PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
quindi dopo con esporta importa non perdiamo piu con i dlc le squadre e stadi fatte da noi :mrgreen:

ma però i nomi nazionali si :? ma poi ho notato non si possono modificare giocatori e squadre libertadores

neppure meterli in nazionale :?:
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ciao admin io sto cercando di creare una patch per xbox 360 però è il mio primo lavoro e avrei bisogno di aiuto,potreste voi dello staff passarmi i loghi e i kit che usate per il vostro FO che non li trovo da nessuna parte?

grazie.
 

DM.2082

Primi Calci
27 Settembre 2012
1
0
1
Ciao a tutti, inanzitutto vi ringrazio per il bel lavoro che fate, mi sono sempre editato completamente Pes da solo e so il lavoro che ci vuole, quindi ribadisco il GRAZIE!
Vorrei darvi due dritte per la maglia dell'arsenal che ho visto che crea a tutti (me compreso) non pochi problemi per provare a ricrearla identica a quella ufficiale.
Io ho usato la stessa base di Vixon pero' per ovviare al problema delle striscie rosse quando anno la maglia invernale ho messo a tutti i giocatori la canotta sotto la maglia, lo so sarebbe stato meglio fosse bianca ma, meno peggio per meno peggio preferisco cosi' almeno quando si giocano amichevoli con amici la maglia e quasi identica a quella reale.
Il nome dietro le maglie ho messo Design 9 e il nemo Design 3;
Per quanto riguarda i calzettoni della prima maglia ho messo:
Colore base: Bianco
Design 1 13 (22-1-1)
Design 2 12 (0-0-5)
Sono 90% identici, perche' si crea una striscia bianca che sembra il logo Nike che hanno quelli ufficiali.
Nella seconda maglia ho messo le striscie piu' sottili il colore base (4-0-5).
I calzettoni della seconda maglia ho messo la striscia rossa nel Design 2 (colore della base della prima maglia).

Spero che vi possa tornare utile.
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
gippo75 ha detto:
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
Si, hai il Catania completo se fai così, ma hai creato il Massimino?? Guarda che c'è già! Soltanto che si chiama stadio Orione! ;)
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Lacolinho ha detto:
gippo75 ha detto:
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
Si, hai il Catania completo se fai così, ma hai creato il Massimino?? Guarda che c'è già! Soltanto che si chiama stadio Orione! ;)
L'orione è diverso dal massimino ;)
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
mi viene unfuori un msg dicendo che ci sono dati di altri utenti e che usando quelli non potrò sbloccare trofei ecc ecc.

è giusto? non ricordo un msg simile col v1 e il v2

grazie!
 
G

Guest

Guest
Quando clicco su "copia molteplici" e faccio partire la copia, mi da solo 55 elementi...mi sembra strano
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
Lacolinho ha detto:
gippo75 ha detto:
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
Si, hai il Catania completo se fai così, ma hai creato il Massimino?? Guarda che c'è già! Soltanto che si chiama stadio Orione! ;)
Ma porca miseria! Il Massimino e l'Orione hanno in comune solo la pista! :evil:

Farete il Massimino con l'Editor vero? :roll:
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
A me le maglie delle nazionali sono tutte non originali perchè????????????
Solo Belgio e Austria sono originali con Uzbekistan e quialche altra perchè??????????
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Tury95 ha detto:
Lacolinho ha detto:
gippo75 ha detto:
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
Si, hai il Catania completo se fai così, ma hai creato il Massimino?? Guarda che c'è già! Soltanto che si chiama stadio Orione! ;)
Ma porca miseria! Il Massimino e l'Orione hanno in comune solo la pista! :evil:

Farete il Massimino con l'Editor vero? :roll:
Vuoi mettere i cartelloni GIVOVA, striscioni con il logo del Catania! L'Etna sullo sfondo.
Peccato ho dovuto togliere i cartelloni Windjet.
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
wepes50 ha detto:
Lacolinho ha detto:
gippo75 ha detto:
altro dubbio!!!!
consapevole che perderò nuovamente tutti i trasferimenti, se esporto il Catania con i nuovi giocatori da me creati, e lo reimporto dopo aver installato l Fo v.3, dovrei avere il Catania completo????????????????
idem per il Massimino??????'
Si, hai il Catania completo se fai così, ma hai creato il Massimino?? Guarda che c'è già! Soltanto che si chiama stadio Orione! ;)
L'orione è diverso dal massimino ;)
L'anno scorso era il Massimino con il nome fake... Quest'anno non mi sembra l'abbiano modificato... Boh... Admin illuminaci tu!
 

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Grande lavoro ragazzi...per aggiornare i trasferimenti delle rose aspettate l'aggiornamento ufficiale o è previsto nelle prossime versioni ?
 
G

Guest

Guest
Dunque, ho ricopiato tutto sulla pennetta. Adesso mi da 321 files, qualcuno può confermare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02