PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora lo dico ora e spero di non ripetere.

Sono stati rilasciati Fo nella maniera più veloce possibile, perché tutti vogliono giocare subito...
Chiaro che sono la maggior parte a 2048.. nessuno sapeva quanti slots servivano per gestire le leghe.
Pian piano si riesce a capire dove smussare per riepire la maggior parte dei kit.
Volete tutto e subito, ma non avete la minima idea di cosa c'è dietro.

Rilassatevi e fate fare il mestiere a chi è capace a farlo. Se poi ci saranno dei Fix dal Team con V1, V2 ecc.. sono sicuro che verrano fornite tutte le info necessarie.
Tranquilli.

Altra cosa.
Non voglio più vedere OT in questa sezione.

Grazie.

Ci sono altre sezioni per fare certe tipo di domande.

Mi spiegate cose può lo staff rispondere alla domande inerenti se fate così tanto OT?
Scusa Armandrillo mi puoi aiutare:
Io ho messo qualche campionato della versione 3, prima ovviamente ho fatto l'aggiornamento live offline, adesso che andrò a mettere la 4 , cancello tutte le immagini della 3 e i dati modificati dalle impostazioni della ps4. Poi prima di mettere la 4 completa devo di nuovo applicare gli aggiornamenti offline?
Così andrò bene o sbaglio?

Ciao .
Se vuoi fare l'installazione pulia, conviene si eliminare traccia delle vecchie impostazioni.

Scusate ma nei prossimi Fo verranno anche messe le nazionali altri campionato / Fake europee e sudamericane?

"ecchiccazziussenefrega"!?!?!?!? questo commento è idiota, inutile e fuori tema!!!!
P.S. non che ci sia un tema adatto per un post del genere poi.....
Ma ascolta ti ha interpellato qualcuno ognuno la pensa come vuole chiaro... poi se capisci che se per un genio come te è un commento idoita non dovresti neanche rispondere, per contro battere vuol dire che i commenti idiota ti si addicono.

Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Cosa si intende con l'ultima frase sulle "regole corrette??" Cosa si deve fare?
Grazie a chi mi risponde

ma è normale che avviato il gioco la bundesliga rimangono le squadre fake sostitute torni indietro a selezionare la bundesliga e giusta e corretta ?

Non e' normale, assicurarsi di aver seguito tutti i passaggi correttamente.

Se non frega a te non è detto che ad altri non interessi.
Non sei al centro del mondo
era solo un consiglio per evitare di occupare slot inutilmente cmq stai facendo tutto da solo io non volevo ne essere offensivo e ne arrogante e nemmeno pretenzioso visto che non sto mettendo furia a nessuno o solo chiesto informazioni e basta.

era solo un consiglio per evitare di occupare slot inutilmente cmq stai facendo tutto da solo io non volevo ne essere offensivo e ne arrogante e nemmeno pretenzioso visto che non sto mettendo furia a nessuno o solo chiesto informazioni e basta.
Nemmeno il mio era un commento arrogante/pretenzioso/offensivo, tranquillo.

gia levando la jleague altre sud americane e la mls che non frega a nessuno io farei dei campionati che ci riportano a gli anni 99-00 con dei classic teams almeno quelli piu famosi non credete.

Riporto il tuo precedente commento per schiarirti le idee.
Tu sai per certo che quelle leghe non interessano a nessuno?
Hai dati statistici che possiamo verificare immagino.

Inoltre ho visto che hai postato questo messaggio in svariati topic, questo chiamasi spam.. il quale come ben saprai e' vietato dal regolamento.

Altro punto: questo è il topic del FO UFFICIALE di PESFAN.
Da evitare assolutamente Offtopic e altri commenti beceri atti solo ad affossare le questioni meritevoli di attenzioni.

Buona continuazione :)

i aggiornamenti online si possono disattivare prima di una partita esibizione?

gia levando la jleague altre sud americane e la mls che non frega a nessuno io farei dei campionati che ci riportano a gli anni 99-00 con dei classic teams almeno quelli piu famosi non credete.

Inoltre ho visto che hai postato questo messaggio in svariati topic, questo chiamasi spam.. il quale come ben saprai e' vietato dal regolamento.

Da evitare assolutamente Offtopic e altri commenti beceri atti solo ad affossare le questioni meritevoli di attenzioni.

spam di cosa io cercavo di avere solo una risposta perche non mi erano chiare certe cose visto la poca chiarezza del topic di come scaricare le classic teams poi mi sono permesso di dare un consiglio riguardo gli slot se questa cosa ti ha dato fastidio e' un problema tuo non mio poi cerca almeno di comprendere che dare del becero e' un offesa ed e' quello che tu hai detto poi un po piu di umilta non guasterebbe visto che sono un iscritto dal 2008 buona continuazione dei futuri fo.

Vecchi e/o nuovi, per me sono tutti uguali.
..detto questo;
Quando io leggo "..che tanto non interessano a nessuno" trovo il contesto alquanto maleducato ovvero becero appunto.
Bisogna soppesare bene cio' che si scrive per non venire fraintesi :)

Lo staff al momento è alle prese con i File Opzioni.
O è qui a rispondervi o è al lavoro su PES.. decidete voi.
Inoltre esiste anche la vita vera oltre a PES, vi voglio ricordare.

Appena possibile risponderanno non temete. Non serve scrivere lo stesso problema su svariati topic.

Poi.. problemi personali si scrivono in PVT, mi sorprende che un Utente iscritto dal 2008 non lo sappia.
@Tosco86 non tornero' sulla questione.

spam di cosa io cercavo di avere solo una risposta perche non mi erano chiare certe cose visto la poca chiarezza del topic di come scaricare le classic teams poi mi sono permesso di dare un consiglio riguardo gli slot se questa cosa ti ha dato fastidio e' un problema tuo non mio poi cerca almeno di comprendere che dare del becero e' un offesa ed e' quello che tu hai detto poi un po piu di umilta non guasterebbe visto che sono un iscritto dal 2008 buona continuazione dei futuri fo.
mettila una virgola ogni tanto.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
volevo chiedere se gli aggiornamenti online si possono disattivare direttamente dalla pagina opzioni in modo che quando inizi una partita sono già sul no ?grazie ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders