PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Quando farete la Bundesliga metterete gli stemmi originali a tutte le squadre?? Spero di si.. perchè ho letto che la Konami mette a disposizione solo 51 stemmi originali in totale... è vera questa cosa?? Grazie.... :)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Giampy91 ha detto:
Quando farete la Bundesliga metterete gli stemmi originali a tutte le squadre?? Spero di si.. perchè ho letto che la Konami mette a disposizione solo 51 stemmi originali in totale... è vera questa cosa?? Grazie.... :)
La bundesliga avrà gli stemmi originali, la serie Bwin avrà il logo generico (quello della Serie B appunto) per tutte le squadre.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Giampy91 ha detto:
Quando farete la Bundesliga metterete gli stemmi originali a tutte le squadre?? Spero di si.. perchè ho letto che la Konami mette a disposizione solo 51 stemmi originali in totale... è vera questa cosa?? Grazie.... :)
Giampy è già la 5a o 6a volta che lo chiedi :?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ma ragazzi non sarebbe meglio fare gli stadi entro l'11 così dopo non avete anche gli stadi da fare oltre che i giocatori e le squadre? :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
Ma ragazzi non sarebbe meglio fare gli stadi entro l'11 così dopo non avete anche gli stadi da fare oltre che i giocatori e le squadre? :)

Se le giornate durassero 72h anzichè 24 lo farei :)
 

Ski--87

Primi Calci
5 Ottobre 2012
4
0
1
Ma bradley della Roma ha i capelli? non è stato aggiornato ancora oppure ho copiato male i file?

EDIT: 188cm?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
admin ma perchè non fai come l'anno scorso creando un topic per la segnalazione degli errori dell fo?
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Ciao admin !
Ma nel F.O., per quanto riguarda le nazionali, avete fatto copia base sui calciatori con nome tarocco ? Se sì, non sarebbe meglio utilizzare le convocazioni ? Perché poi rimangono dei doppioni di giocatori, per esempio nella ML Offline...comunque in ogni caso i doppioni con nome falso potreste riusarli senza creare giocatori :)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
MaxEaster ha detto:
Ciao admin !
Ma nel F.O., per quanto riguarda le nazionali, avete fatto copia base sui calciatori con nome tarocco ? Se sì, non sarebbe meglio utilizzare le convocazioni ? Perché poi rimangono dei doppioni di giocatori, per esempio nella ML Offline...comunque in ogni caso i doppioni con nome falso potreste riusarli senza creare giocatori :)


QUOTO! ho notato anch'io il copia base riguardo i giocatori delle nazionali.... ma perchè??? è molto meglio usare le convocazioni!!! così i giocatori risultato davvero originali.... c'è anche il rischio ad esempio che facendo un copia base di una capigliatura di un giocatore nazionale, in seguito ripristinandolo ritorna fake... che senso ha?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
MaxEaster ha detto:
Ciao admin !
Ma nel F.O., per quanto riguarda le nazionali, avete fatto copia base sui calciatori con nome tarocco ? Se sì, non sarebbe meglio utilizzare le convocazioni ? Perché poi rimangono dei doppioni di giocatori, per esempio nella ML Offline...comunque in ogni caso i doppioni con nome falso potreste riusarli senza creare giocatori :)


QUOTO! ho notato anch'io il copia base riguardo i giocatori delle nazionali.... ma perchè??? è molto meglio usare le convocazioni!!! così i giocatori risultato davvero originali.... c'è anche il rischio ad esempio che facendo un copia base di una capigliatura di un giocatore nazionale, in seguito ripristinandolo ritorna fake... che senso ha?

Nella ML non avrete doppioni, è verificato. Per il problema espresso da Max, basta rifare il copia base.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
MaxEaster ha detto:
Ciao admin !
Ma nel F.O., per quanto riguarda le nazionali, avete fatto copia base sui calciatori con nome tarocco ? Se sì, non sarebbe meglio utilizzare le convocazioni ? Perché poi rimangono dei doppioni di giocatori, per esempio nella ML Offline...comunque in ogni caso i doppioni con nome falso potreste riusarli senza creare giocatori :)


QUOTO! ho notato anch'io il copia base riguardo i giocatori delle nazionali.... ma perchè??? è molto meglio usare le convocazioni!!! così i giocatori risultato davvero originali.... c'è anche il rischio ad esempio che facendo un copia base di una capigliatura di un giocatore nazionale, in seguito ripristinandolo ritorna fake... che senso ha?

Nella ML non avrete doppioni, è verificato. Per il problema espresso da Max, basta rifare il copia base.
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Buona sera, vorrei farvi due domande se è possibile,1 se io faccio dei trasferimenti e poi dopo metto l'fo me li toglie tutti i trasferimenti?? Poi, invece di fare la serie B che non avrà i loghi ufficiali, non è meglio fare un altro campionato come per esempio quello russo che, secondo me, è interessante?? Oppure sostituire quello portoghese per esempio tanto sono 3 soltanto le squadre più importanti e cioè Braga, Porto e Sporting Lisbona... Grazie delle risposte...
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
Giampy91 ha detto:
Buona sera, vorrei farvi due domande se è possibile,1 se io faccio dei trasferimenti e poi dopo metto l'fo me li toglie tutti i trasferimenti?? Poi, invece di fare la serie B che non avrà i loghi ufficiali, non è meglio fare un altro campionato come per esempio quello russo che, secondo me, è interessante?? Oppure sostituire quello portoghese per esempio tanto sono 3 soltanto le squadre più importanti e cioè Braga, Porto e Sporting Lisbona... Grazie delle risposte...

si ce anche benfica originale però ci sono tutti i giocatori originali delle atre squadre si potrebbe mettere il campionato russo con importa esporta anche a me piacerebbe avere il campionato russo ,e anche
il metalist e il dnpro dell ucraina :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.