PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Per voi è relativo il tempo. C'è solo la smania.
Chi lavora al FO è impegnato svariate ore al giorno sul procedimento, senza chiedere nulla in cambio che un LIKE.
E mi pare che le release sono state anche fin troppo celeri..


Aggiungo che la scaletta non serve a nulla, se non ad aumentare l'hype di chi non e' addetto ai lavori.

Andrebbero pagati altro che pretese! Il tempo costa ragazzi!
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Normalissimo.
molto bene, grazie!

Ah...mi unisco all'ampia cerchia dei vecchietti.
Come da nick, 1976, il primo pes che ho giocato...non ricordo. Solo ricordo che presi la ps1 nel 97 o nel 98 e il primo nel "calcio" che comprai c'era Valderrama in copertina. Credo si tratti di international superstar soccer 98. Pero' tra il 96 e il 200 ho giocato tantissimo anche a fifa su pc, per poi abbandonarlo e riprenderlo (come molti altri hanno fatto) nel 2008 con la old gen.
Da Pes 15, ritorno di fiamma travolgente.
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

ale_opeth7

Primi Calci
2 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
ale_opeth7
Salve ragazzi, ho installato questa v4 e va tutto a meraviglia, a parte un particolare: io gioco spesso in locale multiplayer, quindi uno o più amici collegati con svariati pad, uno contro l'altro. Ecco, quando cerchiamo di giocare l'uno contro l'altro il gioco ci dice che "l'uso di dati generati da altri utenti non è possibile per questo account" (riferendosi all'account secondario con cui è loggato il secondo giocatore). Lo stesso avviene anche se provo a far loggare il secondo pad come ospite, non c'è via di uscita. Come si può risolvere questo problema? Possibile che io sia l'unico che gioca ancora al buon vecchio multiplayer locale e che quindi ha avuto questo problema?
 

alessyo79

Primi Calci
8 Ottobre 2013
12
3
3
Ragazzi ho un problema : mi potete aiutar per cortesia ?
Ho scaricato la v4 ma nel momento in cui la installo mi dice alaves.bin caricamento fallito e si blocca lo scarico del vs pacchetto

Ho provato più volte anche 20 squadre alla volta come dicevate voi ; mi potete aiutare per favore ?
La v2 l'ho scaricata 10 gg fa correttamente invece...
Attendo ripsoste grazie mille : importante per me grazie
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Salve ragazzi, ho installato questa v4 e va tutto a meraviglia, a parte un particolare: io gioco spesso in locale multiplayer, quindi uno o più amici collegati con svariati pad, uno contro l'altro. Ecco, quando cerchiamo di giocare l'uno contro l'altro il gioco ci dice che "l'uso di dati generati da altri utenti non è possibile per questo account" (riferendosi all'account secondario con cui è loggato il secondo giocatore). Lo stesso avviene anche se provo a far loggare il secondo pad come ospite, non c'è via di uscita. Come si può risolvere questo problema? Possibile che io sia l'unico che gioca ancora al buon vecchio multiplayer locale e che quindi ha avuto questo problema?

Ciao, puoi far riferimento a questa discussione: https://www.pesteam.it/forum/threads/problema-secondo-giocatore-fo.19057/
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
molto bene, grazie!

Ah...mi unisco all'ampia cerchia dei vecchietti.
Come da nick, 1976, il primo pes che ho giocato...non ricordo. Solo ricordo che presi la ps1 nel 97 o nel 98 e il primo nel "calcio" che comprai c'era Valderrama in copertina. Credo si tratti di international superstar soccer 98. Pero' tra il 96 e il 200 ho giocato tantissimo anche a fifa su pc, per poi abbandonarlo e riprenderlo (come molti altri hanno fatto) nel 2008 con la old gen.
Da Pes 15, ritorno di fiamma travolgente.
Ragazz è bene che lo sappiate: il vostro contributo nel rendere PES sempre più bello è encomiabile. Siete davvero fantastici ed è meraviglioso tutto quello che con dedizione ed entusiasmo siete riusciti a fare. Continuate così. Un abbraccio
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Ciao e complimenti anzitutto per il lavoro.
Io ho appena scaricato il gioco, fatto l'aggiornamento live e quindi ho provato ad installare l'ultima versione v4 del vostro file.
Il problema e' che verso la lettera l mi dice che le immagini sono troppe e ne devo cancellare per continuare ad importare.
Possibile? Ma se io cancello poi non si ripresenta lo stesso problema?
E poi volevo chiedervi come cancellare invece tutto quanto importato con il vostro file opzioni?
Grazie per l'eventuale supporto
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ciao PES brothers mi flippo con i giochi di calcio della konami da quando voi andavate in bici con le rotelle ed i giocatori di pes o iss pro o come volete avevano la testa quadrata e Zola e Seba Rossi erano alti uguali(41 anni......)..ho provato una volta a editare Maldini è uscita la Carrà..adesso è tutto gratis e con 2 clic altro che fifa (magari non caricate 7 FO diversi da vari siti insieme non ci vuole tanto a capire)
Semplicemente GRAZIE e nulla più ad Armandrillo Buffon99 Jappyjoker e tutti gli smanettatori vari
Tutto fantastico a parte mia moglie che mi dice "fa ancora gli OMINI a pes"
NO li fanno gli altri e anche alla grande
Ahahah faccio copia incolla di quello che hai scritto mi sono rivisto in te...... e mi aggiungo ai ringraziamenti a tutto lo staff, dedicare il tempo libero per creare qualcosa da condividere con "estranei"è roba da santi,senza contare che non è nemmeno facile trovarne del tempo libero......grazie ragazzi!!
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi Buona Domenica, 2 info

1 Nelle varie sezioni dove si postano ad esempio i kit storici delle squadre europee, è possibile scaricarli e installarli o si va a scombussolare il fo ufficiale?

2 Nelle "altre leghe europee" è normale ci siano verso la fine squadre di fantasia ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Non spargete la voce, ma anche io ho 45 anni...
Purtroppo li sento tutti quando gioco contro i coetanei dei miei figli, ma il divertimento non me lo toglie nessuno dai tempi di ISS Pro, o di WE.
beh per noi tutti e per tutti quelli che giocano a fifa questa e' la conferma che mentre la nuova generazione gioca a fifa solo per una questione di licenze , la vecchia generazione ed un po' anche della nuova giochiamo a Pes , per un fattore di grafica e giocabilita' ma sopratutto editarci il gioco con l'aiuto dello staff di pesteam , questa e' la vera passione sudare per avere un gioco completo , allora chiedo a voi tutti il calcio vero che dovrebbe essere fatto di sola passione e' fatto di fifa solo per una questione di licenze ? o di pes come grafica giocanilita' ma sopratutto editare con passione quasi tutto il gioco ? pes e' il calcio invito tutti quelli che giocano a fifa a invertite la rotta , e ricordate sempre che elettronics art americani in questione sono imbattibili solo con i giochi di guerra ma per quanto riguarda il calcio e' sempre stato solo targato konami da sempre ...;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi Buona Domenica, 2 info

1 Nelle varie sezioni dove si postano ad esempio i kit storici delle squadre europee, è possibile scaricarli e installarli o si va a scombussolare il fo ufficiale?

2 Nelle "altre leghe europee" è normale ci siano verso la fine squadre di fantasia ?
i kits fantasia sei libero di non scaricarli , le squadre storiche un po di pazienza che tra non molto ci sara' sicuramente qualche patch ...ho piu' voglia di te di iniziare la master league completa ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grazie Ciko e che vedevo una sezione dove ci sono moltissime maglie Foggia, Pescara, Roma della finale ecc
si ma tipo il foggia non presente in gioco si dovra' creare anche la squadra , per le altre secondo me quest' anno ci faranno qualche sorpresa , ma per le storiche ci vorra' tempo ...prima dovranno finire le leghe europee poi si pensa all' extra ...comunque leggi il topic di viper e' quello che sta' lavorando sulle squadre storiche già sta ad un buon punto ...;)
 

°Enigmista°

Primi Calci
30 Settembre 2016
10
4
3
Ciao,
volevo chiedere a voi esperti di Pes se questo "aggiornamento" può essere usato su tutti e due gli account (creati con due differenti mail) che ho nella PS4.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05