PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
bisogna farlo prima di inserire la V4 ?

Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
buongiorno...va fatto prima di installare la V4 o dopo?? grazie

• Mi piace
Reazioni: Mario Torinelli
secondo me cambia poco se facciamo quel passaggio prima o dopo.....perchè quando importiamo le squadre selezionando solo "Applica dati giocatore e squadra", in automatico verranno appunto applicati i nuovi dati su quella squadra dove hanno e effettuato le modifiche sopra

quindi, quelle già presenti (escluso il Bayern Monaco) che si trovano il "altre squadre europa" non verranno toccate

credo sia così :D

@jappyjoker domanda..io ho già personalizzato le tattiche della serie A e abbassato le stats dei portieri....se importo il fo v4 che va a modificare allenatori e stadi della Serie A mi sovrascrive anche questi settaggi...?

Grazie

Ma a me a 1024 me ne dà molti di più di rimanenti...guardando velocemente mentre scorrevano i dati durante la copia, mi sembra di aver letto qualcosa tipo 700 e passa.
Non ho messo nessuna foto di allenatore o stadio.

Ciao a tutti intanto bravi come sempre per il lavoro.fatto fin ora..ma ho una domanda che puo essere volendo richiesta.. come mai non avete aggiornata per la V4 anche la divisa del napoli che rispetto alla juve ha un difetto maggiore ? E magari lo farete a breve? Grazie

@jappyjoker : Quanti stemmi e maglie dovremmo avere dopo una corretta installazione dell FO?
@fabioandy : Quelle Licenziate e il Napoli e tra queste, può sistemarle solo Konami e si spera che ciò avvenga nel prossimo DLC di Novembre

@jappyjoker domanda..io ho già personalizzato le tattiche della serie A e abbassato le stats dei portieri....se importo il fo v4 che va a modificare allenatori e stadi della Serie A mi sovrascrive anche questi settaggi...?

Grazie
Sì, deselezionale se vuoi tenere le tue modifiche

I passaggi delle modifica di struttura della competizione vanno fatti dopo l'import.

Ciao a tutti intanto bravi come sempre per il lavoro.fatto fin ora..ma ho una domanda che puo essere volendo richiesta.. come mai non avete aggiornata per la V4 anche la divisa del napoli che rispetto alla juve ha un difetto maggiore ? E magari lo farete a breve? Grazie
perchè la squadre con i kit originali non possono essere modificate

• Mi piace
Reazioni: fabioandy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88