PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Complimenti! Aspetterò comunque la versione con i kit della Serie B per scaricare :) Voglio indossare la divisa del Palermo su myClub!
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Complimenti! Aspetterò comunque la versione con i kit della Serie B per scaricare :) Voglio indossare la divisa del Palermo su myClub!
A proposito! Esiste un modo per mostrare agli altri le proprie divise importate anche su PC? Un po' come avviene su PS4, grazie!
 

SupremoMega

Primi Calci
28 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
SupremoMegaIole
si, ti merita reimpostare tutto di default.
Devi cancellare tutte le immagini da Pes (loghi competizione, divise L e S, etc.) e poi eliminare i dati modifica di Pes dalla Play (è in impostazioni, dati modificati dall'utente)
Ciao ho avuto un problema in questa v4, non mi comparivano tutte le squadre della Bundes, ora ho eliminato loghi competizione divise L e S.... Per eliminare i dati modifica di Pes esattamente qual'è il procedimento?
Sono su Impostazioni - Gestione dati salvati dell'applicazione - Dati salvati nella memoria di archivio del sistema - Elimina - ed ho vari dati tra cui quelli di Pes 2018... Il procedimento è giusto o cosi facendo elimino tutto, ad esempio anche i progressi e squadra nel myclub?
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao ho avuto un problema in questa v4, non mi comparivano tutte le squadre della Bundes, ora ho eliminato loghi competizione divise L e S.... Per eliminare i dati modifica di Pes esattamente qual'è il procedimento?
Sono su Impostazioni - Gestione dati salvati dell'applicazione - Dati salvati nella memoria di archivio del sistema - Elimina - ed ho vari dati tra cui quelli di Pes 2018... Il procedimento è giusto o cosi facendo elimino tutto, ad esempio anche i progressi e squadra nel myclub?
I progressi di myClub restano sui server Konami, non li perdi a meno che tu non li cancelli dal menù della modalità :)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
da un'altra parte stanno editando il campionato russo sulla lega portoghese(spostando le big portoghesi in 'altre europa') non sarebbe meglio fare così? A livello-medio il campionato russo è meglio di quello portoghese....
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao a tutti e scusate per la domanda... non sono molto pratico...ma pure a voi la bundesliga è chiamata 1.Bundesliga? io ho pure 1.FC Koln e 1.Fsv Mainz. Che cos'è quell'1. prima dei nomi?
 

Bonny 89

Pulcini
4 Gennaio 2015
63
3
8
scusate signori...una domanda.
ma per mettere la V4 bisogna mettere prima per forza la V1 V2 e V3?
oppure posso scaricare solo la V4 che contiene già tutto???
grazie in anticipo.
 

vincenzo86

Primi Calci
28 Settembre 2017
5
0
1
salve ho un problema con la v4 importa squadre appena tocca alla bundesliga mi dice impossibile copiare file cosa posso fare????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,630
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_