PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Ciao ragazzi , vorrei cambiare l'immagine del mio avatar con una foto importata da me!!! si puo fare ? se si , vorrei sapere quanto dev'essere grande l'immagine e come importarla grazie in anticipo.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@CLARK_09 in alto a in questa pagina trovi il tuo profilo, poi vai su "avatar"

però ragazzi, fate attenzione, non andiamo OT, grazie :)
 

schpitzevanganjen

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
castel-92
ragazzi credo di avere un problema abbastanza grave. ho cancellato tutti i dati modifica e le immagini per reinstallare la v 4 completa ma mi da sempre lo stesso problema. arrivato quasi infondo mi da caricamento fallito e poi mi viene la schermata blu errore applicazione pes 2017 CE-34878-0. non so che fare
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Tutto perfetto grandissimi... magari si potevano mettere anche la voce hai nome delle squadre sarebbe impressionante...ancora complimenti:):)
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
ragazzi credo di avere un problema abbastanza grave. ho cancellato tutti i dati modifica e le immagini per reinstallare la v 4 completa ma mi da sempre lo stesso problema. arrivato quasi infondo mi da caricamento fallito e poi mi viene la schermata blu errore applicazione pes 2017 CE-34878-0. non so che fare
Provare a caricare 20 squadre per volta se nel caso ne hai caricate tutte insieme....oppure cancella proprio tutti i file del gioco sulla ps4 e fai tutto da capo
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non abbiamo mai condiviso il programma del nostro FO perchè non vogliamo creare aspettative e poi magari deluderle. Tuttavia, visto che lo chiedete, queste sono le nostre idee, teoriche. Speriamo di riuscire a metterle in pratica.

Il prossimo step riguarderà le altre squadre europee (Champions già completa), Liga NOS (già completa), Championship (divise pronte) e Liga 1,2,3 (divise pronte). Sono tutte a 1024, e dovremmo riuscire a farle entrare senza problemi negli slots che restano, arrivando praticamente al 100%.
Il passaggio successivo dovrebbe essere quello delle nazionali (le top EU sono pronte, mancano le divise delle altre), ma dobbiamo valutare quanti slot ci resteranno perchè le più importanti le vogliamo avere a 2048. Che sia tra due versioni o tre tre, ad un certo punto vi chiederemo di cancellare tutte le immagini che avete sulla console, reimportando in blocco la nuova versione con un mix di divise a 2048 e alcune a 1024, per far posto alle nazionali e alle altre divisioni fake che completeremo nel nostro FO, con Chinese/Jleague e MLS/messico, con piccolo ballottaggio da decidere.
L'idea di procedere in questo modo non è stata casuale, ma premeditata: facendo così avrete la possibilità di scegliere da voi per quali squadre avere le divise a 2048 e quali a 1024, al di là delle decisioni che prenderemo per il nostro FO principale. Se ad esempio non vi interessano le due leghe aggiuntive, potrete quindi avere tranquillamente le divise delle leghe principali a 2048px (mentre noi come detto alcune divise le scaleremo per forza a 1024px). La differenza in-game tra divise a 2048px e divise a 1024px è pressochè nulla. In questi ultimi giorni abbiamo avuto dei problemini perchè @Buffon99 è rimasto senza PC, @Armandrillo non segue al momento il FO, @Gene92 è impegnato con l'università. Se qualcuno volesse dare una mano, che sia per creare divise o anche solo importarle nel gioco seguendo le nostre istruzioni, contattatemi per favore in privato quanto prima possibile. Contiamo di rilasciare la v5 in settimana, con Liga NOS e almeno una tra championship e Liga 1,2,3. Tuttavia, il rilascio della v5 potrebbe slittare ad inizio settimana prossima.
 
Ultima modifica da un moderatore:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
La scelta di non avere immagini di stadi e allenatori in questo momento è anch'essa premeditata e non casuale: al momento questi elementi possono causare crash del gioco e inoltre levano slot importanti alla divise.
Nella nostra versione finale ci saranno. Il consiglio che vi diamo, per non impazzire, è quello di affidarvi ad un file opzioni e seguirne lo sviluppo, rispettandone i tempi. Facendo dei mix prima o poi è altamente probabile che vi ritroverete con uno dei seguenti problemi: slot divise finiti, slot immagine finiti, slot giocatori creati finiti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non abbiamo mai condiviso il programma del nostro FO perchè non vogliamo creare aspettative e poi magari deluderle. Tuttavia, visto che lo chiedete, queste sono le nostre idee, teoriche. Speriamo di riuscire a metterle in pratica.

Il prossimo step riguarderà le altre squadre europee (Champions già completa), Liga NOS (già completa), Championship (divise pronte) e Liga 1,2,3 (divise pronte). Sono tutte a 1024, e dovremmo riuscire a farle entrare senza problemi negli slots che restano, arrivando praticamente al 100%.
Il passaggio successivo dovrebbe essere quello delle nazionali (le top EU sono pronte, mancano le divise delle altre), ma dobbiamo valutare quanti slot ci resteranno perchè le più importanti le vogliamo avere a 2048. Che sia tra due versioni o tre tre, ad un certo punto vi chiederemo di cancellare tutte le immagini che avete sulla console, reimportando in blocco la nuova versione con un mix di divise a 2048 e alcune a 1024, per far posto alle nazionali e alle altre divisioni fake che completeremo nel nostro FO, con Chinese/Jleague e MLS/messico, con piccolo ballottaggio da decidere.
L'idea di procedere in questo modo non è stata casuale, ma premeditata: facendo così avrete la possibilità di scegliere da voi per quali squadre avere le divise a 2048 e quali a 1024, al di là delle decisioni che prenderemo per il nostro FO principale. Se ad esempio non vi interessano le due leghe aggiuntive, potrete quindi avere tranquillamente le divise delle leghe principali a 2048px (mentre noi come detto le scaleremo per forza a 1024px). La differenza in-game tra divise a 2048px e divise a 1024px è pressochè nulla. In questi ultimi giorni abbiamo avuto dei problemini perchè @Buffon99 è rimasto senza PC, @Armandrillo non segue al momento il FO, @Gene92 è impegnato con l'università. Se qualcuno vuole dare una mano, che sia per creare divise o anche solo importarle nel gioco seguendo le nostre istruzioni, contattatemi per favore in privato quanto prima possibile. Contiamo di rilasciare la v5 in settimana, con Liga NOS e almeno una tra championship e Liga 1,2,3.
Raga siete davvero i numeri uno! Mi trovate d'accordo davvero su tutta la linea e l'impostazione che avete scelto di seguire (a mio parere molto molto sensata). Continuate così e ancora grazie!
un saluto e a presto
 
  • Like
Reactions: R@ffo2108

CLARK_09

Pulcini
11 Novembre 2010
77
7
8
Qualsiasi cosa facciate per me va bene , è gia tanto il lavoro che fate a gratis ci mancherebbe pure lamentarsi. Io seguo il vostro FO da anni ormai!! Avanti così ;)
 
  • Like
Reactions: R@ffo2108

schpitzevanganjen

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
castel-92
Prova a rimuovere tutti i file del gioco dalla ps4 e fai come se il gioco lo hai appena messo a me e successo la stesa cosa con pes 2016 l'anno scorso o fatto cosi e poi e andato
niente mi da problema con uno dei file di serie b alla fine anche con 20 alla volta. Cmq devo cancellare tutto anche il cm? o solo dati sistema e modifica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus