martels81 ha detto:ma xkè a me dice "impossibile caricare dati modificati, fanno riferimento ad un'altra versione"?????
nuccio1977 ha detto:martels81 ha detto:ma xkè a me dice "impossibile caricare dati modificati, fanno riferimento ad un'altra versione"?????
devi prima scaricare il dlc konami poi installare il FO![]()
![]()
martels81 ha detto:nuccio1977 ha detto:martels81 ha detto:ma xkè a me dice "impossibile caricare dati modificati, fanno riferimento ad un'altra versione"?????
devi prima scaricare il dlc konami poi installare il FO![]()
![]()
e da dove lo scarico il dlc konami???Dove devo andare??
portasdonda ha detto:ciao, come faccio a salvare un giocatore?..se salvo il giocatore e poi mi scarico la v4, dato che è una sovrascrittura di dati da parte degli admin, non perdo il giocatore, o meglio tutto ciò che ho editato io nel gioco?
wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?admin ha detto:La v4 dovrebbe uscire Lunedì. Sono stato un po' rallentato dagli impegni personali in questi giorni. Rimedierò in queste notti![]()
spidy85 ha detto:wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?admin ha detto:La v4 dovrebbe uscire Lunedì. Sono stato un po' rallentato dagli impegni personali in questi giorni. Rimedierò in queste notti![]()
Giampy91 ha detto:La v4 contiene la Bundesliga?![]()
asher84 ha detto:grazie in primis per quello che avete fatto
un paio di domande: la bundesliga nn ci sarà? poi al posto della serie b nn si potrebbero fare delle squadre tipo l'anzhi ecc per completare la coppa uefa? ciao e grazie ancora per tutto
scusa per l'ignoranza, cambieranno anche i valori di tutte le squadre? facendo la master league, sto facendo la l'europa league e sto affrontando squadre con nomi pazzeschi. Come mai?admin ha detto:spidy85 ha detto:wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?admin ha detto:La v4 dovrebbe uscire Lunedì. Sono stato un po' rallentato dagli impegni personali in questi giorni. Rimedierò in queste notti![]()
Borussia, Bate Borisov e Anzhi, con stats convertite da Football Manager.
Mario ha detto:somi86 ha detto:Sera a tutti.
Ho scaricato il FO v3 e che dire...ottimo lavoro.
Dopo aver messo il FO i caricamenti del gioco sono lentissimi( succedeva anche con pes 2012) è normale oppure è un problema della mia ps3?
Grazie e complimenti ai creatori del FO
Prima di tutto installa il gioco che riduce i tempi di caricamento, il resto sono tutte leggende metropolitane a me non ha mai rallentato nulla il fo di pes fan o meglio i vari fo di pes fan
i rallentamenti sono dovuti ai vari collegamenti che fa il gioco con il server o con le tempistiche variabili che il gioco ha nel recuperare i dati modificati ma non dipende affatto dai fo
easport ha detto:Giampy91 ha detto:La v4 contiene la Bundesliga?![]()
wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?
[/quote]genio ha detto:easport ha detto:Giampy91 ha detto:La v4 contiene la Bundesliga?![]()
wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?
Borussia, Bate Borisov e Anzhi, con stats convertite da Football Manager.