PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ok. Tante grazie ancora ! Avrei una domanda da farti admin : a chi posso chiedere se si può importare delle squadre ( classiche ) create totalmente nuove in pes 2012 ( maglie , giocatori ecc . ) nel pes 2013 ??
Scusa ancora l'off topic :oops: :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho deciso che provo a fare quelli di tutto il Borussia prendendo le stats dal web, quindi saranno fatti bene! Weidenfeller per esempio è di Iceman! :D

I volti di Anzhi e Bate arriveranno nella prossima versione.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
admin ha detto:
Ho deciso che provo a fare quelli di tutto il Borussia prendendo le stats dal web, quindi saranno fatti bene! Weidenfeller per esempio è di Iceman! :D

I volti di Anzhi e Bate arriveranno nella prossima versione.
Stai parlando dei giocatori mancanti del borussia giusto ? Siccome questi essendo presenti nel gioco hanno già il volto originale : r.lewamdosky,blaszcykosky,pisczek nazionale polonia
hummels ,schmelzer, gotze, reus ,gundogan nazionale germania
perisic nazionale croazia .
Giusto ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Simon74 ha detto:
admin ha detto:
Ho deciso che provo a fare quelli di tutto il Borussia prendendo le stats dal web, quindi saranno fatti bene! Weidenfeller per esempio è di Iceman! :D

I volti di Anzhi e Bate arriveranno nella prossima versione.
Stai parlando dei giocatori mancanti del borussia giusto ? Siccome questi essendo presenti nel gioco hanno già il volto originale : r.lewamdosky,blaszcykosky,pisczek nazionale polonia
hummels ,schmelzer, gotze, reus ,gundogan nazionale germania
perisic nazionale croazia .
Giusto ?

Sisi ovviamente, quelli già presenti non li tocchiamo ;)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
admin ha detto:
Simon74 ha detto:
admin ha detto:
Ho deciso che provo a fare quelli di tutto il Borussia prendendo le stats dal web, quindi saranno fatti bene! Weidenfeller per esempio è di Iceman! :D

I volti di Anzhi e Bate arriveranno nella prossima versione.
Stai parlando dei giocatori mancanti del borussia giusto ? Siccome questi essendo presenti nel gioco hanno già il volto originale : r.lewamdosky,blaszcykosky,pisczek nazionale polonia
hummels ,schmelzer, gotze, reus ,gundogan nazionale germania
perisic nazionale croazia .
Giusto ?

Sisi ovviamente, quelli già presenti non li tocchiamo ;)
Ok , grazie ancora !!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ore 04:30: v4 completa! Inserite statistiche, divise, formazioni e numeri per Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi. Inseriti i loghi di tutte le squadre della Bundesliga (rinominate). Modificati i volti di tutti i giocatori del Borussia Dortmund. Quelli di Bate Borisov e Anzhi arriveranno nella v5, che uscirà poco dopo il DLC di Giovedi. Ho fatto comunque attenzione alla carnagione. Ora vado a dormire. Ora passo la v4 a qualcuno che tra qualche ora controllerà eventuali errori. Se sarà tutto ok, la v4 uscirà oggi, o tra le 15 e le 17.30, oppure dopo le 21, dipende dai miei impegni. A dopo!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
admin ha detto:
Ore 04:30: v4 completa! Inserite statistiche, divise, formazioni e numeri per Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi. Inseriti i loghi di tutte le squadre della Bundesliga (rinominate). Modificati i volti di tutti i giocatori del Borussia Dortmund. Quelli di Bate Borisov e Anzhi arriveranno nella v5, che uscirà poco dopo il DLC di Giovedi. Ho fatto comunque attenzione alla carnagione. Ora vado a dormire. Ora passo la v4 a qualcuno che tra qualche ora controllerà eventuali errori. Se sarà tutto ok, la v4 uscirà oggi, o tra le 15 e le 17.30, oppure dopo le 21, dipende dai miei impegni. A dopo!

