PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Mitico admin !! Grazie mille ! Quale maglia avete messo al borussia Dortmund come prima maglia ? Spero quella a striscie giallo nere siccome e ' quella la maglia che usa in champions league ! Vixon che dice ??
 

waltrix83

Primi Calci
29 Settembre 2012
5
0
1
admin ha detto:
sted83 ha detto:
Admin, è prevista x domani l'uscita della V4?

Spero di si. Stanotte vi dico dove sono arrivato.


Buonasera, sono nuovo per i mess sul forum ma vi seguo già da quasi un'anno e vi faccio i complimenti per la passione e la buona volontà che ci mettete sempre, detto questo vorrei porvi un quesito (che tra l'altro sembra già essere parzialmente condiviso da altri partecipanti al forum) e cioè non sarebbe più bello il FO se eliminate 4 squadre dalla Zon Sagres (le ultime 4 nell'attuale classifica reale vanno già bene) e li aggiungete alla serie B per farla veramente completa?
Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
waltrix83 ha detto:
admin ha detto:
sted83 ha detto:
Admin, è prevista x domani l'uscita della V4?

Spero di si. Stanotte vi dico dove sono arrivato.


Buonasera, sono nuovo per i mess sul forum ma vi seguo già da quasi un'anno e vi faccio i complimenti per la passione e la buona volontà che ci mettete sempre, detto questo vorrei porvi un quesito (che tra l'altro sembra già essere parzialmente condiviso da altri partecipanti al forum) e cioè non sarebbe più bello il FO se eliminate 4 squadre dalla Zon Sagres (le ultime 4 nell'attuale classifica reale vanno già bene) e li aggiungete alla serie B per farla veramente completa?
Grazie.

La master verrebbe un disastro in questo modo, in fin dei conti la d2 può avere sempre e solo 18 squadre.
 

waltrix83

Primi Calci
29 Settembre 2012
5
0
1
Buonasera, sono nuovo per i mess sul forum ma vi seguo già da quasi un'anno e vi faccio i complimenti per la passione e la buona volontà che ci mettete sempre, detto questo vorrei porvi un quesito (che tra l'altro sembra già essere parzialmente condiviso da altri partecipanti al forum) e cioè non sarebbe più bello il FO se eliminate 4 squadre dalla Zon Sagres (le ultime 4 nell'attuale classifica reale vanno già bene) e li aggiungete alla serie B per farla veramente completa?
Grazie.[/quote]

La master verrebbe un disastro in questo modo, in fin dei conti la d2 può avere sempre e solo 18 squadre.[/quote]

Hai ragione admin, non ci avevo pensato.. questa purtroppo è una mancanza della konami inspiegabilmente ripetuta negli anni..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornamento riguardo la v4 del nostro FO per PS3. Ore 05:18: inserite nel gioco le statistiche di tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager (grazie anche ad Em1x96, jappyjoker e paul). Cosa manca: numeri, divise e formazioni per le tre squadre, loghi per tutta la bundesliga. Invece, sto valutando se inserire già in questa versione i volti dei giocatori per queste tre squadre, anzichè in quella che uscirà nel week-end per sistemare le modifiche apportate dal DLC ufficiale. Alle divise penserà Vixon in mattinata. Io mi sveglio tra 3 ore, e torno a casa verso le 18. Quando lo rilasceremo? Dipende. Se facciamo i volti è impossibile che esca in serata. Altrimenti, ci sono diverse possibilità. Il fatto è che per il momento si tratterebbe comunque di volti non proprio perfetti, in quanto fare i volti di oltre 60 giocatori perfetti è una cosa umanamente impossibile in tempi brevi. A perfezionare il maggior numero possibile di volti ci penseremo in futuro, una volta rilasciata la versione con la Bundesliga completa. Ora però è meglio che vado a dormire. Domani quando torno a casa, sperando di essere un po' più lucido di ora, deciderò il da farsi. In ogni caso, sappiate che come sempre ce la metteremo tutta per rilasciare il prima possibile una versione il più completa e curata possibile. Buona notte, o meglio, buona mattinata ;)
 
30 Giugno 2010
23
0
1
admin ha detto:
Aggiornamento riguardo la v4 del nostro FO per PS3. Ore 05:18: inserite nel gioco le statistiche di tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager (grazie anche ad Em1x96, jappyjoker e paul). Cosa manca: numeri, divise e formazioni per le tre squadre, loghi per tutta la bundesliga. Invece, sto valutando se inserire già in questa versione i volti dei giocatori per queste tre squadre, anzichè in quella che uscirà nel week-end per sistemare le modifiche apportate dal DLC ufficiale. Alle divise penserà Vixon in mattinata. Io mi sveglio tra 3 ore, e torno a casa verso le 18. Quando lo rilasceremo? Dipende. Se facciamo i volti è impossibile che esca in serata. Altrimenti, ci sono diverse possibilità. Il fatto è che per il momento si tratterebbe comunque di volti non proprio perfetti, in quanto fare i volti di oltre 60 giocatori perfetti è una cosa umanamente impossibile in tempi brevi. A perfezionare il maggior numero possibile di volti ci penseremo in futuro, una volta rilasciata la versione con la Bundesliga completa. Ora però è meglio che vado a dormire. Domani quando torno a casa, sperando di essere un po' più lucido di ora, deciderò il da farsi. In ogni caso, sappiate che come sempre ce la metteremo tutta per rilasciare il prima possibile una versione il più completa e curata possibile. Buona notte, o meglio, buona mattinata ;)
fate già un gran lavoro... prendetevi il tempo necessario
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Ragazzi ma è uscita già una patch al gioco?? vi spiego..io ieri ho inserito pes 2013 in una ps3 per la prima volta collegata ad internet ed il gioco è partito senza scaricarmi alcuna patch....poi vado in informazioni e trovo il primo DLC e lo scarico...morale della favola sulla schermata iniziale del gioco mi dice Versione 1.0 e pacchetto dati 1.0...ma insieme al primo DLC non era uscita anche la prima patch???
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
admin ha detto:
Aggiornamento riguardo la v4 del nostro FO per PS3. Ore 05:18: inserite nel gioco le statistiche di tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager (grazie anche ad Em1x96, jappyjoker e paul). Cosa manca: numeri, divise e formazioni per le tre squadre, loghi per tutta la bundesliga. Invece, sto valutando se inserire già in questa versione i volti dei giocatori per queste tre squadre, anzichè in quella che uscirà nel week-end per sistemare le modifiche apportate dal DLC ufficiale. Alle divise penserà Vixon in mattinata. Io mi sveglio tra 3 ore, e torno a casa verso le 18. Quando lo rilasceremo? Dipende. Se facciamo i volti è impossibile che esca in serata. Altrimenti, ci sono diverse possibilità. Il fatto è che per il momento si tratterebbe comunque di volti non proprio perfetti, in quanto fare i volti di oltre 60 giocatori perfetti è una cosa umanamente impossibile in tempi brevi. A perfezionare il maggior numero possibile di volti ci penseremo in futuro, una volta rilasciata la versione con la Bundesliga completa. Ora però è meglio che vado a dormire. Domani quando torno a casa, sperando di essere un po' più lucido di ora, deciderò il da farsi. In ogni caso, sappiate che come sempre ce la metteremo tutta per rilasciare il prima possibile una versione il più completa e curata possibile. Buona notte, o meglio, buona mattinata ;)
Grazie admin ! Spero che abbiate messo i giocatori che erano nelle varie nazionali del borussia , così non dovete creare i volti siccome nel borussia sono minimo 10 i giocatori presenti nel gioco con volto originale. Per quel che riguarda l'anzhi credo siano solo etoo e zhirkov ,traore e lassana diarra . Del Bate non credo ci siano già giocatori presenti nel gioco escluso hleb.
Saluti e grazie per il vostro lavoro
 

genio

Pulcini
12 Novembre 2010
82
0
6
genio ha detto:
easport ha detto:
Giampy91 ha detto:
La v4 contiene la Bundesliga? :D

wou che bello, grazie. Quali sono i contenuti?

