PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho lo stesso problema dello spazio per le immagini...cancellando le immagini importante non si tolgono i vari loghi maglie ecc..?

Anch'io ho lo stesso problema dello spazio per le immagini...cancellando le immagini importante non si tolgono i vari loghi maglie ecc..?
ragazzi avete questo problema perche' avete sbagliato qualche passaggio...io non ho questo problema , cancellate tutto e rinstallate il tutto seguendo passo passo tutto ciò che ha scritto jappyjoker ;)

ragazzi avete questo problema perche' avete sbagliato qualche passaggio...io non ho questo problema , cancellate tutto e tinstallate il tutto seguendo passo passo tutto ciò che ha scritto jappyjoker ;)
ciao ciko oggi cè un nuovo live update che facciamo?

Rags qualcuno sa' perché la 3 maglia della juve a i pantaloncini neri vorrei portarla come nella v3 con i pantaloncini bianchi come si fa?????:confused::confused:

ciao ciko oggi cè un nuovo live update che facciamo?
se gia' lo avete fatto in precedenza non fatelo vi sballa la bundesliga , in futuro lo staff ci dira' cosa fare ...l'importante e che e' stato fatto prima che installavamo la v1 , abbiamo comunque le rose aggiornate , da ora in poi sono trasferimenti di poco conto non conviene aggiornate anche perche' sballa le squadre create cioe' la bundesliga ;)

Per chi è capa tosta e comunque vuole aggiornare il Live........una volta fatto reimportate dalla V4 Completa SOLO le squadre di Bundesliga e scegliendo l'opzione Giocatori e Squadra.

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Ragazzi non so voi ma io non riesco ad avere un fo v4 completo mi fa errori di slot immagini piene e non so cosa fare e non ci sono duplicati ma il massimo e 316 immagini?

Rivolto a tutto lo staff @admin @jappyjoker @Buffon99 @Filippo Montanelli @Armandrillo @Gene92 etc...Avete fatto un Gran Bel Lavoro..vi faccio ancora i miei complimenti..ma PECCATO non esservi fatto bene i conti con gli slot a disposizione..Non si arriverà a completare varie squadre importanti in un'eventuale ML..forse si son volute fare le cose alla perfezione (kits 2048 più 3'divisa)..nn era il caso..
man mano che faranno squadre diminuiranno la risoluzione dei kit, credo.

@tommyvasco @Mattia331 : eliminate tutte le immagini di stemmi squadra e maglie.....installate la v4 completa a piccoli blocchi di 15 e ogni volta terminato il blocco uscite dalla modalita modifica cosi salva in automatico. Se fallisce il caricamento di un blocco andate in elimina immagini e togliete gli stemmi e maglie che non hanno nome file. Vedrete che cosi riuscirete ad importare tutto

@LatinStyle23 : Non ti ho mica accusato di non aver ringraziato, vedo te come altri in ansia per la storia degli slot.......fiducia che tutto verra finito e sistemato. Li conosco ho lavorato con loro anni fa.......so quanto sono pignoli :D

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders