PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una piccola curiosità da rivolgere allo staff,su cosa state lavorando attualmente? cosa potrebbe esserci di nuovo nella V5?

Grazie mille per lo splendido lavoro che fate ogni anno,dopo anni di X360 sono passato a PS4 e finalmente ho potuto provare i vostri lavori e devo dire che sono di una qualità eccezionale.

Una domanda ma le altre squadre (other team) in ordine come sono nominate veramente? qualcuno mi puo aiutare

Ultima modifica:
Tutto perfetto unica cosa come faccio a sostituire le farlocche mancanti con Dortmund leverkusen shalcke04 infilatasi 04?
Io ho guardato il post di japjoker
Ma non capisco da struttura competizioni come importarle sulle farlocche

Premetto che il lavoro effettuato è stupendo ed è il più curato che si possa trovare on line, certo per essere completo ancora giustamente passerà tempo.
Io, comunque, senza voler fare polemica, credo che sarebbe corretto da parte di chi edita il FO condividere e far conoscere la road map che si sta seguendo e aggiornarla in caso di modifica, ovviamente non mi riferisco ai tempi di realizzazione che non sono determinabili per ovvii motivi, anche per avere solo un idea di quello che potrà essere il lavoro finale.
Questa è solamente la mia idea di forum, condividibile o meno.

Tutto perfetto unica cosa come faccio a sostituire le farlocche mancanti con Dortmund leverkusen shalcke04 infilatasi 04?
Io ho guardato il post di japjoker
Ma non capisco da struttura competizioni come importarle sulle farlocche
Clicca la farlocca vai nella pagina successiva Altre Europa e Clicchi la tedesca e te le scambia

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
solo a me ogni volta che provo ad importare la spal,mi crasha e non apporta modifiche?

Ma con la v4 ho notato che è scomparso nuovamente Mandragora della Juventus, ciò vuol dire che con la v4 la Juventus è stata ripristinata all'aggiornamento delle rose al day one, esatto?
Io anche applicando la V4 ho sia Mandragora alla Juve che Berghessio al San Lorenzo. Avevo applicato l'ultimo aggiornamento live non quello odierno.

• Mi piace
Reazioni: car54101
Io avevo la v.2 e ho messo la v.4 seguendo il secondo link.
Arrivo al latina e mi dice che non ho più spazio per importare immagini...cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo

Perdonami ma non ho capito, dopo la v4 è presente Mandragora?
no mandragora e' presente se fai l' aggiornamento live update per le rose offline il FON non c' entra nulla , ma se fai l'aggiornamento live update dopo aver installato il FO di pesteam sballa la bundesliga , l'aggiornamento va fatto prima di installare la v1-v2-v3-v4;)

• Mi piace
Reazioni: car54101
Io avevo la v.2 e ho messo la v.4 seguendo il secondo link.
Arrivo al latina e mi dice che non ho più spazio per importare immagini...cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo
hai installato qualche altra patch da qualche altro sito ? hai installato divise da altri siti ?

il mio problema l'ho risolto: cancellare tutto ed installare la V4 completa! ;)
DOMANDA: oggi esce il live update settimanale, e voglio farlo...so di perdere tutta la Bundes, quindi mi dareste un suggerimento per rimettere tutto in ordine dopo l'aggiornamento live?
grazie ;)

il mio problema l'ho risolto: cancellare tutto ed installare la V4 completa! ;)
DOMANDA: oggi esce il live update settimanale, e voglio farlo...so di perdere tutta la Bundes, quindi mi dareste un suggerimento per rimettere tutto in ordine dopo l'aggiornamento live?
grazie ;)
non fare l'aggiornamento live se lo hai gia' fatto in precedenza , i trasferimenti sono di poco valore , e' stato consigliato piu volte dallo staff;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online