PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember15071

Guest
volevo chiedere se gli aggiornamenti online si possono disattivare direttamente dalla pagina opzioni in modo che quando inizi una partita sono già sul no ?grazie ciao
Mi sa proprio di no.
Ma ammetto di aver smanettato poco nelle opzioni che non siano inerenti all'edit.
..e dal Dayone avro' fatto in tutto 2 partite intere :(
 
  • Like
Reactions: Bazze87 e solojuve

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ciao! Approfitto della vostra pazienza.
Ho eseguito tutti i passaggi elencati ma quando clicco "Importa squadra", mi chiede:"Quale dispositivo di archiviazione vuoi usare"?, senza che compaia alcun dispositivo in elenco, lo schermo resta nero e mi da la possibilità solo di tornare indietro con cerchio.
Ho controllato con il solo Lettore Multimediale e non ha alcun problema a leggere i Files all'interno della Cartella.
Grazie in anticipo.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao! Approfitto della vostra pazienza.
Ho eseguito tutti i passaggi elencati ma quando clicco "Importa squadra", mi chiede:"Quale dispositivo di archiviazione vuoi usare"?, senza che compaia alcun dispositivo in elenco, lo schermo resta nero e mi da la possibilità solo di tornare indietro con cerchio.
Ho controllato con il solo Lettore Multimediale e non ha alcun problema a leggere i Files all'interno della Cartella.
Grazie in anticipo.
Probabilmente il problema e' della tua usb-key.
Se puoi, prova con un'altra chiavetta.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ad averne, un'altra! :confused::D
Proverò, grazie! ;)
Di nulla..
Per eliminare ogni dubbio: hai seguito correttamente tutta la procedura descritta?
In svariati casi so di persone che hanno copiato direttamente la cartella del download all'interno della KEY.
Nel caso la cartella giusta da copiare e' quella nominata WEPES.


:)
 

MIELE

Pulcini
25 Settembre 2014
32
0
6
Ciao volevo sapere se esiste una patch con i loghi di sky, sono malinconico appartengo alla vecchia generazione di pes su ps2/3, quando trovavi anche i cori da stadio i loghi di sky striscioni ecc ecc, si può anche su ps4?
Grazie
 

°Enigmista°

Primi Calci
30 Settembre 2016
10
4
3
Oggi ho passato un po' di tempo a leggermi tutto il thread e ad eseguire le istruzioni riportate nel primo post (molto chiare). Ho però qualche dubbio:
1. Premesso che ho provato con 3 pen drive diverse ma nei primi "test" ho notato che compariva spesso l'errore con la schermata blu e il riavvio di pes (ovviamente sono stato molto attento e vigile a non superare mai le 10 squadre per volta). La konami deve lavorare di più su questo problema...così é piuttosto frustrante.
2. Nel caso dell'errore sopra citato, esiste un modo per cancellare i doppioni che vengono caricati al secondo tentativo? (Che poi mi domando il perché, visto il nome del file identico, non possano essere sovrascritti in automatico).
3. Una volta importato il tutto, nello stesso menù dove è presente importa/esporta, é presente anche un "salva". Nelle faq e nella guida non è riportato questo passaggio...ma cosa dovrebbe salvare? Tutto il lavoro svolto?
4. Ho capito che non si dovranno più fare gli aggiornamenti live....ma se konami decidesse di fare un aggiornamento al gioco? Bisognerà disabilitare anche questa possibilità (sempre se si possa fare)?

Grazie
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
So che non è il thread opportuno ma non so dove scrivere, come si fa a mantenere il fo giocando in locale 1vs1? Oggi ho provato per la prima volta ma mi da quell'avviso di errore. Io ho acceso il 2pad all'interno della scelta delle squadre e ho acceduto tramite un mio secondo account. Come devo fare per risolvere? Anticipo che quella limitazione tra le impostazioni della ps4 l'ho tolta mettendola su "consenti".
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@°Enigmista° : I doppioni sono file senza nome eliminali in stemmi e maglie e ricomincia dall'ultimo blocco fallito. Ricorda prima di ricominciare un nuovo blocco usa il tasto salva
 

°Enigmista°

Primi Calci
30 Settembre 2016
10
4
3
@°Enigmista° : I doppioni sono file senza nome eliminali in stemmi e maglie e ricomincia dall'ultimo blocco fallito. Ricorda prima di ricominciare un nuovo blocco usa il tasto salva

Ecco spiegato il motivo....:D

Però mi viene da ridere....per lavoro programmo col pc......e poi mi faccio prendere per i fondelli dalla konami e dal suo pes :D:D

Grazie per la dritta....
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Raga io li ho importati a blocchi di 50 e no mi si è mai bloccato con una vecchia penna USB forse solo fortuna boooo
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Secondo me quando da errore bisogna disistallare il gioco e ricominciare come se si mettesse il gioco per la prima volta, anche perché disistallando il gioco si ri fa' l'aggiornamento konami quindi si riparte da zero cancellando ovviamente anche i dati salvati in impostazioni-memoria di archiviazione-dati salvati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12