1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 28 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bluepocho

bluepocho Primavera Editer

2.230
    1.779
    113
    Fai la master in Europa giusto?
    Come hanno scritto diversi utenti sopra (basta che leggi le specifiche della release V5)
    è ovvio che come leghe europee manca solo la Liga 123.
    Con questa ci sarà una master europea completa al 85% ma rispetto al 15.09.16 è già una discreta master... ;)

I.M.H.O. per averla completa al 100% si dovranno con i tempi tecnici creare in altre europee le squadre mancanti di Europa League.

Anticipo che ci vorrà il tempo tecnico necessario, ovviamente questo si intreccia in modo molto stretto con i futuri aggiornamenti ufficiale Konami... Non è escluso, infatti, come accaduto nei PES precedenti che ulteriori squadre europee saranno aggiunte da Konami.

Stay tuned.

2. Sawyermat11

Sawyermat11 Juniores

1.704
    776
    113
    PSN ID:
    Mat_Neo
    ma quindi c'è la possibilità che il gioco peschi ancora squadre fake in altre europee per fare i giorni se sono random nei sorteggi...? o si riesce a capire qualche delle fake europee butta sempre dentro in champions e quali in el?

3. matteo95

matteo95 Esordienti

133
    73
    28
    Che aggiornamento sostanzioso!!! La patch più bella e curata in circolazione, grazie a tutti per il vostro fantastico lavoro!!! :);)

4. Fedayn69

Fedayn69 Allievi A

1.067
    349
    83
    La risposta era solo qualche post sopra il tuo :confused:o_O:confused:

5. marcobos10

marcobos10 Pulcini

32
    5
    8
    io ho messo tutti i fov dal primo a quarto...adesso ke metto il quinto l'aggiornamento live lo posso fare e poi mettere il fov 5?

6. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.638
    113
    anche se so che non tutte le squadre di europa league potranno essere inserite per questioni di spazio dettate da konami ...quelle di europa league ne sono 48 :cool:

7. bluepocho

bluepocho Primavera Editer

2.230
    1.779
    113
    Intendevo quelle che è possibile inserire nel gioco ovviamente ;)

8. solojuve

solojuve Primavera

3.962
    2.355
    113
    @bluepocho io l'unica cosa che nn ho capito é se ad ogni patch del pesteam bisogna fare l'aggiornamento live

9. jappyjoker

jappyjoker Primavera Moderatore

2.370
    1.668
    113
    PSN ID:
    jappyjoker
    Chiudo. Thread v5 -> link

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina