PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nico10 ha detto:
ma capelli decenti a palacio nessuno li fa?

Purtroppo non saprei come farglieli. Ho provato a mettere qualche capigliatura rasata, ma avendo la forma della testa completamente diversa, fa ancora più cagare di così. Più che altro trovo assurdo che ad alcuni calciatori come lui, Pazzini, Pastore e Pato che hanno capelli diversi ormai da due/tre anni, la konami ancora non abbia aggiornato la capigliatura.

Nico10 ha detto:
ma capelli decenti a palacio nessuno li fa?
Non si può. Se lo fai pelato, devi rinunciare alla treccia.

Invece il Boa l'avete fatto veramente bene :D
Migliorerei De Sciglio, però, almeno i capelli.
Verratti splendido!
Gran FO, comunque!!!

complimenti come sempre per gli ottimi FO!!

una domanda..quando mi dice c'è un'altro file con lo stesso nome mi da 3 possibilità sovrascrivi e salva, non salvare e aplica a tutto...quale devo schiacciare?? io faccio sovrascrivi e salva ma me li da da sovrascrivere uno alla volta!!!...se invece faccio applica a tutto che succede??
Grazie.

Godot ha detto:
complimenti come sempre per gli ottimi FO!!

una domanda..quando mi dice c'è un'altro file con lo stesso nome mi da 3 possibilità sovrascrivi e salva, non salvare e aplica a tutto...quale devo schiacciare?? io faccio sovrascrivi e salva ma me li da da sovrascrivere uno alla volta!!!...se invece faccio applica a tutto che succede??
Grazie.
Clicca su "applica a tutto" e poi fai sovrascrivi. Automaticamente, la sovrascrittura verrà "applicata a tutto" :mrgreen:

Admin, man mano che andrete avanti con le versioni, saranno aggiunti altri volti? :)
P.S.: ottimo lavoro, come sempre, del resto ;)

mi sto confondendo!

io i primi due fo li avevo già inseriti, ora ho aggiunto questi nuovi senza sovrascrivere gli altri. giusto o no?

Admin una domanda, ma a pes 2013 non si può fare un campionato offline, no online?? Cioè un campionato normale no master?? Perchè io non lo sto trovando pare che non c'è al gioco... forse bisogna aspettare il DLC Konami?

splendido FO!!! ho trovato male solo jovetic che mi sembra abbia una faccia troppo grande e pazzini che ha ancora i capelli lungi, su palacio se coi capelli corti non si può avere va bene così

Giampy91 ha detto:
Admin una domanda, ma a pes 2013 non si può fare un campionato offline, no online?? Cioè un campionato normale no master?? Perchè io non lo sto trovando pare che non c'è al gioco... forse bisogna aspettare il DLC Konami?
E no hanno tolto la modalitá purtroppo

Giampy91 ha detto:
Ma perchè l'hanno tolto?? ma dai... :( Scommetto che a fifa quella modalità c'è...mannaggia...
Credo dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio cmq la puoi fare usando la master league impostando a zero la crescirlta dei giocatori e alla voce trasferimenti metti solo io con queste impostazioni avrai un campionato quasi normale dovrai pero cmq occuparti dell allenamento e dei rapporti con la società

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3