PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo anche a me la prima maglia dell'Arsenal ed altre della Premier sono senza loghi e sponsor ed anche quelle delle nazionali ne sono completamente sprovvisti !!!!! :shock:

Qualche problema con F.O. ?????? :cry:

Admin prima di tutto grazie e complimenti avete fatto un ottimo lavoro! Ti chiedo se nella prossima versione ci sarà la serie B e Bundesliga? Poi spero che metterete tutti gli stemmi alle squadre tedesche... lo spero tanto... :)

Giampy91 ha detto:
Admin prima di tutto grazie e complimenti avete fatto un ottimo lavoro! Ti chiedo se nella prossima versione ci sarà la serie B e Bundesliga? Poi spero che metterete tutti gli stemmi alle squadre tedesche... lo spero tanto... :)
Se vai QUI già li puoi trovare tutti nella dimensione corretta ;)

Per chiunque abbia problemi: riscaricate, aspettate che sulla pennetta vengano visualizzati TUTTI i 321 files, TUTTI, e poi selezionate tutto.

C'è qualche problema con questa versione. Le maglie dell'arsenal e delle nazionali non sono aggiornate.
Forse vi siete dimenticati qualcosa.

Scusa ho letto solo ora che avevi già postato. Bisogna aspettare che la play "carichi" i file altrimenti te ne installa meno.
Bastano un paio di minuti.
I file sulla penna ci sono ma dovete aspettare prima di copiarli sulla play e scorrere fino in cima così la play li vede tutti e segna 321 file.

Sti cazzi la Roma..... :mrgreen:

Soluzioni ai problemi piu frequenti con la v3:
1. non si visualizzano le magliette di diverse squadre
SOLUZIONE: riscaricate il pacchetto, mettetelo sulla pennetta, aspettate che si visualizzino TUTTI i 321 files sulla pennetta, selezionate e copiate.
2. Mi dice "versione non compatibile".
SOLUZIONE: dovete avere il DLC. Si scarica, con la ps3 connessa a internet, da informazioni->aggiorna pacchetto dati.

Dalla discussione FO v2

"Giampy91 ha scritto:Quando metterete la Bundesliga e serie b ?? :)

admin ha scritto: In settimana voremmo rilasciare un aggiornamento con le tedesche che partecipano alla CL, il Bate Borisov e l'al anzhi. A seguire Bundesliga e B. Se le volete fatte male, ve le possiamo rilasciare pure dopo domani, ma io penso valga la pena aspettare ;)

Simon74 ha scritto: Siiiiii ! L'unica tedesca che manca per fare la champions e' il borussia dortmund ;)
Veramente grandissimi ! Così si può iniziare una champions reale !!!
Grazieeeee !!!"

Esatto! Anch'io voglio provare la champions completa! 8-)

el kun99 ha detto:
Il topi degli errori non si fa più? :roll:

Dalla prossima versione. Per il momento ci sarà al massimo qualche segnalazione, che non vale un topic :ugeek:

Giampy91 ha detto:
Scusate se faccio questa domanda banale ma per fare campionato normale no master a Pes 2013? Come si fa??

Mi pare che hanno tolto quella modalità...mi spiace...

ragazzi lo chiedo per la TERZA volta, andiamo so che qualcuno di voi sa rispondermi:
i nuovi volti di Verratti, Insigne e Boateng da questa v3 sono rimasti invariati nella Master League Online mentre il resto, sempre nella suddetta modalità (cioè i loghi delle squadre e dei campionati) tutto ok. Solo i volti non vanno... c'è qualche procedimento da utilizzare? CONFIDO IN VOI, chi c'è dia un cenno :roll:

Outlawz93 ha detto:
Giampy91 ha detto:
Scusate se faccio questa domanda banale ma per fare campionato normale no master a Pes 2013? Come si fa??

Mi pare che hanno tolto quella modalità...mi spiace...

ragazzi lo chiedo per la TERZA volta, andiamo so che qualcuno di voi sa rispondermi:
i nuovi volti di Verratti, Insigne e Boateng da questa v3 sono rimasti invariati nella Master League Online mentre il resto, sempre nella suddetta modalità (cioè i loghi delle squadre e dei campionati) tutto ok. Solo i volti non vanno... c'è qualche procedimento da utilizzare? CONFIDO IN VOI, chi c'è dia un cenno :roll:
I loghi corretti li puoi vedere solo tu... x il resto dovrebbe essere lo stesso concetto delle divise...
ossia che ognuno può fare le modifiche che vuole sul suo file opzioni... ma online non si vedono applicate le modifiche fatte come divise e volti perchè online il gioco torna "vergine". :|

Ottima come sempre, poi i volti sono il top!!

Solo una cosa: gli scarpini; ho controllato solo Insigne, Immobile e Verratti (da pescarese nostalgico... :cry: ) voi avete messo a tutti e tre le Nike ed invece i primi due indossano le Adidas, quelle bianche e gialle (le terze della prima riga nel editor), mentre Verratti ha le Puma bianche col simbolo azzurro e la suola rossa (il secondo modello di Puma presente nell'editor).

Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco!!! Credetemi sono un pessista da Iss pro 98 nn è perso uno!!! Voi di pesfan fate un lavoro impressionante!!! Siete unici!!! Questi FO sono fantastici!!! Nella giocabilità questo pes è migliorato parecchio!!! L'unica pecca sono gli scarpini nera e l'assenza dei campionati!!! Admin pensi che quelli di konami se volessero potrebbero sistemare entrambe le cose con un dlc? Ti volevo chiedere un favore: potreste creare Del Piero? Grazie!!! siete i migliori!!! :D

Quando ti viene richiesto di sovrascrivere, sotto si trova una voce "applica a tutto" da spuntare. Che vuol dire? Se la spunto, non è che mi sovrascrivere in automatico ogni file, così da accelerare il tutto ancora di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2