PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
Anch'io ho lo stesso problema dello spazio per le immagini...cancellando le immagini importante non si tolgono i vari loghi maglie ecc..?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Anch'io ho lo stesso problema dello spazio per le immagini...cancellando le immagini importante non si tolgono i vari loghi maglie ecc..?
ragazzi avete questo problema perche' avete sbagliato qualche passaggio...io non ho questo problema , cancellate tutto e rinstallate il tutto seguendo passo passo tutto ciò che ha scritto jappyjoker ;)
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
ragazzi avete questo problema perche' avete sbagliato qualche passaggio...io non ho questo problema , cancellate tutto e tinstallate il tutto seguendo passo passo tutto ciò che ha scritto jappyjoker ;)
ciao ciko oggi cè un nuovo live update che facciamo?
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Rags qualcuno sa' perché la 3 maglia della juve a i pantaloncini neri vorrei portarla come nella v3 con i pantaloncini bianchi come si fa?????:confused::confused:
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ciao ciko oggi cè un nuovo live update che facciamo?
se gia' lo avete fatto in precedenza non fatelo vi sballa la bundesliga , in futuro lo staff ci dira' cosa fare ...l'importante e che e' stato fatto prima che installavamo la v1 , abbiamo comunque le rose aggiornate , da ora in poi sono trasferimenti di poco conto non conviene aggiornate anche perche' sballa le squadre create cioe' la bundesliga ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per chi è capa tosta e comunque vuole aggiornare il Live........una volta fatto reimportate dalla V4 Completa SOLO le squadre di Bundesliga e scegliendo l'opzione Giocatori e Squadra.
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Mattia331

Pulcini
20 Settembre 2016
38
7
8
PSN ID
Diavolo___Pain
Ragazzi non so voi ma io non riesco ad avere un fo v4 completo mi fa errori di slot immagini piene e non so cosa fare e non ci sono duplicati ma il massimo e 316 immagini?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Rivolto a tutto lo staff @admin @jappyjoker @Buffon99 @Filippo Montanelli @Armandrillo @Gene92 etc...Avete fatto un Gran Bel Lavoro..vi faccio ancora i miei complimenti..ma PECCATO non esservi fatto bene i conti con gli slot a disposizione..Non si arriverà a completare varie squadre importanti in un'eventuale ML..forse si son volute fare le cose alla perfezione (kits 2048 più 3'divisa)..nn era il caso..
man mano che faranno squadre diminuiranno la risoluzione dei kit, credo.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
qual'è il limite di immagini caricabili? sia S che L? se mi ritrovo immagini dei kit sullo spazio per gli stemmi squadra cosa devo fare? grazie a chi risponde... @jappyjoker @Buffon99
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@tommyvasco @Mattia331 : eliminate tutte le immagini di stemmi squadra e maglie.....installate la v4 completa a piccoli blocchi di 15 e ogni volta terminato il blocco uscite dalla modalita modifica cosi salva in automatico. Se fallisce il caricamento di un blocco andate in elimina immagini e togliete gli stemmi e maglie che non hanno nome file. Vedrete che cosi riuscirete ad importare tutto
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@Fedayn69 Infatti se leggi bene quello ke ho scritto ho ringraziato il team x il lavoro fatto..nn è una critica..è un parere..Ma nn sn l'unico ke lo pensa..
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@LatinStyle23 : Non ti ho mica accusato di non aver ringraziato, vedo te come altri in ansia per la storia degli slot.......fiducia che tutto verra finito e sistemato. Li conosco ho lavorato con loro anni fa.......so quanto sono pignoli :D
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online