PESFan.it FO V4 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
bisogna farlo prima di inserire la V4 ?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
buongiorno...va fatto prima di installare la V4 o dopo?? grazie
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
secondo me cambia poco se facciamo quel passaggio prima o dopo.....perchè quando importiamo le squadre selezionando solo "Applica dati giocatore e squadra", in automatico verranno appunto applicati i nuovi dati su quella squadra dove hanno e effettuato le modifiche sopra

quindi, quelle già presenti (escluso il Bayern Monaco) che si trovano il "altre squadre europa" non verranno toccate

credo sia così :D
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@jappyjoker domanda..io ho già personalizzato le tattiche della serie A e abbassato le stats dei portieri....se importo il fo v4 che va a modificare allenatori e stadi della Serie A mi sovrascrive anche questi settaggi...?

Grazie
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma a me a 1024 me ne dà molti di più di rimanenti...guardando velocemente mentre scorrevano i dati durante la copia, mi sembra di aver letto qualcosa tipo 700 e passa.
Non ho messo nessuna foto di allenatore o stadio.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao a tutti intanto bravi come sempre per il lavoro.fatto fin ora..ma ho una domanda che puo essere volendo richiesta.. come mai non avete aggiornata per la V4 anche la divisa del napoli che rispetto alla juve ha un difetto maggiore ? E magari lo farete a breve? Grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@jappyjoker : Quanti stemmi e maglie dovremmo avere dopo una corretta installazione dell FO?
@fabioandy : Quelle Licenziate e il Napoli e tra queste, può sistemarle solo Konami e si spera che ciò avvenga nel prossimo DLC di Novembre
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@jappyjoker domanda..io ho già personalizzato le tattiche della serie A e abbassato le stats dei portieri....se importo il fo v4 che va a modificare allenatori e stadi della Serie A mi sovrascrive anche questi settaggi...?

Grazie
Sì, deselezionale se vuoi tenere le tue modifiche


I passaggi delle modifica di struttura della competizione vanno fatti dopo l'import.
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
Ciao a tutti intanto bravi come sempre per il lavoro.fatto fin ora..ma ho una domanda che puo essere volendo richiesta.. come mai non avete aggiornata per la V4 anche la divisa del napoli che rispetto alla juve ha un difetto maggiore ? E magari lo farete a breve? Grazie
perchè la squadre con i kit originali non possono essere modificate
 
  • Like
Reactions: fabioandy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82