Grande Ad!!!
Grande orchestratore di grandi!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Admin per l'editing della Bundesliga ti consiglio questo sito
http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=89983 che sono sicuro che già conosci...
è editata tutta la Bundes e i volti sono davvero di buona qualità, soprattutto quelli creati da Homer S. , non a caso sono inseriti anche i volti del grande Iceman! c'è anche l'Editing relativo a tattiche e formazioni reali delle singole squadre.... che ne dici?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
x admin una curiosità: ho notato che le versioni dei Fo di quest'anno con pes 2013 è sempre un solo link di download....invece con pes 2012 c'era il link di chi aveva e di chi non aveva le versioni precedenti.........quest'anno procederete con un unico link per tutti i FO che rilascerete?? questo vuol dire che se anche qualcuno sbadatamente o per mancanza di tempo non riesce a seguire a ruota tutte le uscite dei vostri FO se mette l'ultimo uscito avrà sempre tutto dal primo?? o dovrà comunque sempre scaricare anche le versioni precedenti che gli mancano??
Grazie.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
io penso di si, quest anno rilasciano una versione unica perchè con il nuovo metodo dei copia molteplici non si fa nessuna fatica!!!quindi anche se uno salta qualche versione puo mettere direttamente quella finale anche se ne aveva di precedenti.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
le capigliature dei giocatori dovrebbero essere messe con piu attenzione!! alcune nn vanno bene!
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
troppo grandi ragazzi,

comunque per la questione dei trofei, siamo sicuri sicuri sicuri che se metto il FO non mi impedisce di prendere tutti i trofei?

dopo l'aggiornamento del DLC, questo FO verrà cancellato?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
--davide-- ha detto:
troppo grandi ragazzi,

comunque per la questione dei trofei, siamo sicuri sicuri sicuri che se metto il FO non mi impedisce di prendere tutti i trofei?

dopo l'aggiornamento del DLC, questo FO verrà cancellato?

1. Sicurissimi
2. Dopo il DLC qualche giocatore saranno sbagliate le rose di Borussia e Anzhi. Ovviamente provvederemo.
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
admin ha detto:
--davide-- ha detto:
troppo grandi ragazzi,

comunque per la questione dei trofei, siamo sicuri sicuri sicuri che se metto il FO non mi impedisce di prendere tutti i trofei?

dopo l'aggiornamento del DLC, questo FO verrà cancellato?

1. Sicurissimi
2. Dopo il DLC qualche giocatore saranno sbagliate le rose di Borussia e Anzhi. Ovviamente provvederemo.


Scusate mi sono un po' perso, queste tre squadre sono state inserite al posto di quali squadre?
Quindi Bundesliga e Serie B verranno inserite nella prossima versione V.5?
Augh!
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
ehisintonia ha detto:
admin ha detto:
--davide-- ha detto:
troppo grandi ragazzi,

comunque per la questione dei trofei, siamo sicuri sicuri sicuri che se metto il FO non mi impedisce di prendere tutti i trofei?

dopo l'aggiornamento del DLC, questo FO verrà cancellato?

1. Sicurissimi
2. Dopo il DLC qualche giocatore saranno sbagliate le rose di Borussia e Anzhi. Ovviamente provvederemo.


Scusate mi sono un po' perso, queste tre squadre sono state inserite al posto di quali squadre?
Quindi Bundesliga e Serie B verranno inserite nella prossima versione V.5?
Augh!
Al posto di 3 squadre fake ;)
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Tury95 ha detto:
ehisintonia ha detto:
Scusate mi sono un po' perso, queste tre squadre sono state inserite al posto di quali squadre?
Quindi Bundesliga e Serie B verranno inserite nella prossima versione V.5?
Augh!
Al posto di 3 squadre fake ;)

Ok quindi in uno dei due campionati Fake giusto?
e la Bundes e la Serie B, dove andranno inserite?
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988