati, non penso ci sia molto altro. ;)

Allora facciamo una cosa crazy intanto modifico quelli che mi hai detto tu cosi huigo le ha tutte nella v5 poi quando scaricherai il fo mi dici cosa devo aggiustare e mandero' la lista aggiornata a huigo per il prossimo fo