Se vai QUI già li puoi trovare tutti nella dimensione correttaGiampy91 ha detto:Admin prima di tutto grazie e complimenti avete fatto un ottimo lavoro! Ti chiedo se nella prossima versione ci sarà la serie B e Bundesliga? Poi spero che metterete tutti gli stemmi alle squadre tedesche... lo spero tanto...![]()
Andy85 ha detto:Napoli92 ha detto:gippo75 ha detto:solo per non sbagliare posso installare questa versione senza aver installato la 2Codice:Si tratta di un link unico, va bene sia per chi aveva la v2 che per chi non la aveva.
Ed io che non avevo neppure la V1?? Va bene lo stesso??
Ed io che non avevo neppure la V1?? Va bene lo stesso??
Va bene per TUTTI purchè sia installata solo dopo aver scaricato il primo DLC ufficiale uscito il 20/09Mi riquoto.... :?:
el kun99 ha detto:Il topi degli errori non si fa più? :roll:
Giampy91 ha detto:Scusate se faccio questa domanda banale ma per fare campionato normale no master a Pes 2013? Come si fa??
I loghi corretti li puoi vedere solo tu... x il resto dovrebbe essere lo stesso concetto delle divise...Outlawz93 ha detto:Giampy91 ha detto:Scusate se faccio questa domanda banale ma per fare campionato normale no master a Pes 2013? Come si fa??
Mi pare che hanno tolto quella modalità...mi spiace...
ragazzi lo chiedo per la TERZA volta, andiamo so che qualcuno di voi sa rispondermi:
i nuovi volti di Verratti, Insigne e Boateng da questa v3 sono rimasti invariati nella Master League Online mentre il resto, sempre nella suddetta modalità (cioè i loghi delle squadre e dei campionati) tutto ok. Solo i volti non vanno... c'è qualche procedimento da utilizzare? CONFIDO IN VOI, chi c'è dia un cenno :roll: