Nico10 ha detto:ma capelli decenti a palacio nessuno li fa?
Non si può. Se lo fai pelato, devi rinunciare alla treccia.Nico10 ha detto:ma capelli decenti a palacio nessuno li fa?
Tury95 ha detto:Lo fate il Massimino?![]()
Clicca su "applica a tutto" e poi fai sovrascrivi. Automaticamente, la sovrascrittura verrà "applicata a tutto" :mrgreen:Godot ha detto:complimenti come sempre per gli ottimi FO!!
una domanda..quando mi dice c'è un'altro file con lo stesso nome mi da 3 possibilità sovrascrivi e salva, non salvare e aplica a tutto...quale devo schiacciare?? io faccio sovrascrivi e salva ma me li da da sovrascrivere uno alla volta!!!...se invece faccio applica a tutto che succede??
Grazie.
devi solo aspettare che si caricano tutti i file della chiavetta poi non da problemigix 75 ha detto:non ho provato ancora il fo,ma leggo di problemi........ :?
E no hanno tolto la modalitá purtroppoGiampy91 ha detto:Admin una domanda, ma a pes 2013 non si può fare un campionato offline, no online?? Cioè un campionato normale no master?? Perchè io non lo sto trovando pare che non c'è al gioco... forse bisogna aspettare il DLC Konami?
Credo dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio cmq la puoi fare usando la master league impostando a zero la crescirlta dei giocatori e alla voce trasferimenti metti solo io con queste impostazioni avrai un campionato quasi normale dovrai pero cmq occuparti dell allenamento e dei rapporti con la societàGiampy91 ha detto:Ma perchè l'hanno tolto?? ma dai...Scommetto che a fifa quella modalità c'è...mannaggia...
Decisamente pesGiampy91 ha detto:Non mi piace tanto... tu hai pes o fifa?