PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...praticame
Ogni volta che accendi Pes, in esibizione ti fa per forza l’aggiornamento live e, quindi, devi tornare indietro con cerchio dove praticamente ti sposti se giocare fuori casa o no, e li premi R3, e ti disattiva l’aggiornamento.

...praticamente la schermata dove sposti il pad in casa o fuori giusto?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
MA DA QUANDO GIOCHI A PES?????????????????????????????????LO RILASCIA KONAMI DIRETTAMENTE SUL GIOCO!!!;)
Probabilm da quando non eri ancora nato ma ho saltato l'anno scorso e non ricordo più da dove si scarica il DLC e la tua risposta è incomprensibile.
"Sul gioco" cosa vuol dire?? Nella sezione extra??
 

doctor1981

Primi Calci
12 Aprile 2016
19
4
3
PSN ID
mugiwara
Scusate, i volti dei giocatori classici non sono stati ancora sistemati vero?
Non vorrei aver sbagliato qlc procedura io.

Comunque siete mostruosi...ora sì che il gioco diventa un gioiello. ;)
 

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
salve a tutti volevo chiedere come risolvere il problema legato al fo v.4 cioè in alcune squadre non ci sono i giocatori ma solamente uno di loro ripetuto per tutta la squadra.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Probabilm da quando non eri ancora nato ma ho saltato l'anno scorso e non ricordo più da dove si scarica il DLC e la tua risposta è incomprensibile.
"Sul gioco" cosa vuol dire?? Nella sezione extra??

Ciao, i DLC vengono scaricati e installati automaticamente all'accensione della
PS4, non dovrai praticamente preoccuparti di nulla. Invece nella sezione extra
puoi effettuare l'aggiornamento live che esce ogni giovedì.
Saluti
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
salve a tutti volevo chiedere come risolvere il problema legato al fo v.4 cioè in alcune squadre non ci sono i giocatori ma solamente uno di loro ripetuto per tutta la squadra.
se sei su pc si parlava di incompatibilita' con il FO... se sei su ps4 rifai tutta la procedura , se segui la guida passo passo non puoi sbagliare.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
salve a tutti volevo chiedere come risolvere il problema legato al fo v.4 cioè in alcune squadre non ci sono i giocatori ma solamente uno di loro ripetuto per tutta la squadra.
http://www.mediafire.com/file/0665fond5b9y6hm/PESFan.it_FO_V4_-_2018_PC.zip

Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre nazionali con 11 portieri in campo ( fixate anche squadre di bundesliga e all star). ( ho applicato la v4 e sistemato tutto a mano). Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema.
 
  • Like
Reactions: Jaqen H'ghar

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
http://www.mediafire.com/file/0665fond5b9y6hm/PESFan.it_FO_V4_-_2018_PC.zip

Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre nazionali con 11 portieri in campo ( fixate anche squadre di bundesliga e all star). ( ho applicato la v4 e sistemato tutto a mano). Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema.
grazie mille
 

Pes The Best

Primi Calci
28 Settembre 2017
8
0
1
scusate ma a me non fa caricare tutte le squadre, per le competizioni non ho avuto problemi, ma per le squadre ad esempio non mi fa caricare la juventus (ho provato ad inserire manualmente tramite la prima opzione ma non carica lo stesso, forse può essere che il nome è diverso, cioè da Juventus Fc a Juventus?), la seconda metà della premier league, serie b inglese e italiana, poi sono uscito perchè cominciava ad essere fastidiosa la cosa....
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ogni volta che accendi Pes, in esibizione ti fa per forza l’aggiornamento live e, quindi, devi tornare indietro con cerchio dove praticamente ti sposti se giocare fuori casa o no, e li premi R3, e ti disattiva l’aggiornamento.
Non c'è bisogno di tornare indietro accetta la schermata con le condizioni aggiornate dei giocatori poi premi R3 lo fa ugualmente
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Per gli utenti che giocano su pc (per aggiustare il problema delle tedesche è nazionali con solo il portiere):
vai in modifica, squadra, selezioni la squadra che vuoi fidare, schema di gioco, gestione dati, predefinito e torna tutto alla normalità. Ripetere per tutte le altre squadre create dal FO e tutte le nazionali che erano fake.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze