PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un ultima domanda,i nomi dei giocatori della Bundesliga ad esclusione di Bayern e B.Dortmund non sono modificati vero??
C'è anche lo schalke e il leverkusen. Noi non modifichiamo solo i nomi per le nuove squadre, ma creiamo anche le statistiche ;)
Una domanda: qual è il tuo prossimo obiettivo? Che cosa possiamo aspettarci nel prossimo OF?
Presto annunceremo il contenuto principale della v4, v4 per cui sono già iniziati i lavori da ieri.
domanda rivolta a tutti ma specialmente all'admin .. ho visto che nel fo .3 ci sono i volti di florenzi mexes ecc .. ma tali volti non ci saranno piu quando metteremo la patch dei volti di konami ? ... inoltre qualsiasi patch che scaricheremo di konami andrà ad eliminare i vostri fo perdendo cosi tutto ? vi pregherei di rispondere perchè è un mio dubbio :) eventualmente grazie ,)
La patch konami non eliminerà i nostri lavori, semplicemente se anche loro faranno il volto a mexes, il loro volto sovrascriverà il nostro. Per il resto, rimane tutto integro.
Ragazzi scusate ma una volta installato il FÒ in altre Europa l 'ultima squadra che ho è gharnetova.... è giusto? I file installati sono 95 come già confermato. Grazie in anticipo x la risposta.
Sì, è una squadra fake, dobbiamo decidere chi metterci.

2 Domande forse stupide ma provo a farle lo stesso:

1) Importando i dati di un altro utente, perdo la possibilità di guadagnare trofei?
2) Esiste la possibilità di installare l'FO senza il file dei dati di sistema? Questo per mantenere i progressi dell'allenamento o le formazioni modificate.

Grazie Admin, lavoro come sempre perfetto!
1. No
2. Certo, il procedimento base non implica per nulla il cancellare i dati di sistema.
ADMIN ma perchè non metti il logo del mondiale per club?
Sarà nella prossima versione. Per quanto riguarda i contenuti dei prossimi FO, abbiamo già una nostra tabella di marcia.

admin scusa la domanda un po idiota: i visi che uno mette ora come avete fatto voi tipo florenzi, non si salvano nel solito file dove finiscono le formazioni, i trasferimenti ecc...?
quindi non si cancellano mettendo sopra un file ufficiale konami quando uscirà?
se io ora mi faccio 40 visi, non li perdo tutti quando aggiorno il file con tutte le mie modifiche sopra?

perche qui sopra ho capito che restano i visi ma ho sempre pensato il contrario...

ragazzi volevo kiedere 2 cose ke
1) il dlc konami qnd uscirà? io ho letto tempo fa su internet ke uscirà il 19 novembre ma admin lo ha smentito
2) il dlc konami oltre ai trasferimenti del calciomercato estivo conterrà anche gli aggiornamenti dei convocati delle nazionali? visto ke attualmente nella nazionale italiana c'è un solo terzino sinistro ke è de sciglio xkè se vediamo i giocatori della nazionale nella realtà sono tanti mentre qll in pes sn molto di meno
pero sto pensando un altra cosa forse qnd si sapranno i 23 convocati reali nei mondiali allora faranno qlk altra cosa boh nn lo so voi ke pensate?

2) Esiste la possibilità di installare l'FO senza il file dei dati di sistema? Questo per mantenere i progressi dell'allenamento o le formazioni modificate.

2. Certo, il procedimento base non implica per nulla il cancellare i dati di sistema.

cosa comporta la non installazione del file dei dati del sistema?

I dati di sistema se sono quelli relativi a assistenza, tasti, opzioni varie non c'entrano nulla coi fo. Anzi di quelli vanno tenuti i propri.
Se invece parliamo di file edit ovvero quello blu con la rotellina (mi pare sia blu...giusto?) serve x tutto quello editato. Volti, formazioni, trasferimenti, maglie (la parte fatta con l'editor interno, no i loghi).
O almeno è quello che credevo. Oppure visi e maglie di base si salvano altrove?

cosa comporta la non installazione del file dei dati del sistema?
I dati di sistema non sono inclusi nel nostro pacchetto, quindi è un problema che non ti devi porre. L'utente di prima ha avuto problemi con i dati di sistema perchè ha cancellato manualmente il file.

image.jpg
1. No

Sarà nella prossima versione. Per quanto riguarda i contenuti dei prossimi FO, abbiamo già una nostra tabella di marcia.
Admin : per le maglie delle nazionali procederete come fatto fino adesso ? Cioè aggiungendone una paio di volta in volta ? Se si, vi chiedo umilmente se la mia amata nazionale russa sarà una delle prossime ..:)

Per il mitico tikkio vorrei solo aggiungere queste foto della maglia russa siccome la russia è una delle poche nazionali che sulla maglia e pantaloncini non ha il logo della federazione ma un altro :confused:
Ovviamente credo che con la vostra perfezione lo notavate comunque...:lol:

Grazie mille !!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 89
  • image.jpg
    image.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 73
Ultima modifica:
admin nelle altre squadre sudamericane potete mettere il sydney farete felici tutti gli juventini ;)

GRAZIE Admin e C. per questo fantastico FO. Se non ci foste voi che gioco povero sarebbe!!!
Konami non ha ancora fatto uscire la patch con l'aggiornamento rose, correzione bug vari ecc.
Konami VERGOGNATI!!!! :mad: Ah, poi dovremo attendere forse aprile per i trasferimenti invernali???? Giocheremo in maggio??? Poi a settembre vogliono venderci Pes 2015...Sono SCHIFATO da Konami.

Chiedo, per favore, di fare un pò di pulizia su tutti questi commenti che creano una gran confusione, e di spiegare atutti se questa versione di fo può essere installata senza creare problemi e in che modo.
grazie.
C'è scritto tutto in prima pagina, conpresa un guida. Poi visto che anche noi dobbiamo leggerci tutti i commenti degli utenti, non vedo perché non possiate farlo anche voi. Alla fine sono solo poche pagine. di eviterebbe di fare confusione se prima di leggesse tutto, magari trovando subito la soluzione

C'è scritto tutto in prima pagina, conpresa un guida. Poi visto che anche noi dobbiamo leggerci tutti i commenti degli utenti, non vedo perché non possiate farlo anche voi. Alla fine sono solo poche pagine. di eviterebbe di fare confusione se prima di leggesse tutto, magari trovando subito la soluzione
mi sento chiamato in causa....
pensi che non abbia letto?
o pensi che scrivo giusto per scrivere?
scusa spiegami questa faq trovata in prima pagina:
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati.

Grazie attendo tue...

No, scusa, chiedo una cosa diversa agli sviluppatori della V.3: ha i problemi segnalati nei precedenti post oppure no? Tutto qui.

Admin, tikkio, jappyjoker e Em1x96

alcuni piccoli errori

So che sarà fissato in v4... per sempre ottenere una migliore FO

Mancano le maniche ACADÉMICA DE COIMBRA - WSBP

1º kit
x2jedu.jpg

2º kit
ao2tqt.jpg

GK
2nq5vsj.jpg

Mancano le maniche CS MARÍTIMO - madeira

1º kit
2rmxdli.jpg

2º kit
2k0xns.jpg

GK non hanno, è ok

Manca questa striscia verde nel calzino di SPORTING

2º kit
29lz7fa.jpg

Questo è tutto, lo so che capirete e risolto questo in v4

Grazie di tutto!

Ultima modifica:
La patch konami non eliminerà i nostri lavori, semplicemente se anche loro faranno il volto a mexes, il loro volto sovrascriverà il nostro. Per il resto, rimane tutto integro.

Admin per quanto riguarda i volti non sarà proprio così.... tutte le modifiche relative al edit di un giocatore già esistente, non vengono assolutamente toccate da eventuali DLC Konami, questo si sa!

E quindi questo vuol dire che ad esempio il volto di Mexes appena creato con l'editor, una volta applicato il DLC dei volti, rimarrà quello da noi creato con l'editor.
Per cui dovremmo riportare a predefiniti tutti gli eventuali giocatori creati e che avranno volto ufficiale dopo il DLC volti....
Per questo non vale proprio la pena inserire volti di giocatori importanti come Vucinic, Llorente, Mexes, Lichtsteiner, etc..etc...

Ok, l'importante è capire se, come hanno postato in molti, la 2a del Belenses (credo sia quella) faccia sballare le altre divise. Nessun dramma se così fosse, perché tanto si può aspettare. Volevo solo capire e regolarmi, grazie.

per ADMIN o qualcun altro che fa il f.o. avevo 2 domande:

1. io mi son modificato i trasferimenti più importanti e ho creato un paio di giocatori partendo dalla vostra v3 full+aggiornamento file divisa belenenses: ora quando uscirà la v4 basta che copio la versione per chi ha la v3??
e il file dati di modifica quello col puzzle va in automatico a sovrascrivere il mio file dati di modifica e avrò la v4 a posto oppure devo cancellare tutto e scaricare la v4 full...nel senso non c'è problema se ho fatto mie modifiche basta che scarico la v4 per chi aveva già la v3 e sto a posto?
2.sai già se inserirai tutti i kit delle nazionali nella v4? e indicativamente quanto tempo stimi per il rilascio?

grazie mille attendo risp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online