Borussia, Bate Borisov e Anzhi, con stats convertite da Football Manager.
[/quote]

ma dormunt ce ne sono quasi tutti nelle nazionali,anzhi ci sono quei 2 che ho messo in lista
da copiare ewerton braga lass diarra real e etoo camerun aggiungi
de bruyne-chelsea-werder brema che non ce nella sua nazionale
kazim kazim galataray-blakburn che è in b ma è nel giro della nazionale con quella vecchia
lista dovrebbero essere tutti quelli da fare copia base :D

quado fai le maglie stemmi bundesliga e b ti aiuto a mettere tutti i nazionali da inserire cosi non ci sono doppi ;)
li ho scelti gia

dormunt
r.lewamdosky,blaszcykosky,pisczek nazionale polonia
hummels ,schmelzer, gotze, reus ,gundogan nazionale germania
perisic nazionale croazia
subotic nazionale serbia
altri nei vecchi pes erano nei gicatori svincolati non se ci sono in data base pes 12 pes11

hanzhi
gabulov pes 2011 database
ewerton braga 2013
samba pes 2012 database
zhirkov russia 2013
boussafa marocco 2013
carcela marocco 2013
akhmedov uzbekistan 13
lass diarra real madrid 13
eto o camerun 13
juciley corihthians pes12 ma non ce nel database
lancina traore cluj pes 11 idem ma io ce l ho pes 11 posso darvi dati

HLEB BATE PES 2011 DATABASE questi sono i gicatori pes di queste squadre per controllare rose e
caratteristiche giocatori consiglio trasfermakt.it

posso trovare le rose anche della altre bundesliga ;)[/quote]
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Godot ha detto:
Ragazzi ma è uscita già una patch al gioco?? vi spiego..io ieri ho inserito pes 2013 in una ps3 per la prima volta collegata ad internet ed il gioco è partito senza scaricarmi alcuna patch....poi vado in informazioni e trovo il primo DLC e lo scarico...morale della favola sulla schermata iniziale del gioco mi dice Versione 1.0 e pacchetto dati 1.0...ma insieme al primo DLC non era uscita anche la prima patch???

qualcuno mi sa rispondere a questo?? c'è stata già una prima patch??
Grazie.
 

Nico10

Pulcini
20 Settembre 2012
24
0
1
rinnovo la mia proposta.. che non ha avuto risposta:
invece del logo generico quando saranno pronte bundes e serie b, potete mettere quello fake alle portoghesi.. secondo me è piu bello da vedere così! in pes 2012 era possibile.. ora nn so ma se lo fosse per me sarebbe meglio fare così.. cosa ne pensate?
 

roghi7

Esordienti
22 Marzo 2011
114
0
16
Godot ha detto:
Godot ha detto:
Ragazzi ma è uscita già una patch al gioco?? vi spiego..io ieri ho inserito pes 2013 in una ps3 per la prima volta collegata ad internet ed il gioco è partito senza scaricarmi alcuna patch....poi vado in informazioni e trovo il primo DLC e lo scarico...morale della favola sulla schermata iniziale del gioco mi dice Versione 1.0 e pacchetto dati 1.0...ma insieme al primo DLC non era uscita anche la prima patch???

qualcuno mi sa rispondere a questo?? c'è stata già una prima patch??
Grazie.

Perfetto! e giusto cosi! solo quel dlc e uscito per ora!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo deciso che la v4 del nostro FO uscirà domani. Non sappiamo se riusciremo a mettere tutti i volti, ma ci proveremo! A domani per la v4! Scusateci per il ritardo...
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ho una domanda spero che qualcuno mi possa rispondere se ho due account sulla stessa play ad esempio uno italiano e uno americano posso istallare due fo diversi per pes? grazie se qualcuno saprà rispondermi
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
king roby ha detto:
ho una domanda spero che qualcuno mi possa rispondere se ho due account sulla stessa play ad esempio uno italiano e uno americano posso istallare due fo diversi per pes? grazie se qualcuno saprà rispondermi

guarda io nei vecchi pes usavo due account diversi ... in uno avevo un o.f. e nell'altro usavo uno differente senza alcun problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online