PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Premessa doverosa: in ciò che sto per scrivere non c'è nessuna vena polemica e anzi, ancora una volta, voglio essere immensamente grato a tutti questi ragazzi che mi hanno e mi stanno regalando ore e ore di divertimento. Vi sarò eternamente grato. Però mi chiedevo una cosa...magari sono limitato io e non ne capisco il motivo o non ne colgo la differenza, ma................mi spiegate per quale motivo avete messo fuori 4 versioni del FO con praticamente tutti i kit ad alta risoluzione andando così a ridurre drasticamente lo spazio di editabilità delle squadre senza licenza? Io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe, ma visto che ad occhio non si nota sta grande differenza (mentre si notano molto di più le squadre con le magliette fatte con editor interno), perché ci siamo ridotti a dover rinunciare ad avere alcune nazionali o alcune squadre di club senza kit modificati, solo per avere alcuni kit ad alta risoluzione, quando invece a risoluzione più bassa avremmo potuto avere l'intero gioco editato perfettamente e avanzavano pure kit da utilizzare per quarte maglie o varianti diverse (pantaloncini di un colore o di un altro)?
Lo so, lo so, se uno vuole al PC si abbassa la risoluzione, ma secondo me sarebbe stato più logico fare il procedimento inverso: metto fuori la patch a bassa risoluzione, ma completa di tutto e chi vuole si aumenta la risoluzione rinunciando a qualcosa. Meglio avere TUTTO editabile ed editato, che avere lacune. Anche perché, ripeto, nel gioco neanche si nota la differenza tra alta e bassa risoluzione.
Ripeto, forse sarò limitato io o mal informato, ma tant'è...
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Non capisco la domanda, se installi il FO come da istruzioni ti sistemerà tutte le squadre (nome, logo, divise) incluse nel FO, come la Premier.
Ciao si scusami se mi sono spiegato male, intendo dire che non tutte le squadre hanno il nome e logo originale, io il FO l'ho installato come ho fatto con i precedenti e non ho mai avuto problemi, forse in questo avrò sbagliato qualcosa? Grazie!!!
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Premessa doverosa: in ciò che sto per scrivere non c'è nessuna vena polemica e anzi, ancora una volta, voglio essere immensamente grato a tutti questi ragazzi che mi hanno e mi stanno regalando ore e ore di divertimento. Vi sarò eternamente grato. Però mi chiedevo una cosa...magari sono limitato io e non ne capisco il motivo o non ne colgo la differenza, ma................mi spiegate per quale motivo avete messo fuori 4 versioni del FO con praticamente tutti i kit ad alta risoluzione andando così a ridurre drasticamente lo spazio di editabilità delle squadre senza licenza? Io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe, ma visto che ad occhio non si nota sta grande differenza (mentre si notano molto di più le squadre con le magliette fatte con editor interno), perché ci siamo ridotti a dover rinunciare ad avere alcune nazionali o alcune squadre di club senza kit modificati, solo per avere alcuni kit ad alta risoluzione, quando invece a risoluzione più bassa avremmo potuto avere l'intero gioco editato perfettamente e avanzavano pure kit da utilizzare per quarte maglie o varianti diverse (pantaloncini di un colore o di un altro)?
Lo so, lo so, se uno vuole al PC si abbassa la risoluzione, ma secondo me sarebbe stato più logico fare il procedimento inverso: metto fuori la patch a bassa risoluzione, ma completa di tutto e chi vuole si aumenta la risoluzione rinunciando a qualcosa. Meglio avere TUTTO editabile ed editato, che avere lacune. Anche perché, ripeto, nel gioco neanche si nota la differenza tra alta e bassa risoluzione.
Ripeto, forse sarò limitato io o mal informato, ma tant'è...
Io credo che alla fine del lungo e faticoso lavoro sarà tutto editato alla perfezione, quindi penso che si possa stare tranquilli, anche se non so come e non so rispondere alle tue domande!
Ovviamente non ti aspettare una risposta ufficiale, per qualche strana ragione nel forum non si tende a condividere certe cose, preferendo il bombardamento continuo con le solite domande, in effetti questo crea maggiore ansia a chi partecipa al forum facendolo si che esso sia seguito con una notevole costanza e frequenza. Inoltre, molto spesso chi lo segue si rende "ridicolo" con interventi come il mio.;)
 
Ultima modifica:

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Buona domenica a tutti scrivo poco ma tutti i giorni seguo il forum, io classe 86 il mio primo e' stato international soccer pro play 1 che bellezza di ricordi..Lonewolf130971 mi unisco in pieno al tuo pensiero, infatti sto cercando di usare diversi option file con kits a 1024 ma il rischio di sballare il tutto mi spaventa
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Premessa doverosa: in ciò che sto per scrivere non c'è nessuna vena polemica e anzi, ancora una volta, voglio essere immensamente grato a tutti questi ragazzi che mi hanno e mi stanno regalando ore e ore di divertimento. Vi sarò eternamente grato. Però mi chiedevo una cosa...magari sono limitato io e non ne capisco il motivo o non ne colgo la differenza, ma................mi spiegate per quale motivo avete messo fuori 4 versioni del FO con praticamente tutti i kit ad alta risoluzione andando così a ridurre drasticamente lo spazio di editabilità delle squadre senza licenza? Io non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe, ma visto che ad occhio non si nota sta grande differenza (mentre si notano molto di più le squadre con le magliette fatte con editor interno), perché ci siamo ridotti a dover rinunciare ad avere alcune nazionali o alcune squadre di club senza kit modificati, solo per avere alcuni kit ad alta risoluzione, quando invece a risoluzione più bassa avremmo potuto avere l'intero gioco editato perfettamente e avanzavano pure kit da utilizzare per quarte maglie o varianti diverse (pantaloncini di un colore o di un altro)?
Lo so, lo so, se uno vuole al PC si abbassa la risoluzione, ma secondo me sarebbe stato più logico fare il procedimento inverso: metto fuori la patch a bassa risoluzione, ma completa di tutto e chi vuole si aumenta la risoluzione rinunciando a qualcosa. Meglio avere TUTTO editabile ed editato, che avere lacune. Anche perché, ripeto, nel gioco neanche si nota la differenza tra alta e bassa risoluzione.
Ripeto, forse sarò limitato io o mal informato, ma tant'è...
penseranno loro ad abbassare la risoluzione dei kit man mano che vanno avanti con le versioni per far entrare tutto.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Non so se vi è già stato segnalato che Fabio Cannavaro ha il volto di Paolo non so se l'avete fatto apposta o è un errore
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
beh per noi tutti e per tutti quelli che giocano a fifa questa e' la conferma che mentre la nuova generazione gioca a fifa solo per una questione di licenze , la vecchia generazione ed un po' anche della nuova giochiamo a Pes , per un fattore di grafica e giocabilita' ma sopratutto editarci il gioco con l'aiuto dello staff di pesteam , questa e' la vera passione sudare per avere un gioco completo , allora chiedo a voi tutti il calcio vero che dovrebbe essere fatto di sola passione e' fatto di fifa solo per una questione di licenze ? o di pes come grafica giocanilita' ma sopratutto editare con passione quasi tutto il gioco ? pes e' il calcio invito tutti quelli che giocano a fifa a invertite la rotta , e ricordate sempre che elettronics art americani in questione sono imbattibili solo con i giochi di guerra ma per quanto riguarda il calcio e' sempre stato solo targato konami da sempre ...;)
Ottima osservazione condivido pienamente qualche amico che ha comprato fifa mi dice che è futuristico come gioco altro che reale saranno piu precisi nei dettagli degli stadi ma per giocabilita' sono zero.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
penseranno loro ad abbassare la risoluzione dei kit man mano che vanno avanti con le versioni per far entrare tutto.
Ma non conveniva fare il lavoro una volta sola? Anche perché, magari mi sbaglio e dico una scemata, ma se la v5 o v6 che so, avranno kit rimodificati a bassa risoluzione su già esistenti, riscrivendoli a noi toccherà andare a cancellare quelli precedentemente installati ad alta risoluzione.
O sbaglio?
Facendoli a bassa risoluzione fun da subito, quelli erano e quelli restavano.
Ma forse sbaglio io...
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
gia levando la jleague altre sud americane e la mls che non frega a nessuno io farei dei campionati che ci riportano a gli anni 99-00 con dei classic teams almeno quelli piu famosi non credete.
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
beh per noi tutti e per tutti quelli che giocano a fifa questa e' la conferma che mentre la nuova generazione gioca a fifa solo per una questione di licenze , la vecchia generazione ed un po' anche della nuova giochiamo a Pes , per un fattore di grafica e giocabilita' ma sopratutto editarci il gioco con l'aiuto dello staff di pesteam , questa e' la vera passione sudare per avere un gioco completo , allora chiedo a voi tutti il calcio vero che dovrebbe essere fatto di sola passione e' fatto di fifa solo per una questione di licenze ? o di pes come grafica giocanilita' ma sopratutto editare con passione quasi tutto il gioco ? pes e' il calcio invito tutti quelli che giocano a fifa a invertite la rotta , e ricordate sempre che elettronics art americani in questione sono imbattibili solo con i giochi di guerra ma per quanto riguarda il calcio e' sempre stato solo targato konami da sempre ...;)
Pensa Ciko che quest'anno ho letto su vari articoli , che i ragazzini, sono condizionati da pubblicita' di yutuber famosi fai da te, che spingono a comprare FIFA e denigrano pes 2017 senza neanche averlo provato...........una vergogna......
 
  • Like
Reactions: ciko_77

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Pensa Ciko che quest'anno ho letto su vari articoli , che i ragazzini, sono condizionati da pubblicita' di yutuber famosi fai da te, che spingono a comprare FIFA e denigrano pes 2017 senza neanche averlo provato...........una vergogna......
lo so per non parlare dove ogni anno compro il gioco spendo circa 71 euro e il commesso mi fa : ma come fai ogni anno a comprare pes ? come fai a giocarci ? ed io rispondo : e tu come fai a giocare a fifa ? si vede che di calcio non capisci nulla ! ed aggiungo che fai come tutta la nuova generazione che compra fifa che non capisce un tubo di calcio solo perche' e' piu' sponsorizzata ? silenzio tombale da gamestop tutti mi guardavano :D:D:D
 
  • Like
Reactions: crizalid e Bazze87

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi io ho messo qualche campionato della versione 3, prima ovviamente ho fatto l'aggiornamento live offline, adesso che andrò a mettere la 4 , cancello tutte le immagini della 3 e i dati modificati dalle impostazioni della ps4. Poi prima di mettere la 4 completa devo di nuovo applicare gli aggiornamenti offline?
Così andrò bene o sbaglio?
 

crizalid

Primi Calci
23 Settembre 2016
4
1
3
Allora... Partendo dal presupposto che ho appena preso ps4. Posso mettere direttamente la v4 o devo installare comunque prima le versioni precedenti?
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Allora, per chi come me aveva problemi nell'installazione direttamente della V4 considerate che dopo vari tentativi falliti ho verificato che il problema nasceva da un errore di importazione dello Spezia Calcio in Spremonese. A quel punto non ho fatto altro che importare lo Spezia singolarmente ed è andato tutto a buon fine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,156
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley