PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
Non serve tanto..

Basta solo eliminare i dati modifica (meno di 20mb se non ricordo male) e le immagini che si erano caricate.
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Ok.

Io uso una vecchia sandisk 2.0 :)
Ragazzi, a quanto pare le pendrive con maggior compatibilità sono proprio le sandisk.
La motivazione é da ricercare probabilmente in un buffer più stabile nelle sandisk che permette di portare a termine l'installazione dei FO senza intoppi.
Per tornare alla compatibilità tra i due standard é certificata la retrocompatibilità delle porte USB 3.0 con le più "anziane" 2.0.

P.S. Anche io ho una Sandisk 2.0 e tutto é sempre filato liscio senza errori d'installazione.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Boh.

Oltre alla Sandisk ho provato una Kingstone e una Samsung.
Tutte ok

Ho anche fatto una prova con un adattatore Usbkey per memory-card (4gb Kingstone), ma fallito miseramente (non riconosciuta) XD
 

Scalvotaker

Primi Calci
2 Ottobre 2016
2
0
1
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. Dopo aver installato la v1, v2, v3 tutto apposto, ma mentre vado per la v4 mi esce un messaggio che mi dice di cancellare delle immagini . Di conseguenza si interrompe l'installazione della v4 . Premetto che prima avevo installato le versioni di altri siti . Quindi dovrei cancellare tutte le immagini e rifare le installazioni o altro? Grazie in anticipo
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
In modalitá esibizione su Bayern Monaco avendo gli aggiornamenti live attivi, i giocatori risultano corretti,mentre invece quando seliziono con il controller il tasto R3 e disattivando gli aggiornamenti live, i giocatori diventano fake..Quindi la mi domanda é: deve essere cosi oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo.
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
vi dirò in tutta onestà che io ho installato prima v1 e v2 tutte in una volta poi v3 e poi v4 con i vari pacchetti di aggiornamento , e non ha mai dato un errore, 1 solo crash risolto con il riavvio, ennesima dimostrazione che i ragazzi lavorano più che bene e se c'è un problema è perchè si sbaglia qualcosa.continuate cosi Grandi :)
 

alealbano88

Primi Calci
27 Ottobre 2015
18
1
3
Scusate una domanda...L'Empoli è tra le squadre licenziate con i kit non modificabili? Perchè mi sembra abbia un kit non corretto.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Come posso giocare 1vs1 in locale senza perdere le modifiche del fo? Ho già eliminato quella limitazione tra le impostazioni della ps4 ma non va uguale :(
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Volevo lasciare anche il mio ringraziamento a tutti quanti, sia a chi sta lavorando a i vari FO sia a chi prontamente dà le sue risposte qui nel forum per aiutare quelli che come me faticano a capire ma che alla fine riescono ad apportare le modifiche al gioco rendendolo una esperienza ludica fantastica.
GRAZIEEE
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Scusate una domanda...L'Empoli è tra le squadre licenziate con i kit non modificabili? Perchè mi sembra abbia un kit non corretto.
se era perfetto lo avevano fatto il pes fan visto che come altri (inter altre di a, napoli forse la piu clamorosa)visto che so sbagliate le ha fatte konami ahahhah sicuramente almeno spero le fixeranno
 

crizalid

Primi Calci
23 Settembre 2016
4
1
3
ragazzi lo "spezia" ha un problema...ogni volta che importo mi blocca tutto e devo rifare daccapo! mi sono accorto ora provando ad importare a 20 alla volta.... dopo seimila vani tentativi finiti in "errore"
EdDIT
Ennesimo problema con lo sporting gijon
EDIT
a questo punto credo sia un problema di tutte le squadre dallo spezia in poi.... lo sporting infatti sta subito dopo lo spezia....immagino quindi che da li in poi avrò sempre problemi. mi aiutatee!?
 
Ultima modifica:

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro e per la condivisione.
Sono riuscito ad applicare il fo v4 dopo diversi tentativi falliti, caricando 10 per volta.
Dopo ho iniziato una serie B inglese col newcastle che ha mantenuto la divisa "farlocca",
volevo chiedervi se è normale che non ci sia e se si può modificare.

Grazie mille.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ragazzi, una cosa.
Ma la "composizione della bundesliga", deve essere fatta prima o dopo aver importato i files dalla chiavetta USB?
Grazie
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro e per la condivisione.
Sono riuscito ad applicare il fo v4 dopo diversi tentativi falliti, caricando 10 per volta.
Dopo ho iniziato una serie B inglese col newcastle che ha mantenuto la divisa "farlocca",
volevo chiedervi se è normale che non ci sia e se si può modificare.

Grazie mille.
è normale non è stata ancora fatta almeno che non la importi tu manualmente
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
ragazzi scusate una domanda ? ho visto che sia per juve e sassuolo che anche per le squadre di b le divise altrenative, volevo sapere se si trova tutto direttamente nel fo v 4 o le alternative le devo prendere solo nei topic "editing serie a " e editing serie b", grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078