PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Tommyramp

Primi Calci
21 Settembre 2015
16
2
3
PSN ID
tommyramp
Ma scusate... quando scarico con mac la cartella è già estratta... non ho il file .zip o altro. Però quando installo si blocca alla prima immagine. Soluzioni?
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Piccola domanda, vi chiedo di essere sinceri... Avete aggiunto molti volti di Bundesliga? Perché io ho una patch con le divise orribili ma i giocatori che sono gli stessi della realtà, con alcuni volti brutti, come farei a cancellare le squadre della Bundesliga? Oppure metto solo i kit per non rischiare? Grazie del lavoro comunque ♥
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi, ho caricato la v4 ok, ma i cambiamenti si vedono solo se imposta aggiornamenti live su si? On line ovviamente la bundesliga non si vede? Ultima domanda mentre ero alla selezione della squadra mi ha crashato il gioco con schermata nera, poi è tornato al menù del gioco a qualcuno è capitato? Grazie mille
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Piccola domanda, vi chiedo di essere sinceri... Avete aggiunto molti volti di Bundesliga? Perché io ho una patch con le divise orribili ma i giocatori che sono gli stessi della realtà, con alcuni volti brutti, come farei a cancellare le squadre della Bundesliga? Oppure metto solo i kit per non rischiare? Grazie del lavoro comunque ♥
Abbiamo aggiunto alcuni volti, elimina i dati modifica per non far imballare tutto e installa la v4. Se invece vuoi solo le divise importi la bundes senza selezionare modifica dati giocatori (o come si chiama).
 

iaco89

Primi Calci
24 Maggio 2017
4
0
1
PSN ID
iaoc89
Per riordinare le squadre della Bundesliga, dopo aver applicato la v4 e l'Aggiornamento Live:
  1. Per la Bundesliga (v4): selezionare Struttura Competizione
  2. Selezionare la Bundesliga (o Lega PEU)
  3. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  4. Scambiare Dortmund, Schalke, Leipzig e Hannover con Trunecan, Herismakhgia, Tedloghec e Waryamosuk.
ragazzi complimentoni veramente per l'eccellente lavoro svolto!! siete sei grandi. volevo chiedervi soltanto un info. riguardante a sapere se uscira una patch per la serie c per pc. grazie mille in anticipo gentilissimi.
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
619
410
63
ottimo lavoro... siete i numeri 1... però non capisco quelli che fanno sempre le solite domande... ma non potete leggere magari prima i post precedenti ? ormai il procedimento per i vari FO è sempre lo stesso. Ci sono centinaia di domande uguali quando basta leggere un pò qua e un pò la per trovare le soluzioni. ENJOY
CI SONO CERVELLI E CERVELLI!!!CHI VA A BENZINA E CHI A DIESEL,E NORMALE NELLA VITA!!!:D:D:D
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ciao a tutti, per fare tornare una squadra ai valori predefiniti, giocatori,stemmi,maglie etc, che e' stata sovrascritta come posso fare? Non vorrei cancellare e reinstallare tutto, grazie
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
619
410
63
ok bene, ma vale anche per il DLC? l'aggiornamento di domani è il solito delle forma giocatori, infortuni, squalificati e formazioni titolari o è il DLC?
ultima cosa quando uscirà il DLC da dove si scarica e installa?

grazie
MA DA QUANDO GIOCHI A PES?????????????????????????????????LO RILASCIA KONAMI DIRETTAMENTE SUL GIOCO!!!;)
 
  • Like
Reactions: Zibi84

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ho installato tutto, l'unico problema è che il Lipsia non mi risulta nella Bundesliga, nonostante io abbia fatto tutto il procedimento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,825
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11